Vai al contenuto

Evoluzione del game con Hb 8 - come continuo?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Druid

Se fosse interessata si sarebbe scusata per non aver risposto..

Scusa ero in macchina..

In bagno..

Sul tetto..

 

 

Poi, non hai nulla da perdere..

Mandale sto vocale, ma poi se non risponde cancella il numero..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Joe_Banana

    13

  • Druid

    9

  • Dee

    3

  • Tod

    2

MementoAudereSemper
6 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Consigli?

se non te risponde più, scrivi il suo numero ner cesso dell'autogrill 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
4 ore fa, Druid ha scritto:

Se fosse interessata si sarebbe scusata per non aver risposto..

Scusa ero in macchina..

In bagno..

Sul tetto..

 

 

Poi, non hai nulla da perdere..

Mandale sto vocale, ma poi se non risponde cancella il numero..

Che mi consigli di dirle? Far finta di niente? 

Io quasi quasi la inviterei a prendere un caffè dicendole ti do una possibilità per rifarti... ma se ne capisci di qualità delle persone come ne capisci di locali, stiamo forse perdendo tempo? 

——-

troppo strong? Alternativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, Joe_Banana said:

Che mi consigli di dirle? Far finta di niente? 

Io quasi quasi la inviterei a prendere un caffè dicendole ti do una possibilità per rifarti... ma se ne capisci di qualità delle persone come ne capisci di locali, stiamo forse perdendo tempo? 

——-

troppo strong? Alternativa?

Se gli dici: "rifarti"

Vuol dire che te la sei presa..

 

Poi troppo negativa..

 

 

Vai di messaggio tranquillo..

Allora confermato il caffe di domani alle 19?

 

Una cosa scialla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Anzi no..

Scusa, ma cosi gli dai il potere e l'opzione a lei..

 

Domani alle 19 caffe con panna da XXX

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 1/21/2018 at 5:38 PM, Joe_Banana said:

Ciao a tutti, ieri ero in centro a milano e vedo una hb8 che mentre camminavano mi guarda, io la guardo e ci guardiamo per una decina di secondi. Lei era con un'amica e io con una mia amica.

Decido di andarle a parlare. Morale della favola, parliamo di posti dove andare a cena e rimaniamo che doveva passare con l'amica nel posto dove stavo io a cena. Mi da il numero, si fa lo squillo e ci salutiamo. Ovviamente la mia amica che è già figa mi ha fatto da super spalla. Questo avveniva alle 7.

Alle 11 la chiamo e non mi risponde e decido di scriverle su whatsapp. Le dico: come sta andando la cena?

Lei mi risponde con un vocale dicendomi che si era organizzata con dei suoi amici per andare dopo cena in un posto e mi dice anche il nome, e mi dice se vuoi passare siamo li. Se non ci vediamo dopo sappi che sei stato super carino oggi e poi ci organizziamo per un altra volta.

io le rispondo dopo 2 ore dal suo messaggio (quindi alle 2 di notte) dicendole qualcosa tipo: vedi che sto venendo li, vieni a prendermi fuori che mi hanno detto serve essere soci in questo posto ecc. 

Lei non legge il messaggio e quindi decido di non andare più. Ho visto che da whatsapp ha letto stamattina ma non mi ha risposto più.

Come posso gestirla ora? Se la telefono verso le 7 è troppo o mi conviene fare un freeze fino a domani? Consigli?

 

Grazie

risponderle dopo 2 ore, perche'? ho l'impressione che l'ha presa come una "presa per il culo".
In piu' potevi dirle di scrivere allora lei quando era libera in settimana, cosi' vi organizzavate.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
15 ore fa, Dee ha scritto:

risponderle dopo 2 ore, perche'? ho l'impressione che l'ha presa come una "presa per il culo".
In piu' potevi dirle di scrivere allora lei quando era libera in settimana, cosi' vi organizzavate.

Eh ma era sabato sera io ero a cena con amici in un posto dove c’era pure musica e lei lo sapeva... che pretendeva che stavo lì a menarmi che non fosse venuta? Avevo da fare, avevo un gruppo di fighe da gestire per questo intendevo andare direttamente dopo cena se non era troppo tardi... poi se questa vuole fare sti giochetti che non richiama ecc, beh è un peccato ma pazienza... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
15 ore fa, Druid ha scritto:

Anzi no..

Scusa, ma cosi gli dai il potere e l'opzione a lei..

 

Domani alle 19 caffe con panna da XXX

Ok ci sta e hai ragione. Ma l’idea era quella di dirle anche qualcosa inerente a sabato o su di lei. Su di lei, ho visto che sulla sua descrizione di Instagram ha scritto: wild and confused life, everything happened for a reason. Poi abbiamo questa amica in comune. 

Quindi avevo pensato di dirle qualcosa sulla descrizione e poi dire ah ma ho visto che conosci xxxx, ma come la conosci, ma davvero? 

 

Vorrei avere margine di risposta per questo e poi stuzzicarla un po’, come avevo già fatto da vicino.

Dimmi che ne pensi e come potrei dirle. Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 hour ago, Joe_Banana said:

Eh ma era sabato sera io ero a cena con amici in un posto dove c’era pure musica e lei lo sapeva... che pretendeva che stavo lì a menarmi che non fosse venuta? Avevo da fare, avevo un gruppo di fighe da gestire per questo intendevo andare direttamente dopo cena se non era troppo tardi... poi se questa vuole fare sti giochetti che non richiama ecc, beh è un peccato ma pazienza... 

Se avevi da fare, non ci hai pensato e quindi non volevi andarci. Alle 2 di notte poi, figurati.
Quindi bastava dire "se non mi senti, sono impegnato con loro, scrivimi in settimana cosi' ci organizziamo per prenderci un caffe' assieme". 
Un po' di intrapendenza partenopea Joe, mica ste milanesi sono come le peperette che bruciano.:4_joy:
Comunque attendi lei se si fa sentire ancora un paio di giorni bom altrimenti se non si sente cancella il numero.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, Joe_Banana said:

Quindi avevo pensato di dirle qualcosa sulla descrizione e poi dire ah ma ho visto che conosci xxxx, ma come la conosci, ma davvero?

Puoi dirle anche:

"Bel tempo oggi, peccato che sabato diano pioggia.."

 

 

Ma a cosa ti porterà?

"Si XXX la conosco da quando giravamo assieme, bella persona."

Oppure:

"No, dai speriamo che non piova"

 

 

E poi ti toccherà chiederle:

"Sabato caffe.."

Perchè altrimenti, con quei discorsi sopra non ci caverai un ragno dal buco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...