Vai al contenuto

Come uscirmene da sta situazione


Messaggi raccomandati

BlackSabo

Bro, prima apri un topic e chiedi consigli, poi quando te li danno, continui a fare di testa tua.

A questo punto non vedo l'utilita' di aprire il topic.

 

Te lo dico un'ultima volta: non devi ricontattarla per nessun motivo.

Non verbalizzare nulla.

Non devi dimostrare nulla a nessuno.

Bloccala e basta.

 

56 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Ma so già che appena la contatto riprende ad insultarmi.

Se ci tieni tanto ad essere insultato, pare ti piaccia a questo punto, mandami il tuo numero in privato e provvedero' a mandarti audio di insulti almeno 2-3 volte al giorno.

L'offerta scade alle 16.

 

 

(BLOCCALA.)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
13 hours ago, Danny90 said:

Ciao ragazzi! Ogni tanto faccio un salto qui e vi vengo un po a rompere le scatole.

Spiego in modo sintetico, ci provo almeno.

Premesso il fatto che sembro una calamita umana per rincoglionite...ogni santa volta che mollo la spastica di turno mi capita un altra esaurita e sinceramente non capisco perchè non me ne capiti una normale.

Comunque, la questione è questa: sto ( o penso di stare ancora) con questa ragazza da un paio di anni. La relazione si è esaurita pian piano e siamo arrivati al punto in cui ogni volta che parliamo ci insultiamo ed accusiamo. La situazione è irrimediabile ed io sinceramente non voglio rimediare più di tanto. Lei è la tipica ragazza che inizia a fare stragi per la prima stronzata con reazioni spropositate senza alcun freno che mi hanno fatto stancare.

Si parla di cose che cadono a terra mentre pulisco casa ed insulta, tiene il broncio, urla e quant’altro....per cose di questo tipo!! O ancora, non passa giornata senza che si svegli la mattina pensando ad un problema da creare... ogni cosa non le va bene, di ogni cosa si lamenta...io non ce la faccio più!

Ebbene, alla sua ennesima sbroccata e mancanza di rispetto (mi ha insultato in tutti i modi possibili ed immaginabili per una stronzata) non mi sono più fatto sentire. Recuperare so già che sarebbe inutile. Vorrei uscirne.

Ora voi direte: “ e che vuoi? Lasciala e basta!”. Ok ci siamo fin qui se non fosse che il semplice dirle che non voglio piu averci a che fare non basta perchè comunque torna ad insultare.

La soluzione sarebbe quella di bloccarla ovunque, facendomi odiare ancora di più e magari passando per un bambino. Vorrei evitare sinceramente...ma nemmeno voglio continuare questa messa in scena dove lei a cadenza quasi giornaliera con la scusa di turno torna a farsi sentire per poi finire ad accusare ed insultare.

COSA MOLTO PIÙ IMPORTANTE: non ho risposto ai suoi insulti...quasi mai. Il non risponderle mi ha causato un disagio interiore che mi ha fatto salire un forte senso di vendetta! Vorrei tagliare i contatti definitivamente ma nello stesso fargliela pagare in modo tale da rispondere ai suoi insulti in qualche modo.

So che sto sembrando psicopatico anche io...qualcuno che mi suggerisce? Grazie

 

 

E' la ragazza perfetta per te Danny, lo fa perche' con te puo' permetterselo di farlo.

Dovresti risponderle ma in modo freddo.
"Se non ti sta bene, quella e' la porta", fai sciopero delle scopate piuttosto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
7 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Bro, prima apri un topic e chiedi consigli, poi quando te li danno, continui a fare di testa tua.

A questo punto non vedo l'utilita' di aprire il topic.

 

Te lo dico un'ultima volta: non devi ricontattarla per nessun motivo.

Non verbalizzare nulla.

Non devi dimostrare nulla a nessuno.

Bloccala e basta.

 

Se ci tieni tanto ad essere insultato, pare ti piaccia a questo punto, mandami il tuo numero in privato e provvedero' a mandarti audio di insulti almeno 2-3 volte al giorno.

L'offerta scade alle 16.

 

 

(BLOCCALA.)

No amico mio non è come dici tu! Se io apro il topic è per cercare di ragionare! Che tu mi dici “bloccala” lo sapevo benissimo da me...pensavo che motivassi decentemente quantomeno la tua affermazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
7 ore fa, Dee ha scritto:

E' la ragazza perfetta per te Danny, lo fa perche' con te puo' permetterselo di farlo.

