Vai al contenuto

Ecco ci risiamo un'altra ragazza che si è lasciata da poco...


Andrew86

Messaggi raccomandati

Actarus75

Bene buona a fortuna. Scusa ma te lo devo chiedere. Quando ho letto la tua storia ho pensato subito ad una persona. Siete di Roma? Lei è molto bassa e con i capelli rossi tinti? Di più non posso chiedere altrimenti potrebbero esserci problemi di privacy....

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew86
7 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Bene buona a fortuna. Scusa ma te lo devo chiedere. Quando ho letto la tua storia ho pensato subito ad una persona. Siete di Roma? Lei è molto bassa e con i capelli rossi tinti? Di più non posso chiedere altrimenti potrebbero esserci problemi di privacy....

no no non siamo di Roma e neanche del Lazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Allora sono doppiamente contento per te!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Non ho mai compreso l'idea di programmarsi la vita, perché tanto poi va tutto a puttane.

"Cerco una storia", "Voglio solo sesso"... ma cosa significa?

Come diamine si fa ad essere così razionali e a pretendere che un'altra persona soddisfi i nostri bisogni in questa maniera così specifica?

O a volere una storia con una persona che hai visto in foto?

Se la strada curva, e io avrei voluto tirare dritto, devo comunque girare il volante.

Consapevole a grandi linee del fatto che so in che direzione mi porterà la strada che ho scelto.

Non voglio essere polemico eh, ma solo comprendere, finalmente, cosa cazzo intende un essere umano quando dice "cerco una storia".

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...