Vai al contenuto

Far finta di scontrarsi


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

OuterSpace

Reprimo i moti di rabbia perché il riso soffiato mi piace.

Ma puoi fare ste domande quando nel forum esiste una sezione con risposte video del Cartello?

Parti da lí, ecchecazz.

Stai cercando di trovare la particella di Dio usando la tabellina del 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
13 hours ago, Riso soffiato said:

Salve player....secondo voi è un opener accettabile? Mentre una ragazza cammina verso di te per scherzo vai addosso a lei e dici ops scusa....e poi parti subito con un gioco di ruolo......ah ma sei tu? ciao ti ricordi di me siamo andati in vacanza a new york l anno scorso. Ricordi quell hotel di lusso? poi giu di lettura di mano o altre routine.

Secondo voi potrebbe funzionare?

 

11 hours ago, Riso soffiato said:

e se non lo testi come fai a dirlo? sono solo proiezioni ed estensioni di tuoi pensieri... 

 

Allora perchè invece di chiedere se potrebbe funzionare o meno a gente che non l'ha mai provato..

Non lo testi semplicemente te?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Riso soffiato evita nella maniera più assoluta, per conoscere gente vai a corsi, frequenta gruppi, associazioni ecc ma lascia stare ste pagliacciate

Se per ipotesi lo facessi a me, ti guarderei male e prima che tu possa iniziare con la tua pappardella sarei già avanti di 100 metri e me ne guarderei bene dal darti retta, non ho tempo da perdere io con gente che sceglie di venirmi addosso deliberatamente anche perché in centro, per dire, non puoi fare due metri senza uno di Scientology che ti ferma con le domande sulla vita, uno pro rifugiati di UNHCR, gente varia che propone corsi piramidali e ora che siamo in campagna elettorale pure i vari pedoni dei vari partiti, e tu pensi che una stia ad ascoltare te che le vai addosso??

Credimi, lascia perdere totalmente che perdi solo tempo e ti demoralizzi

Una curiosità, quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
14 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

@Riso soffiato evita nella maniera più assoluta, per conoscere gente vai a corsi, frequenta gruppi, associazioni ecc ma lascia stare ste pagliacciate

Se per ipotesi lo facessi a me, ti guarderei male e prima che tu possa iniziare con la tua pappardella sarei già avanti di 100 metri e me ne guarderei bene dal darti retta, non ho tempo da perdere io con gente che sceglie di venirmi addosso deliberatamente anche perché in centro, per dire, non puoi fare due metri senza uno di Scientology che ti ferma con le domande sulla vita, uno pro rifugiati di UNHCR, gente varia che propone corsi piramidali e ora che siamo in campagna elettorale pure i vari pedoni dei vari partiti, e tu pensi che una stia ad ascoltare te che le vai addosso??

Credimi, lascia perdere totalmente che perdi solo tempo e ti demoralizzi

Una curiosità, quanti anni hai?

OH mamma ma non piace proprio a nessuno sta cosa hahah e vabbè allora meglio non farla ... .e guardare la ragazza da lontano e inviargli un bacio volante? andrebbe bene per rompere il ghiaccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

OH mamma ma non piace proprio a nessuno sta cosa hahah e vabbè allora meglio non farla ... .e guardare la ragazza da lontano e inviargli un bacio volante? andrebbe bene per rompere il ghiaccio?

Assolutamente no, però rispondi alla mia ultima domanda, quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Armaduk

Non capisco perché ti diano tutti contro...

Nei film lo scontro fortuito funziona sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
30 minuti fa, Armaduk ha scritto:

Non capisco perché ti diano tutti contro...

Nei film lo scontro fortuito funziona sempre.

hahah ma che ne sò perche sono tutti contrari. Addirittura un bacio volante non va bene......scusi ha da accendere hahahahahahahah viva la banalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
34 minuti fa, Armaduk ha scritto:

Non capisco perché ti diano tutti contro...

Nei film lo scontro fortuito funziona sempre.

scontro scherzoso ops...scuscami.... sai io credo molto negli scontri del destino mi hai attirato come se fossi una calamità e io fossi della carica negativa...e poi qualche routine domani lo testo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
28 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

scontro scherzoso ops...scuscami.... sai io credo molto negli scontri del destino mi hai attirato come se fossi una calamità e io fossi della carica negativa...

Hey ma secondo te con i ragazzi funziona? Domani lo testo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armaduk
2 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

viva la banalità

 

Piuttosto che essere banale opta per uno sgambetto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...