capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 21 minuti fa, Andreax1985 ha scritto: Mangio sanissimo e sono un bronzo di riace (puoi non credermi). Io intendevo con lei proprio. Ti credo... però la tua storia comincia a riempirsi di punti di domanda. Se sei un bronzo di riace, perché alla prima che ti concede anche una serata direi "non esaltante" da come l'hai descritta su Tinder, addirittura la cosa non ti fa più dormire? E' quantomeno strano.
Andreax1985 [Partecipante] 12 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Inviato 17 Gennaio 2018 (modificato) Perchè trovare una ragazza, anche carina, per scopare e basta mi è facile ma non mi interessa più di tanto. Invece trovarne una carina, intelligente, interessante, con un lavoro prestigioso che sarebbe la mia ragazza ideale è difficilissimo. E secondo me lei era perfetta. Se la perdo dovrò accontentarmi delle solite tipe medie per un bel po'. P.S. La serata non è stata esaltante non perchè lei non fosse esaltante ma perchè stentava a decollare. Modificato 17 Gennaio 2018 da Andreax1985
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 1 minuto fa, Andreax1985 ha scritto: Perchè trovare una ragazza, anche carina, per scopare e basta mi è facile ma non mi interessa più di tanto. Invece trovarne una carina, intelligente, interessante, con un lavoro prestigioso che sarebbe la mia ragazza ideale è difficilissimo. E secondo me lei era perfetta. Se la perdo dovrò accontentarmi delle solite tipe medie per un bel po'. Perfetta dopo 2 giorni di chat su Tinder e un day-one.
Andreax1985 [Partecipante] 12 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Inviato 17 Gennaio 2018 Adesso, Tod ha scritto: Perfetta dopo 2 giorni di chat su Tinder e un day-one. Diciamo "perfetta" sulla carta.
JackBlack9 [Partecipante] 31 Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 Hanno ragione anche gli altri. Se la tua mentalità è questa, e cioè che in pochissimo tempo (non la conosci nemmeno) hai capito che è la tua ragazza ideale, hai sbagliato in partenza. Tra l'altro le ragazze capiscono subito quando pendi dalle loro labbra e hai perso in partenza. Devi trattarle tutte allo stesso modo, e pensare che se ne perdi una ne trovi un'altra, altrimenti le strategie non ti serviranno a nulla.
Andreax1985 [Partecipante] 12 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Inviato 17 Gennaio 2018 Si riconosco che ho commesso questo errore. Non mi sembrava vero di aver trovato una ragazza così in quel letamaio che è tinder.
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 1 ora fa, Andreax1985 ha scritto: Ciao ragazzi, sarò brevissimo. Esco con questa ragazza di 32 anni conosciuta su tinder mia coetanea, laureata, professionista e tutto (quindi non bimbaminkia). Dopo che chattavamo su wapp da qualche giorno (qualche scambio tutti i giorni, una cosa molto easy), il day one è stato ieri sera. Siamo stati insieme per aperitivo + cena easy dalle 19 alle 23. Taglio corto: un sacco di fluff talk, kino quello che era possibile, non sono riuscito ad arrivare al k-close. Dal mio punto di vista una serata piacevole, ma non memorabile. La saluto con un bacio sulla guancia e la "promessa" di sentirci. Arrivato a casa mi scrive un messaggio dove mi ringrazia per la serata e mi da la buonanotte. Io le rispondo con un semplice "buonanotte :*" e si va a dormire. In realtà questa notte non riuscivo a prendere sonno perchè avevo una specie di tachicardia, dovuta forse a un paio di drink in eccesso o alla novità o a entrambe, fatto stà che per la noia le mando un messaggio abbastanza scherzoso verso l'una e mezza dove le dico che non riesco a prendere sonno, sarà che abbiamo esagerato con i drink o cosa e le auguro di fare sogni d'oro anche per me. Alla mattina legge ma non risponde. A mezzogiorno la saluto e le chiedo sempre scherzosamente se anche lei ha avuto una levataccia particolarmente pesante, ancora visualizzato ma senza risposta. Insomma, l'ho bruciata, come dite voi, giusto?? Minchia frenati zio!!! Un tir senza freni!
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 1 hour ago, Andreax1985 said: Dal mio punto di vista una serata piacevole, ma non memorabile. La saluto con un bacio sulla guancia e la "promessa" di sentirci. Arrivato a casa mi scrive un messaggio dove mi ringrazia per la serata e mi da la buonanotte. Io le rispondo con un semplice "buonanotte :*" e si va a dormire. Fin qui tutto bene: pare che le hai fatto una buona impressione... certo, serata non da ricordare, ma se, da come ho capito, siete entrambi molto "razionali" e riflessivi era già tanto arrivare al bacio al primo appuntamento. 1 hour ago, Andreax1985 said: In realtà questa notte non riuscivo a prendere sonno perchè avevo una specie di tachicardia, dovuta forse a un paio di drink in eccesso o alla novità o a entrambe, fatto stà che per la noia le mando un messaggio abbastanza scherzoso verso l'una e mezza dove le dico che non riesco a prendere sonno, sarà che abbiamo esagerato con i drink o cosa e le auguro di fare sogni d'oro anche per me. Andava bene se era già la tua fidanzata... ma mandarle così.. subito, già un altro messaggio, passi per uno che subito "si attacca". Con l'ulteriore messaggio della mattina le hai trasmesso ancor più questa impressione. Sparisci per un po' di giorni ... vediamo lei cosa fa, tanto l'interesse è chiaro.
Andreax1985 [Partecipante] 12 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Inviato 17 Gennaio 2018 6 minuti fa, Jumpy ha scritto: Fin qui tutto bene: pare che le hai fatto una buona impressione... certo, serata non da ricordare, ma se, da come ho capito, siete entrambi molto "razionali" e riflessivi era già tanto arrivare al bacio al primo appuntamento. Andava bene se era già la tua fidanzata... ma mandarle così.. subito, già un altro messaggio, passi per uno che subito "si attacca". Con l'ulteriore messaggio della mattina le hai trasmesso ancor più questa impressione. Sparisci per un po' di giorni ... vediamo lei cosa fa, tanto l'interesse è chiaro. Ah il mio interesse è chiaro, il suo boooh
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 52 minuti fa, Andreax1985 ha scritto: Perchè trovare una ragazza, anche carina, per scopare e basta mi è facile ma non mi interessa più di tanto. Invece trovarne una carina, intelligente, interessante, con un lavoro prestigioso che sarebbe la mia ragazza ideale è difficilissimo. E secondo me lei era perfetta. Se la perdo dovrò accontentarmi delle solite tipe medie per un bel po'. P.S. La serata non è stata esaltante non perchè lei non fosse esaltante ma perchè stentava a decollare. Ti dirò un segreto.... Può avere soldi, intelligenza, prestigio..ma questo non le dà mica la vagina dorata. È uguale a tutte le altre che non ti soddisfano. Perché non sono le donne che non tisoddisfano... Ma sono le aspettative irrealistiche che hai sulle donne che ti stanno uccidendo. Anche l'avessi avuta non sarebbe cambiato nulla. Non ti preoccupare. Puoi tornare alle altre donne mediocri, ti daranno quanto ti avrebbe dato lei. Sgchin ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati