Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-Grey-
Inviato

lìetà fà

purtroppo

anche per noi ci sono i muri

inutile raccontarsela che i maschi invecchiano come il vino perchè non è vero

le donne davvero fighe hanno dai 19 in giù, quelle belle dai 20 ai 30, dopo i 30 la qualità cala molto (si parla in generale)

e dai 19 in giù sono sensibili all'età, quindi se hai 34 anni e non ne dimostri 10 in meno, è normale che per le donne prima scelta ti trovi una marea di muri che mai ti saresti sognato quando avevi 24 anni davvero

le donne di seconda scelta in fascia 20-25 in gran parte ti vedono ancora come "vecchio" per la differenza di età, e salvo feticismi particolari anche lì sono muri su muri

25-35 potrebbe essere il tuo target più semplice, tra la seconda e la terza scelta

conta però che anche over 20 le più belle sono cmq abituate ad avere giovani e prestanti toyboy (per cui difficilmente scelgono un 34enne se non ne dimostra 24) oppure un provider di circa la tua età, ma che sia un provider, cioè uno a cui darla il meno possibile e il più tardi possibile e a cui farla pagare il più caro possibile

lo so, è una situazione di merda uscire dal periodo 20enni e trovarsi così

• Mi piace! 2
Inviato
15 ore fa, Maurito9 ha scritto:

No, non sono peggiorato, anzi nonostante l'età che avanza mi ritengo piuttosto in forma, e sicuramente sono più carino adesso di quando avevo 20-25 anni.

Faccio comunque parte dei "normaloidi", forse leggermente sopra alla media, sicuramente devo faticare e sgomitare come giustamente dici. Penso che si fatichi comunque in linea generale un pò troppo anche in rapporto alle tipe che ci si trova davanti (es: una 6,5 di cui ho preso il numero qualche giorno fa ma che è fredda e sfuggente nelle conversazioni).

Allora è corretta la mia seconda ipotesi: ti sei rigettato nella mischia in un periodo storico contraddistinto da un'ipergamia portata al parossismo e ne paghi le conseguenze.

Quando invece un tempo, senza i vari social (Instagram, Tinder, ecc...), era tutto più semplice.

• Mi piace! 2
iceberg96
Inviato

Bisogna tirar fuori le palle

bisogna averne il coraggio 

Indra
Inviato
Il 4/2/2018 alle 17:49 , Maurito9 ha scritto:

Direi buona.

Se volessi, troverei gente per uscire in qualsiasi sera della settimana.

Ho ottimi amici, casinari ma con cui anche si possono fare ottime chiacchierate davanti ad una birra. Frequento un corso di ballo per cui ho avuto modo di conoscere altra gente, ultimamente.

Spesso però starei volentieri a casa a cazzeggiare al pc. Esco, magari mi diverto, ma rimane sempre quell'amaro in bocca.

Vedere tutte ste tizie così irraggiungibili, oppure raggiungibili ma sfuggenti. E la prendi a ballare, poi scappa. Poi c'è quella che ti rifiuta a priori. Poi c'è quella che non scappa, magari ti lascia il numero di telefono, ma poi è fredda nella conversazioni. E quella che ti dà appuntamento poi ti cala pacco. E quella con cui ci scappa il K-Close ma poi non te la dà.

Lo so benissimo che la figa non piove dal cielo, però alla mia età sono stufo di fare queste lotte greco romane. Per quello che vado in fibrillazione quando sento WAR o bellocci del suo calibro parlare di insoddisfazione quando mettono a 90 tipe da copertina. Premesso che non pretendo per forza la superfiga da 10.

Anche scorrere il feed di Instagram mi fa salire il sangue al cervello. Penso sempre... ma chissà chi è che se le scopa queste + bestemmia!!??!!

TI do un consiglio: smettila di fare i paragoni con i bellocci, è solo autodistruttivo e non porta a nulla.

L’invidia poi non è nulla di produttivo.

Che poi, non sei messo male, hai pure una buona rete di amici e una vita sociale che ti potrà portare a conoscere nuove tipe.

Io in questo rispetto a te (e ne ho 40 di anni) sono lontano anni luce.

Casa-lavoro-palestra. E i soliti amici fidati.

Con le tipe fredde in chat o che non vanno oltre il k-close cosa dirti: l’amarezza che lasciano è tanta.

Perchè ripensi che magari te la sei giocata male, che potevi fare di più.

Rilassati. E ogni tanto se ti va vai a pro, che una tantum non fa male.

• Mi piace! 1
Inviato
3 ore fa, Indra ha scritto:

Ti do un consiglio: smettila di fare i paragoni con i bellocci, è solo autodistruttivo e non porta a nulla.

E' quello che dico sempre: il commerciante giù all'angolo di certo non si lamenta o si dispera perchè non fa la vita di Briatore.

La stessa cosa vale per noi normaloidi e normocarini nei confronti dei bellocci over7: sono su un altro pianeta e fanno parte di una ristretta élite, dunque risulta decisamente inutile se non anche controproducente confrontarsi con loro e disperarsi.

Sgchin
Inviato
Il 5/2/2018 alle 11:19 , Tommy81 ha scritto:

Allora è corretta la mia seconda ipotesi: ti sei rigettato nella mischia in un periodo storico contraddistinto da un'ipergamia portata al parossismo e ne paghi le conseguenze.

Quando invece un tempo, senza i vari social (Instagram, Tinder, ecc...), era tutto più semplice.

io sono stato fidanzato tutti gli anni del boom social, mi sono fidanzato che si usava msn sono tornato single nell'era di tinder facebook e instragram.

e sì sono anche peggiorato fisicamente perchè nel frattempo sono diventato calvo e quello inciderà parecchio ma comunque l'epoca è enormemente cambiata. prima la ragazza un po, sfigata, di provincia, insicura che so io la trovavi

ora con sti cazzo di social hanno preso troppo potere e si credono tutte dee scese in terra

• Mi piace! 3
Inviato
10 ore fa, Sgchin ha scritto:

io sono stato fidanzato tutti gli anni del boom social, mi sono fidanzato che si usava msn sono tornato single nell'era di tinder facebook e instragram.

e sì sono anche peggiorato fisicamente perchè nel frattempo sono diventato calvo e quello inciderà parecchio ma comunque l'epoca è enormemente cambiata. prima la ragazza un po, sfigata, di provincia, insicura che so io la trovavi

ora con sti cazzo di social hanno preso troppo potere e si credono tutte dee scese in terra

Il grosso danno l'hanno fatto appunto quei tre social (tranne forse Facebook e soprattutto ai primi tempi, in cui veniva ancora utilizzato come strumento per ricontattare gente persa un po' per strada come vecchi colleghi o ex compagni di classe).

Prima di questa fase storica, un 6 non aveva assolutamente nessun problema con le donne e persino un 5-5.5, con un po' di pazienza, riusciva a trovarsi una pariestetica o persino qualcosa di più nei casi fortunati.
Un brutto vero, chiaramente, è sempre stato tagliato fuori a prescindere a meno che non fosse dotato di consistenti risorse economico-finanziarie (fattore Money).

Ora invece, dal 7 in giù si è tutti quanti potenzialmente a rischio, soprattutto se ci sono di mezzo problematiche psico-sociali (non solo gravi, ma anche di poco conto tipo un social circle ridotto all'osso o intrinsecamente anti-figa).

• Mi piace! 1