Vai al contenuto

Risponde dopo ore ma ''sembra'' interessata


CorboBlu

Messaggi raccomandati

2 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

ti svelo un segreto : se ti risponde dopo ore non è interessata

Non è sempre così...dipende dalla ragazza e dal rapporto ma è per tenere sulle spine e mostrarsi impegnate e non disperate

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
45 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma a te vedere questa NON volontà non ti fa desistere?

 

Vabbe, si parla di percentuali..

NON è SEMPRE così..

 

Ma se è cosi al 90% non puoi equipararlo al 10%

Non lo sto equiparando, sto dicendo che visto che l'esperienza con questa ragazza mi ha mostrato che insistere un pochino ha dato i suoi frutti, POTREBBE far parte del 10%.

E quindi perchè non scoprirlo? Poi ovvio, se vogliamo guardare alle cose concrete, è vero che per ora non ci sta mettendo molto del suo, ma alla fine a me interessa la chiarezza, ottenere una risposta, anche negativa. In precedenza mi avreste detto di desistere perchè non voleva vedermi, alla fine sono riuscito a vederla...

E' tutta questione di vedere i lati positivi o quelli negativi.

Positivi: dopo aver insistito ci siamo visti, dal vivo era molto attiva, buoni feedback, ha risposto subito alla chiamata pur essendo con amici (poteva lasciar squillare e poi chiedermi su whatsapp cosa volessi), si è scusata per non avermi risposto, non ha detto ''no sto weekend non ci sono'' ma ha lsciato uno spiraglio...

Negativi: mi ha scagato in chat, non prende molto l'iniziativa, si è mostrata indecisa...

 

 

 

Due settimane fa sono uscito con una tipa: solo segnali negativi... prendeva sempre il cell in mano, al tavolino metteva la borsa tra me e lei, pupille non dilatate pur essendo notte, notavo che non si divertiva, solo risate di circostanza, quando ci siamo salutati mi ha detto solo ''ciao'', il giorno dopo mi ha scagato un messaggio e non mi ha più risposto...

Ho fatto subito next. A livello intuitivo, nemmeno ho chiesto pareri ad amici. 

Qui sento che è diverso, che il NO è plausibile, anzi ammetto che è più probabile del si, ma che il SI non è così irragiungibile... quindi mi chiedo, perchè non tentare? Cosa perdo, la dignità? No, la dignità la perderei se ad un suo NO continuassi a starle dietro...

Modificato da CorboBlu
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
8 minuti fa, Daphne ha scritto:

Non è sempre così...dipende dalla ragazza e dal rapporto ma è per tenere sulle spine e mostrarsi impegnate e non disperate

Beh concordo, DIPENDE è la parola chiave. In questo caso ho ottenuto buoni feedback dal vivo e meno nel virtuale, eppure anche nel virtuale non è stata proprio chiusa la porta... se adesso lasciassi perdere rimarrei con il rimorso, ecco perchè voglio andare fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Druid said:

Ma a te vedere questa NON volontà non ti fa desistere?

 

Non volevo dirti di lasciare perdere e di non giocarti quel 10%..

 

Ti chiedevo:

Ma a te vedere questa NON volontà non ti fa desistere?

 

 

Nel senso, ora come ora io non inseguirei una cosi..

Una che non mi risponde, si fa supplicare..

Mi dice venerdi forse, sabato forse, domenica forse..

Ti farò sapere..

 

Io non avrei la pazienza dignità di aspettare i suoi porci comodi..

 

Perdere la Dignità è dare valore a una persona che non da valore a noi..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
1 ora fa, CorboBlu ha scritto:

Puoi elevarlo a verità universale? Sarà molto spesso così, ma puoi dire che è SEMPRE così?

