Vai al contenuto

Uscita con ragazza conosciuta su tinder: help


Andreax1985

Messaggi raccomandati

Andreax1985

Beh a dirla tutta ormai non mi aspetto più una sua risposta, anche perchè non è che ci fosse tanto da rispondere in realtà! È chiaro che se voglio fare un tentativo prima o poi dovrò farmi vivo io...il punto è quando e come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Andreax1985 said:

Beh a dirla tutta ormai non mi aspetto più una sua risposta, anche perchè non è che ci fosse tanto da rispondere in realtà!

Appunto..

 

1 minute ago, Andreax1985 said:

È chiaro che se voglio fare un tentativo prima o poi dovrò farmi vivo io...il punto è quando e come?

Puoi farlo quando vuoi..

Domani è venerdi:

"Stasera suonano da XXX, io andrò li alle 21.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreax1985

In realtà forse non ce ne sarà bisogno, mi ha appena scritto lei scusandosi per ieri... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
23 minutes ago, Andreax1985 said:

In realtà forse non ce ne sarà bisogno, mi ha appena scritto lei scusandosi per ieri... 

BPT

 

Cosa ti ha scritto e cosa le hai risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreax1985

BPT? Mi ha scritto buongiorno, scusa per ieri è stata una giornataccia come stai? Io comunque non le ho risposto, lo farò con calma più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Io vado assolutamente controcorrente.

Prima di tutto non è vero che non ti puoi rendere conto di quanto sia interessante o intelligente una persona con solo un'uscita. Per la stragrande maggioranza delle ragazze bastano cinque minuti di conversazione per trarre gran parte delle deduzioni necessarie per scremare. 

Con un'uscita intera hai una quantità di informazioni impressionante. 

Tu hai ritenuto che la sua compagnia sia stata ben diversa dal solito e hai sentito l'istinto di scriverle di notte: non ci vedo niente di sbagliato, anzi, per me hai fatto benissimo a seguire le tue pulsioni in questo caso. 

Parte tutto da te, quando sei cosciente delle tue scelte, di avere il controllo sulle tue emozioni, di non vergognarti delle tue azioni e di esprimere quello che senti... Insomma quando sei pienamente consapevole del tuo valore di uomo allora hai il via libera per tutto quello che ti salta in mente.

Il problema non è scrivere il messaggio alle 01:00 di notte e risultare needy. Il problema è essere needy. Ti assicuro che una donna conosce bene la differenza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
5 ore fa, Andreax1985 ha scritto:

Quindi adesso che ho fatto la cappella non posso più fare nulla per rimediare?

Le donne sono impietose, non so come si possa rimediare, devi ricostruire il tuo personaggio, adesso ti vede sotto una bruttissima luce.

Per chat la vedo molto in salita, se hai la possibilità dal vivo buttati lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
5 minuti fa, alex5511 ha scritto:

 

Il problema non è scrivere il messaggio alle 01:00 di notte e risultare needy. Il problema è essere needy. Ti assicuro che una donna conosce bene la differenza. 

Guarda il problema non è l'ora, ma il contenuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...