Vai al contenuto

Gerry Scotti


DreamSpirit

Messaggi raccomandati

Dee
On 1/26/2018 at 8:40 PM, DreamSpirit said:

Da tempo immemore mi chiedo cose su Gerry Scotti 

Qualcuno ha mai conosciuto qualcuno che lo conosce? 

Ha i soldi, ma chiava? 

L'idea di Gerry Scotti che si fa i festini con non so chi a scopare delle under mi fa stare sveglio la notte 

Ma poi me lo immagino mentre lecca un figa con quel suo sorriso 

A me ha sempre dato l'idea di essere un cazzone, non è un frocio in camicia come gli altri conduttori che hanno tutti la faccia di plastica e sembrano dei robot 

 

non so

e poi le dice : "ma questo non e' tonno scotti"

Sapevo che era un metallaro/punkettone quando era un ventenne tipo.

Comunque nulla puo' contro uno come Magalli

10665230_735441043168378_437853809351703

Modificato da Dee
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 26/01/2018 alle 21:27 , Tod ha scritto:

Sìsì, per l'appunto. Io, per via di uno stage, avevo passato due settimane nella produzione del più recente "The Money Drop". Veramente odioso.

Ci hai parlato? 

Cioè com'era lui, tipo che odiava tutta la massa di pecorame con gli occhi da zombie, oppure era acido stile figa isterica? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern
Il 26/1/2018 alle 20:40 , DreamSpirit ha scritto:

Ha i soldi, ma chiava? 

L'idea di Gerry Scotti che si fa i festini con non so chi a scopare delle under mi fa stare sveglio la notte 

Ma poi me lo immagino mentre lecca un figa con quel suo sorriso 

latest?cb=20120909131431

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
11 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Ci hai parlato? 

Cioè com'era lui, tipo che odiava tutta la massa di pecorame con gli occhi da zombie, oppure era acido stile figa isterica? 

 

 

 

2

Entrambi direi. Non ci ho parlato personalmente. Ero presente nelle stesse sale. Ma l'ho odiato, quindi direi acido tipo figa isterica, altrimenti avrei apprezzato molto. Frignava su delle cazzate, tipo avere una persona del pubblico scambiata con un'altra. Ha insultato il pubblico "quello è vestito di merda, cazzo lo mettete lì". Ha insultato gli addetto ai lavori, "dovreste andare a spalare letame" accusando chiunque di incompetenza per delle cazzate. Per farti capire, ogni 5 minuti gli girava il cazzo a caso e faceva interrompere le registrazioni, usciva dalla sala col mestruo e rientrava. Poi se gli girava il cazzo di nuovo usciva ancora. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
4 ore fa, Tod ha scritto:

Entrambi direi. Non ci ho parlato personalmente. Ero presente nelle stesse sale. Ma l'ho odiato, quindi direi acido tipo figa isterica, altrimenti avrei apprezzato molto. Frignava su delle cazzate, tipo avere una persona del pubblico scambiata con un'altra. Ha insultato il pubblico "quello è vestito di merda, cazzo lo mettete lì". Ha insultato gli addetto ai lavori, "dovreste andare a spalare letame" accusando chiunque di incompetenza per delle cazzate. Per farti capire, ogni 5 minuti gli girava il cazzo a caso e faceva interrompere le registrazioni, usciva dalla sala col mestruo e rientrava. Poi se gli girava il cazzo di nuovo usciva ancora. 

Ahahah ma diocca 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
WAR

Lo conosco bene. Si é chiavato la maggior parte delle vallette, zoccoline e similia. É molto diverso dalla TV. Anni fa, portava a casa 10 milioni all'anno. È molto tirchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2018 alle 22:21 , Bedauern ha scritto:

latest?cb=20120909131431

Caduta di stile.

Questa è over muro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, marcosx ha scritto:

Caduta di stile.

Questa è over muro. 

Ahah grande! 

Però è Gerry Scotti 

Se lo fa lui può 

 

@WAR è questo che adoro, che un ciccione vecchio come lui, scopi delle giovani e bellissime

Adoro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
42 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ahah grande! 

Però è Gerry Scotti 

Se lo fa lui può 

 

@WAR è questo che adoro, che un ciccione vecchio come lui, scopi delle giovani e bellissime

Adoro 

 

Quando sei così potente ti si buttano addosso pur di apparire 10 secondi in TV

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...