P.S anche prima mi rispondeva dopo ore, spesso laciando cadere la conversazione, eppure alla fine sono riuscito a vederla... quindi perchè fasciarsi la testa prima di rompersela?

stai svuotando il mare con un cucchiaino 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
1 ora fa, Daphne ha scritto:

ma è per tenere sulle spine e mostrarsi impegnate e non disperate

no è perche non je ne frega un  cazzo e perche sono stronze

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
22 minuti fa, Druid ha scritto:

 

Non volevo dirti di lasciare perdere e di non giocarti quel 10%..

 

Ti chiedevo:

Ma a te vedere questa NON volontà non ti fa desistere?

 

 

Nel senso, ora come ora io non inseguirei una cosi..

Una che non mi risponde, si fa supplicare..

Mi dice venerdi forse, sabato forse, domenica forse..

Ti farò sapere..

 

Io non avrei la pazienza dignità di aspettare i suoi porci comodi..

 

Perdere la Dignità è dare valore a una persona che non da valore a noi..

Non mi fa desistere perchè non sento di stare perdendo la dignità. Lei si fa desiderare, io le vado dietro, ma solo finchè il gioco vale la candela. Se ad una mia proposta dovesse seguire un no... beh next. Se li continuassi... ok, perderei la dignità

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
16 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

no è perche non je ne frega un  cazzo e perche sono stronze

Possibile e probabile, ma preferisco fidarmi dell'istinto e andare fino in fondo che razionalizzare troppo e desistere... loro non pensano come noi, sono emotive e non razionali

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 hours ago, CorboBlu said:

loro non pensano come noi, sono emotive e non razionali

Se fossero come noi le capiremmo e non servirebbe questo forum..

 

Invece ci sono dei comportamenti che attuati possono stimolarle..

O quantomeno cercare di fare meno errori possibili..

 

 

Tra queste "tecniche" c'è:

Il P&P

Il C&F

Il NON cercarle

NON essere in balia delle loro emozioni

Etc.. etc..

 

 

Quindi, fai bene a provarci?

Si, fai bene, male che vada ti dirà di no..

 

Stai giocando bene?

No.

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
5 ore fa, Druid ha scritto:

Se fossero come noi le capiremmo e non servirebbe questo forum..

 

Invece ci sono dei comportamenti che attuati possono stimolarle..

O quantomeno cercare di fare meno errori possibili..

 

 

Tra queste "tecniche" c'è:

Il P&P

Il C&F

Il NON cercarle

NON essere in balia delle loro emozioni

Etc.. etc..

 

 

Quindi, fai bene a provarci?

Si, fai bene, male che vada ti dirà di no..

 

Stai giocando bene?

No.

Mah, P&P e roba varia sono cose che si fanno di persona, non in chat. Questa è un semplice mezzo per organizzare date, non deve servire a niente altro.

Il non essere il balia delle sue emozioni? E' quello che sto facendo, me ne sto fregando del fatto che è indecisa/non interessata/sta testando, io faccio il mio gioco e in un certo senso mantengo coerenza.

Se fin'ora ho giocato ad andarle dietro, un cambio di direzione sarebbe auspicabile no? Si, è vero, non bisogna risultare banali. Il punto è capire QUANDO fare questo cambio di direzione: se non fosse interessata, che senso avrebbe continuare ad adottare tecniche? Sparire per fare cosa? Non se ne accorgerebbe nemmeno.

Se invece, insistendo, dovessi notare apertura, li dovrei colpire: quando inizia a far cadere le sue difese potrei agire in maniera più disinteressata... non so se mi spiego.

 

A livello teorico? Tutto sbagliato, ciò che faccio va contro i principi di premiarla e punirla a seconda delle sue azioni. 

Ma a livello pratico questa è una cosa che posso fare laddove si ravveda un suo interesse. Se non c'è, chiamandola mi levo il dubbio subito. Se accetta di vedermi... denota interesse. Ed è li che posso permettermi di giocare in maniera ''canonica''. Non so se mi spiego...

Poi ovvio che potrei sbagliarmi, ma logicamente il ragionamento fila secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...