Vai al contenuto

Facili costumi


DonnieB

Messaggi raccomandati

Waitforit
4 ore fa, DonnieB ha scritto:

Non è quello il punto che cmq mi si addice fra tutte le sopracitate ipotesi la numero 1 e ne sono pienamente consapevole.

Ti riporto quanto già scritto altrove come risposta in un altro thread:

"Pensa che io ho scoperto alcune foto e video come dici tu piccanti, di un back up telefonico fatto dalla mia ragazza con la quale sto da un anno e mezzo, rinvenute sul suo pc al quale avevo libero accesso senza restrizioni.

Cose accadute solo qualche mese prima di conoscere me, che condivideva con un tizio conosciuto da appena poco più di un mese e cose che con me non si è mai sognata di fare. Ovviamente so per certo che il tizio in questione,si faceva altamente i cazzi suoi scopando a destra e a manca la mia compresa."

Ora,alla luce di tutto questo,io nn voglio giudicare nessuno perchè ognuno ha la libertà di fare e di essere ciò che vuole,come io ho la piena libertà di decidere chi mettermi accanto come donna.

 Ma il punto è che io ho conosciuto una persona che dopo un anno e mezzo è risultata essere ciò che nn avrei mai pensato,idealizzando in lei  NON una santa ovviamente ma nemmeno una cosa simile trovandomi completamente spiazzato e destabilizzato per nn dire incredulo.

Quindi lungi da me il voler giudicare,si tratta di nn sapere più con chi si ha  a che fare,che è ben diverso dal mio modo di vedere.

Senza contare che,certo materiale con la tecnologia a nostra disposizione al giorno d oggi,potrebbe tranquillamente girare per mezza italia.

Se devo pensare a una LTR seria,credo che in molti farebbero fatica a fidanzarsi con una persona che fino al giorno prima nn ha dimostrato niente di serio ma bensi molta superficialità.

Cmq grazie per il tuo intervento

 

Mi sono eccitato a leggere.

Perché è esattamente quello che accadrà quando il nuovo fidanzatino di quella che è stata la mia slave scoprirà i Gb di foto e video che mi ha mandato, e magari anche messaggi in cui mi dava feedback sugli ordini che ha eseguito e su come le fosse impossibile stare seduta composta a lezione per il dolore.

E nulla, visualizzare la sua faccia sgomenta che si chiede se davvero può amare un essere così meraviglioso ma che lo fa sentire dannatamente insicuro... e percepire il suo dolore mentra si accorge che ha dato tutto ad un altro mentre con lui fa a malapena sesso a missionario, mi provoca un'erezione.

Tra le righe credo di averti dato la mia opinione riguardo al tuo dubbio, ma ho scritto soprattutto per ringraziarti. <3

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Questo ti dice o ti fa capire che trova "disgustoso" che una donna faccia o abbia fatto certe cose e che con una come lei non potrebbe essere considerata come una papabile per una relazione basata sull'amore e sul sesso.

Grazie Brian. 

Auspicavo me lo scrivesse lui da solo, tuttavia va bene anche così :4_joy:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Grazie Brian. 

Auspicavo me lo scrivesse lui da solo, tuttavia va bene anche così :4_joy:

E ho fatto un errore. Ho scritto "rapporto basato su amore e sesso" mentre avrei dovuto scrivere "rapporto basato su amore e rispetto"

Ma  niente, evidentemente per me sono la stessa cosa ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

DonnieB so che non è semplice ammettere le proprie manchevolezze, che è facile dare la colpa agli altri, ma così concluderai solo di stare male.

Prova a pensare se invece fosse stato un tradimento in corso anziché di uno conosciuto prima. Infine anche lei come te ha le sue ombre, i suoi mostri e scheletri.

Non è facile. Per niente. 

Vedila da un'altra prospettiva: sta figliola mi priva di qualcosa? Sì, del sesso sporcaccione.

Ok, allora magari provo a chiederle se le va di farlo, che magari me sto a fa tutte codeste menate e basta chiedere: Ciccia, vuoi sporcaccionare con me?

No amore, codeste cose non le faccio.

A quel punto non sarai di fronte a lei, ma a te stesso e alle decisioni da prendere per te stesso. E lì dovrai partire di nuovo da capo come stai facendo ora dopo aver scoperto uno degli altarini. Se ti risponde di sì, allora avrai ugualmente capito che cosa ti ha portato a turbarti tanto fino a quando non hai sentito la risposta e potrai poi lavorarci su.

Lo schifo non è per lei e le cosacce che ha fatto, lo schifo molto probabilmente deriva da qualcosa che non hai pulito dentro di te.

Basta lavorarci su. Sei pronto a farlo oppure ti reputi intonso, tutto d'un pezzo, moralmente civilizzato e concretamente inserito fra i valorosi?

Avanti DonnieB ... Pesca nel fondo del pozzo acquitrinoso. 

Lei è solo uno specchio di quell'acqua torbida. 

 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
37 minuti fa, Waitforit ha scritto:

Mi sono eccitato a leggere.

Perché è esattamente quello che accadrà quando il nuovo fidanzatino di quella che è stata la mia slave scoprirà i Gb di foto e video che mi ha mandato, e magari anche messaggi in cui mi dava feedback sugli ordini che ha eseguito e su come le fosse impossibile stare seduta composta a lezione per il dolore.

E nulla, visualizzare la sua faccia sgomenta che si chiede se davvero può amare un essere così meraviglioso ma che lo fa sentire dannatamente insicuro... e percepire il suo dolore mentra si accorge che ha dato tutto ad un altro mentre con lui fa a malapena sesso a missionario, mi provoca un'erezione.

 

Trovo stupido gioire per fastidi/dolori altrui.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa mi fa venire in mente una frase che ho detto in merito a una situazione simile un po' di tempo fa

Sono arrivata alla conclusione che sia meglio non essere di nessuno ma rispettata da tutti (quelli che si frequenta) piuttosto che essere speciale per qualcuno che ti dice di rivedere la tua vita e non fare cose che gli potrebbero dare fastidio (vale soprattutto non tanto per il presente ma per quanto riguarda il "curriculum" passato)

Vedi @DonnieB, tempo fa se ti avessi letto ti avrei forse insultato perché mi dà proprio fastidio chi è così pieno di pregiudizi basati su nulla di scientifico ma ora, specialmente dopo aver visto con mano che anche chi si dichiara piuttosto aperto e che per vissuto sembrerebbe avere certe idee non limitate, ha ben radicati certi concetti (tra l'altro valevoli solo per gli altri) non so più che dire 

Quelli che la pensano come te sono purtroppo la maggioranza, io conto sulla Cattedrale, ci credo davvero

Per il resto non so come sia meglio comportarsi: se lei percepisce giudizio e rancore per il suo passato (manco fosse stata dei servizi segreti deviati) non dovrai porti tanti problemi dell'ordine se lasciarla o no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
2 ore fa, Mich! ha scritto:

Trovo stupido gioire per fastidi/dolori altrui.

 

A me dispiace per il tipo, so fin troppo bene come ci si sente, ma non è per questo 

Il dolore si supera, fa crescere 

Mi spiace per lui perché si è riferito a una donna libera chiamandola "cosa"... 

E dispiace soprattutto per la tipa perché meriterebbe di vivere tutta la vita da zoccola con tutti 

Non solo alcuni attimi con i pochi prescelti 

Nonostante questo, anche io ho avuto un'erezione mentre leggevo il messaggio di @Waitforit con annesso quote e su questo non ci posso fare molto 

Sono etero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2018 alle 18:27 , DonnieB ha scritto:

Scegliereste consapevolmente per la vostra LTR,una donna dal passato moralmente (zoccola) discutibile?


No, perché vorrei che fosse il suo PRESENTE a essere "moralmente (zoccola) discutibile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
14 ore fa, Nero256 ha scritto:

A me dispiace per il tipo, so fin troppo bene come ci si sente, ma non è per questo 

Il dolore si supera, fa crescere 

Mi spiace per lui perché si è riferito a una donna libera chiamandola "cosa"... 

E dispiace soprattutto per la tipa perché meriterebbe di vivere tutta la vita da zoccola con tutti 

Non solo alcuni attimi con i pochi prescelti 

Nonostante questo, anche io ho avuto un'erezione mentre leggevo il messaggio di @Waitforit con annesso quote e su questo non ci posso fare molto 

Sono etero 

Non riesco a capire se parli dell'utente del post, ed è un discorso, o di Waitforit, ed è un'altro discorso.

Io non riesco a provare gioia se chi è arrivato dopo di me soffre perchè sono arrivato prima io.

Sono felice per lui per il fiore che è riuscito a cogliere, e dato che è un fiore che ho colto anche io è piaciuto anche a me. Nessuna paranoia sull'essere arrivato dopo, il primo o il dopo è superfluo.

Per altri mi dispiace, ma non per queste stupide paranoie sul prima o dopo. Ma perchè il fiore, dietro una bella corona, è marcio. Ed ora è pure appassito.

Sono etero anche io. E uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...