Vai al contenuto

Facili costumi


DonnieB

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, DonnieB ha scritto:

Certo,però nessuno se la sposa una che ha visto i membri di mezza Italia

Nah,le donne hanno un bacino quasi illimitato a cui accedere. C'è un mucchio di disperati che accetterebbe di tutti,figurati se gli interessa se questa ha scopato tantissimo in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ho la sensazione che il problema sia questo: alcune cose con te non le ha fatte e questo ti arreca una qualche specie di fastidio. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
8 minuti fa, DonnieB ha scritto:

Ognuno ha il passato che si è meritato per scelta o per fatalità e se è vero che noi siamo il prodotto di quello che siamo stati,dobbiamo fare i conti con esso (non mi esimo da questo)

Certo, ma in questo caso non vedo la gravità

A sto punto allora dovrebbe darti più fastidio che abbia avuto molti partner in passato, invece hai detto che questo non ti interessa. Ti dà più fastidio che abbia mandato foto ad uno?

Non è un attacco eh, è per capire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DonnieB
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ho la sensazione che il problema sia questo: alcune cose con te non le ha fatte e questo ti arreca una qualche specie di fastidio. 

Ma sopratutto mai ricevute!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Qui servirebbe interrogarsi sul perché. 

Gliele hai chieste e ti sono state rifiutate?

Prova ora attraverso questa domanda a rispondere con qualcosa su di te anziché continuare a parlare di lei, che centra solo fino ad un certo punto, così il quadro ti si dipinge meglio e saprai che fare dopo averlo completato. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
11 minuti fa, DonnieB ha scritto:

Ma sopratutto mai ricevute!

fatti una sega immaginando che te le faccia,
perchè con questo atteggiamento non le riceverai mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 27/1/2018 alle 18:27 , DonnieB ha scritto:

Scegliereste consapevolmente per la vostra LTR,una donna dal passato moralmente (zoccola) discutibile? E se si,durante una lunga relazione basata sul rispetto e sull'amore,accettereste senza problemi il suo passato ancora più discutibile e a tratti disgustoso per cose emerse in un secondo momento e magari al culmine della vostra storia?

A Voi!

Si.

Il passato è il passato, giudico una donna solo per i rapporti che ha con me.

L'importante è stare bene con quella donna per ciò che lei ti da'oggi. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, DonnieB ha scritto:

Certo,però nessuno se la sposa una che ha visto i membri di mezza Italia

Certo. Anche io la vedevo come te.

Io ho sposato una santa.

Non è che non lo sia stata eh. Anzi... lo è stata molto. Anche con me putroppo. Ed è per questo che non me la sono neanche goduta come sarebbe stato meglio che me la godessi. Ma lei è una santa, una seria, una con la quale costruire un rapporto di amore e rispetto.

E quindi...

Anni di monogamia, di sacrifici, di viaggi non fatti e che avrei voluto fare, di decine di migliaia di euro spesi in cose che non avrei mai comprato, di tempo speso per noi, per un progetto. Un progetto costruito in anni, con fatiche immense, facendo cose che non avrei fatto e non facendo cose che avrei voluto fare.

E un giorno,

"Ho deciso che non voglio più stare con te"

Anni e anni di sangue per un progetto, dissolto, scomparso, "come lacrime nella pioggia".

Zoccola o santa, "per me pari sono", prima o poi prenderà tutto quello che hai fatto e ci piscerà sopra.

E allora il segreto qual è ? Il progetto lo fai tu. I sacrifici li fai per te e per il tuo progetto, quello che vuole lei è nulla, se ti va di darglielo glielo dai ma sai che stai buttando qualcosa nel cesso e lo fai se proprio è qualcosa che per te non ha alcun valore. Se darle qualcosa ti costa sacrifici lei si attacca al cazzo, se le sta bene è così altrimenti scendesse quando vuole.

Come vedi la zoccolaggine non c'entra una beneamata fava.

Anzi.

La voglio zoccola.

Perchè è sincera e perchè mi fa sborrare bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Qui servirebbe interrogarsi sul perché. 

Immagina.
Sei una "zoccola" alla quale piace fare porcate, inviare foto spinte, mmf, orge, gangbang, coprofilia, zoofilia... quello che ti pare.

Un bel giorno conosci un ragazzo che ti piace, ti ci trovi bene, ci vai d'accordo, eccetera.

Questo ti dice o ti fa capire che trova "disgustoso" che una donna faccia o abbia fatto certe cose e che con una come lei non potrebbe essere considerata come una papabile per una relazione basata sull'amore e sul sesso.

Tu che faresti ?

Non ti metteresti a comportarti da santa solo per cercare di compiacerlo ?

;)

 

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Gliele hai chieste e ti sono state rifiutate?

Prova ora attraverso questa domanda a rispondere con qualcosa su di te anziché continuare a parlare di lei, che centra solo fino ad un certo punto, così il quadro ti si dipinge meglio e saprai che fare dopo averlo completato. 

Bra'

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...