Vai al contenuto

Il peso di un "ti adoro"


Ale17

Messaggi raccomandati

Dee
5 minutes ago, EdoardoG said:

Ti amo e ti adoro come una scorza di pomodoro

Dalle mie parti si dice "amore tesoro salsiccia e pomodoro", ma carina la tua :12_slight_smile:
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
16 ore fa, Ale17 ha scritto:

Mi è venuto in mente di aprire questa discussione dopo aver pensato che   differenza c'è  tra il "ti amo" e il "ti adoro" ... Voi a chi dite "ti adoro"? E che differenze vedete tra i due termini? 

Secondo me tra "ti amo" e "ti adoro" non c'è differenza. Entrambi possono essere pronunciati quando si prova un certo coinvolgimento.

Ciò che non capisco invece è quando l'uomo, anzichè dire tiamo, ti adoro, amore mio ecc....

Dice:

ti voglio più che bene

Ti stimo

ed esordisce con messaggi whatsapp tipo: buongiorno ragazza

 

Magari è il tuo fidanzato. Ti presenta ai suoi amici e alla sua famiglia....ti è vicino ed è presente

tuttavia rimane molto "risicato" sul verbalizzare i suoi sentimenti....

Perchè capita?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

"ti adoro" non l'ho mai detto in vita mia 

"ti amo" si...ma centellinato 

esternare cosi i propri sentimenti non fa parte di me e non mi piace neanche ricevere troppe "pucciosità" dal mio uomo 

 

ad esempio per quanto mi riguarda c'è molto piu amore quando dico al mio lui "sei uno stronzo" !!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
2 ore fa, BlueRose ha scritto:

"ti adoro" non l'ho mai detto in vita mia 

"ti amo" si...ma centellinato 

esternare cosi i propri sentimenti non fa parte di me e non mi piace neanche ricevere troppe "pucciosità" dal mio uomo 

 

ad esempio per quanto mi riguarda c'è molto piu amore quando dico al mio lui "sei uno stronzo" !!

Io invece sono tutta il contrario.

Io adoro le "pucciosità".....

I ti amo sbandierati al vento, le canzoni dedicate...lettere d'amore.....più un uomo esagera in queste cose e più desta il mio interesse.

Peccato che sono pochi gli uomini che sono così romantici oppure vorrebbero esserlo ma non ci riescono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
Il 19/1/2018 alle 13:09 , Ginevra ha scritto:

Secondo me tra "ti amo" e "ti adoro" non c'è differenza. Entrambi possono essere pronunciati quando si prova un certo coinvolgimento.

Ciò che non capisco invece è quando l'uomo, anzichè dire tiamo, ti adoro, amore mio ecc....

Dice:

ti voglio più che bene

Ti stimo

ed esordisce con messaggi whatsapp tipo: buongiorno ragazza

 

Magari è il tuo fidanzato. Ti presenta ai suoi amici e alla sua famiglia....ti è vicino ed è presente

tuttavia rimane molto "risicato" sul verbalizzare i suoi sentimenti....

Perchè capita?

 

 

 

 

Infatti credo che dipende se sia uomo o donna e dal carattere. 

Credo che le donne lo possano dire più tranquillamente,  ho per esempio credo che le donne una cara amica che mi ti dice "ti adoro" perché la faccio ridere e stare bene, si amica tra virgolette visto che mi ha pure detto che un po' di tempo fa le piacevo ma non vuole rovinare il rapporto, invece gli uomini in generale fanno più fatica a esprimere i lori sentimenti e non lo dicono mai, ne ti adoro ne ti amo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...