Vai al contenuto

Come uscirmene da sta situazione


Messaggi raccomandati

Nero256

Per seguire i consigli di Dee ti serve molta più consapevolezza 

Leggi tanto 

Inizia dalla mia firma 

Link al commento
Condividi su altri siti

James82

ti prego amico mio , io ho vissuto la tua stessa situazione due anni fa , mi cacciò dalla sua casa perchè avevo speso un euro in più per prendere un succo di frutta a mio fratello  e momenti mi uccideva, taglia qualsiasi contatto. La sua vita è già devastata di suo lasciala così .  so che ti stalkera ma tu tieni duro , vedrai che a un certo punto molla .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
1 ora fa, Danny90 ha scritto:

Cioè praticamente che cosa sovrei fare per stare meglio in questi momenti? Non mi viene la voglia di mandarle un messaggio ma una forte depressione...mi chiudo in me stesso e divento apatico ed agitato.

Pomeriggio appena mi sono sentito così ho chiamato un amico ed abbiamo fatto un giro in macchina ma non è servito a niente...sono tornato a casa che stavo come prima.

Danny, è normale. Nessuna parola ti conforta in questo momento. Il tuo pensiero è ossessivo, non riesci a distrarti, niente di rasserena, ci pensi a qualsiasi ora e minuto della giornata. Non ti va di parlare con la gente, perché avresti voglia di parlare solo di questo. Sei assalito da momenti di ansia. La notte è difficile, fai fatica a dormire, ti svegli col groppo in gola. Sei tentato di scriverle per riaprire un contatto, guardi il telefono, guardi se si è connessa lei. Scrivi a tizie a caso, con discorsi senza senso, giusto per farlo. Hai la nausea, talvolta la tachicardia, pensi che se la senti, forse, starai meglio.

Ricordo bene questo periodo. Ascoltaci. E' per il tuo bene. Non contattarla. Questo dolore e malessere è normale. Devi viverlo. Lascialo andare, vivilo finché non si attenuerà da sola.

NON SCRIVERLE. MAI. Poi dovresti ricominciare da capo. Allunghi soltanto il tuo dolore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
1 ora fa, Tod ha scritto:

Danny, è normale. Nessuna parola ti conforta in questo momento. Il tuo pensiero è ossessivo, non riesci a distrarti, niente di rasserena, ci pensi a qualsiasi ora e minuto della giornata. Non ti va di parlare con la gente, perché avresti voglia di parlare solo di questo. Sei assalito da momenti di ansia. La notte è difficile, fai fatica a dormire, ti svegli col groppo in gola. Sei tentato di scriverle per riaprire un contatto, guardi il telefono, guardi se si è connessa lei. Scrivi a tizie a caso, con discorsi senza senso, giusto per farlo. Hai la nausea, talvolta la tachicardia, pensi che se la senti, forse, starai meglio.

Ricordo bene questo periodo. Ascoltaci. E' per il tuo bene. Non contattarla. Questo dolore e malessere è normale. Devi viverlo. Lascialo andare, vivilo finché non si attenuerà da sola.

NON SCRIVERLE. MAI. Poi dovresti ricominciare da capo. Allunghi soltanto il tuo dolore.

Grazie mille...hai perfettamente descritto come mi sento! Parlerei di questo tutto il giorno..hai ragione! 

Scrivo a persone a cazzo tanto per farlo..sto pure pensando di contattare la mia ex

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
2 ore fa, James82 ha scritto:

ti prego amico mio , io ho vissuto la tua stessa situazione due anni fa , mi cacciò dalla sua casa perchè avevo speso un euro in più per prendere un succo di frutta a mio fratello  e momenti mi uccideva, taglia qualsiasi contatto. La sua vita è già devastata di suo lasciala così .  so che ti stalkera ma tu tieni duro , vedrai che a un certo punto molla .

Quindi anche la tua faceva un bordello per le più piccole cazzate? A volte mi sembra una pentola a pressione... non so che cazzo ha! Sempre agitata, mai tranquilla, pronta ad esplodere, ad insultare, poi piange, fa la vittima, poi insulta perchè non l’ho compatita mentre piangeva.

Che cazzo di gioco stupido è? Proprio adesso mentre scrivo ci sto pensando! 

Cioè, lei inizia una discussione a cazzo, provoca, insulta, io sto calmo, lei continua a provocare e fare bordello, io non ne posso piu e rispondo agli insulti, lei piange,  fa la vittima, si incazza con me per lndifferenza mentre piangeva! TI RENDI CONTO??

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
9 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Che cazzo di gioco stupido è? Proprio adesso mentre scrivo ci sto pensando! 

Cioè, lei inizia una discussione a cazzo, provoca, insulta, io sto calmo, lei continua a provocare e fare bordello, io non ne posso piu e rispondo agli insulti, lei piange,  fa la vittima, si incazza con me per lndifferenza mentre piangeva! TI RENDI CONTO??

Continua ad analizzare la faccenda obiettivamente, dall'esterno e in maniera lucida. Sei sulla strada giusta e se ti poni queste domande forse sei un passo avanti rispetto a quando hai scritto il topic. Capire che è un rapporto sbagliato e malato è il primo step che, con tempo e coerenza, ti aiuterà alla fine a dimenticarla. Buona fortuna!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

La frustrazione Danny deriva, per me, dal fatto che ti senti in colpa non perche' ti insulta ma perche' non le rispondi per come vorresti risponderle.
Ti senti "alpha" con un animale che ti vede "beta" e ti ha testato che sei debole. Anche andartene, chiudere non ti porta a nulla come insegnamento o possiamo chiamarla "crescita", sperando che la prossima non faccia lo stesso.
La corazza la fai se ti sporchi, ti testi, non se rimani immacolato.
Dimenticati che ha la fica, dimenticati che ti scopa e focalizzati a riguadagnarti il rispetto che ti meriti.
Sei tu che le insegni come deve comportarsi con te, non il contrario. Non sei il suo cane.
il freeze lo usi quando hai gia' il rispetto da lei ma fa i capricci, non adesso.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
5 ore fa, Dee ha scritto:

La frustrazione Danny deriva, per me, dal fatto che ti senti in colpa non perche' ti insulta ma perche' non le rispondi per come vorresti risponderle.
Ti senti "alpha" con un animale che ti vede "beta" e ti ha testato che sei debole. Anche andartene, chiudere non ti porta a nulla come insegnamento o possiamo chiamarla "crescita", sperando che la prossima non faccia lo stesso.
La corazza la fai se ti sporchi, ti testi, non se rimani immacolato.
Dimenticati che ha la fica, dimenticati che ti scopa e focalizzati a riguadagnarti il rispetto che ti meriti.
Sei tu che le insegni come deve comportarsi con te, non il contrario. Non sei il suo cane.
il freeze lo usi quando hai gia' il rispetto da lei ma fa i capricci, non adesso.

Io comunque penso di essermi spiegato male fin dall’inizio...e me ne scuso.

(eviterò di continuare a parlarne di sta situazione perchè sinceramente mi sta scivolando di brutto)

Il fatto di vedermi debole tra me e lei non è mai esistito. Non sono mai stato debole con lei...e infatti, come ho già scritto molte volte, lei mi ha sempre rimproverato questo. Le sue frasi sono sempre state “mi hai in pugno, ormai lo sai e fai come vuoi ecc..ecc...”

È lei che si è stancata di essere debole ed ha tentato di riprendere la situazione in mano insultandomi.

A questi insulti non ho risposto, la cosa di non risponderle mi ha fatto male ma ho evitato di abbassarmi ai suoi livelli...non sono comunque abituato a non rispondere.

Ora sta facendo sto gioco, sta tentando per la prima volta nella sua vita di fare la forte con me e non si fa sentire. 

Io a parte i momenti di ieri, sto sempre più capendo che la cosa mi tocca sempre meno e che se non si fa sentire può solo farmi un favore...

Sto meglio, molto meglio... ma non accetto di sentirmi descrivere come quello debole del rapporto solo perchè forse ho sbagliato ad esprimermi o, forse, non l’ho fatto in modo esaustivo. È proprio tutto il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Beh, dici di non essere la parte debole, ma ti sei fatto insultare a tutto spiano, continuando a stare con lei, non mandandola a cagare, e chiedendo pure la forza di farlo a noi del forum “perché hai bisogno di una logica dietro una scelta del genere”.

Come logica ti va bene la mancanza di rispetto? In ogni rapporto umano, il rispetto è la base, e lei non ti rispetta come essere umano, prima che come boy-friend! 

Ora sei sulla buona strada della guarigione: il freeze non può che aiutarti, ma io l’avrei bloccata in tutti i modi e contesti (fai ancora in tempo a farlo), e mandata affanculo alla prima sclerata...e dai su, siamo alla base, su ste cose mica servono libri e teorie, è come se uno ti mandasse affanculo tutti i giorni e te lo tieni come migliore amico!!

Il potere inconnensurabile della figa!!

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ma anche se @Danny90 come ha detto @Andy Kaufman puoi non sentirti piu' con lei, mi chiedo a parte questi insulti, sta ragazza cos'ha che ti piace? partiamo da questo cos'e' che ti piace di lei?

Voglio dire se ha solo questa parte di insultarti, la puoi sempre mettere in riga, come ti ho detto e come Andy.
Non fare la scemenza di mollare una donna senza averne un'altra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...