Vai al contenuto

Sono stufo di dare peso alle parole altrui. È un testo lungo, ma abbiate la pazienza di leggete tutto per favore


Cry Ema Seduction 97

Messaggi raccomandati

mariolino

Quelle pugnalate sono le tue cicatrici che ti rendono forte ogni giorno: fanno male, ma se sai metabolizzarle ti fanno crescere. Dovresti anche iniziare a sviluppare resilienza.

Ah inizia a circondarti di persone che ti vogliono bene e che ti stimano e inizia a fare attività che ti facciano stare bene. Poniti degli obiettivi e portali a termine con successo: ti sentirai meglio e svilupperai sicurezza in te stesso.

Ad ogni modo, una figura professionale di riferimento è (sempre) ben accetta (psicologo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cry Ema Seduction 97

Io apprezzo i tuoi consigli, ma non ce la faccio proprio. In questa vita ti giudicano sempre, per qualsiasi cosa fai. È troppo difficile fregarsene quando ti riempiono di critiche e giudizi, vorrei tanto riuscirci a imparare a fottermene, ma è troppo complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
gelsomino
Il 24/1/2018 alle 14:56 , Cry Ema Seduction 97 ha scritto:

Ma piantala di cosa ? Io sto solo esponendo il mio problema, non voglio dire che mi metto a guardare gli altri, sto dicendo che ho notato che nella  vita tutti giudicano sempre, per qualsiasi cosa fai. Quindi volevo solo sapere come si fa imparare a fottersene. Poi certo lo so che il giudizio altrui non si può fermare e che tutti lo fanno, ma appunto per questo, siccome non si può fermare, allora vorrei sapere solo come si fa a smettere di darci peso, punto. Lamentando di cosa ? Io sto solo esponendo il mio problema e basta

Si ma esprimilo solo in un 3d solo e non aprendone altri SULLO STESSO FORUM  ,altrimenti affittati uno spazio su un server a pagamento e non prendere spazio sul server di ITALIANSEDUCTION.

 

 

 

 

 

 

Modificato da gelsomino
aggiunto link del post uguale su IS
Link al commento
Condividi su altri siti

Bipolar Sunshine
Il 22/1/2018 alle 21:21 , Cry Ema Seduction 97 ha scritto:

tutti in generale nella vita giudicano e criticano sempre, per come sei e per qualsiasi cosa fai : ad esempio se non sei normale e hai problemi mentali, ti giudicano e te ne dicono di tutti i colori. Se ti comporti da malato di mente, ti giudicano e te ne dicono di tutti i colori. Se ti comporti da crètino ti giudicano. Se fai cose strane oscene anormali o ridicole, ti giudicano. Se sei un ignorante che non sai nulla e sei senza diploma, ti giudicano e ti considerano una vergogna e i tuoi genitori dicono che è meglio se ti uccidi. Se ti comporti male ti giudicano. Se prendi tutti bruttissimi voti a scuola, e non studi mai, e sei sempre bocciato, allora ti giudicano e ti considerano un malato di mente, un còglione, una vergogna, e i tuoi genitori dicono che è meglio se ti uccidi. Se dici càzzate ti giudicano. Se prima eri sempre bravo nelle cose, e ora invece vai male in tutto, allora ti giudicano perché deludi tutti, e ti considerano una delusione. Se sei un buono a nulla ti giudicano. Se fai cattive azioni e se sei un criminale che uccidi le persone, ti giudicano. Se sei raccomandato ti giudicano. Se hai brutto carattere ti giudicano. Se non parli mai, e se non esci mai, e se stai sempre solo, ti giudicano. Se fai cose sbagliate ti giudicano e te ne dicono di tutti i colori. Se non studi e non lavori, e non fai mai nulla, ti giudicano. Capito ??

Io spero solo che tu non abbia descritto te stesso... 

Cioè hai comunque descritto il peggio del peggio di quello che può essere una persona, e ti stupisci se la gente giudica? 

Non ho capito il tuo discorso. 

Avrei capito parlare di giudizi a proposito di una persona noiosa, o permalosa, o testarda, o un po' solitaria, o comunque cose del genere. 

E invece no, parli solo di malati di mente e criminali e nullafacenti. 

Boh

 

Modificato da Bipolar Sunshine
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...