Dovresti risponderle ma in modo freddo.
"Se non ti sta bene, quella e' la porta", fai sciopero delle scopate piuttosto.

Hai ragione per quello che dici. Lei dice che fa così per colpa proprio della mia freddezza, che tu mi stai suggerendo!

Ti spiego, la mia rottura di coglioni nei suoi confronti è diventata sempre più impossibile da sostenere al punto che nei suoi confronti mi sono raffreddato...e lei è peggiorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
13 minutes ago, Danny90 said:

Hai ragione per quello che dici. Lei dice che fa così per colpa proprio della mia freddezza, che tu mi stai suggerendo!

Ti spiego, la mia rottura di coglioni nei suoi confronti è diventata sempre più impossibile da sostenere al punto che nei suoi confronti mi sono raffreddato...e lei è peggiorata.

Non sei freddo, non rispondi sei come un sacco di boxe mentre dovresti fare il pugile e rispondere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
2 minuti fa, Dee ha scritto:

Non sei freddo, non rispondi sei come un sacco di boxe mentre dovresti fare il pugile e rispondere.

Nono amico mio. Sono stato freddo prima di questa ultima discussione dove lei da un po ogni volta che ci sentiamo mi insulta! Ho preferito non rispondere che passare dalla parte del torto!

NEL CORSO DELLA RELAZIONE sono diventato sempre più freddo perchè non riuscivo a sopportarla piu! 

Ma comunque, consigli anche tu allora di bloccarla di punto in bianco? Cioè domani mattina mi sveglio e la blocco ovunque? Il problema è che se la cosa non è abbastanza ragionata finisco per pentirmene di brutto perchè, anche se non voglio starci più, la possessività potrebbe farmi ricadere nello sbloccarla e cercarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
21 ore fa, Danny90 ha scritto:

Premesso il fatto che sembro una calamita umana per rincoglionite...ogni santa volta che mollo la spastica di turno mi capita un altra esaurita e sinceramente non capisco perchè non me ne capiti una normale.

 

5 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Il problema è che se la cosa non è abbastanza ragionata finisco per pentirmene di brutto perchè, anche se non voglio starci più, la possessività potrebbe farmi ricadere nello sbloccarla e cercarla.

Ecco perché le attiri.

Perché in fondo piacciono anche a te tipe così. Altrimenti seguiresti il consiglio di tagliare i ponti immediatamente senza se e senza ma.

Sii uomo, prendi una decisione per il tuo bene e sii coerente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
20 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

 

Ecco perché le attiri.

Perché in fondo piacciono anche a te tipe così. Altrimenti seguiresti il consiglio di tagliare i ponti immediatamente senza se e senza ma.

Sii uomo, prendi una decisione per il tuo bene e sii coerente.

Si ma non è che è facile liberarsi di una persona dopo una lunga storia da un momento all’altro! Nemmeno se non ci stai bene...

Quante persone sopportano cose assurde e fanno in modo di rimanere in silenzio per non complicare le cose, tirando avanti e stringendo i denti. Perchè vi stupite se lo faccio io? Ho fatto esattamente questo...

Ora vorrei capire qual è il meccanismo che mi porta a non fare il grande passo! Voglio essere sicuro prima di fare certe cose che in caso di pentimento mi verranno rinfacciate a vita.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Forse, ancora una volta, sto avendo più preoccupazione per lei che per me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

senti ma se io ti dicessi

ho il vicino di casa che ogni volta che lo invito a casa o a fare qualcosa con me prende un martello, mi rompe le cose e mi percuote violentemente e ripetutamente i coglioni...che devo fare?

tu mi dici : beh bloccalo ed evitalo, ti fa male stare con una persona cosi anche se la conosci da 30 anni

e io ti rispondo : eh ma devi argomentare bene e poi come fai a rompere con uno che conosci da cosi tanto???

cioè

ma che stracazzo???

ti fa stare male?

può essere pure tua mamma , o la madonna

il consiglio e non servirebbe neanche una forte motivazione

a meno che non sei masochista e non ci arrivi

è di tagliare i ponti e stop

che vuoi ragiona?

se uno ti spara alle palle giornalmente ci ragioni?

eddai su

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...