Vai al contenuto

di Tinder, delle ragazze della vita “reale” e del tuo circolo sociale


Tima120

Messaggi raccomandati

LIZ

@Actarus75 sì tu hai ragione, ovvio, sono io che devo uscire dal mondo delle favole.  Però la mia domanda era un'altra.  Ovvero: come fanno le vostre amiche a trovare tutti sti tipi interessanti? Io lo uso su Milano, ti lascio immaginare.

La regola del quando conosci uno/a online, per esperienza di vita, ti dirò che per me vale anche quando conosci uno in real o te lo presenta un tuo amico. Siamo persone: il web, la app, la chat è solo un mezzo diverso di fare conoscenza. Se uno ha mille flirt, li avrà anche non usando app e chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Io sinceramente ci vedo anche una donna che fa di tutto per far capire che ha alternative, per non sembrare disperata. Tanta insicurezza o voglia di vedere tue reazioni.

Che poi esca con altri è certo, ma non capisco perché dovrebbe dirtelo e parlarti delle sue uscite con altri. 

Se non sono risposte a domande espressamente poste dall'altra persona, non lo sopporto.

Tra l'altro se uno mi interessa nego pure l'evidenza. Non gli vado a raccontare che esco con altri cento, anzi...

Mah 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

No di Piacenza, raggio 100 km trovo a Milano, Pavia, Parma, Modena, Cremona, Brescia, logisticamente è un nodo molto importante, non per altro amazon e ikea hanno sede qui.

Ma questa mi aveva visto anche prima, dato che la vicina di casa della mia ex, in un paese dove ho lavorato per 2 anni come barista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
9 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Io sinceramente ci vedo anche una donna che fa di tutto per far capire che ha alternative, per non sembrare disperata. Tanta insicurezza o voglia di vedere tue reazioni.

Che poi esca con altri è certo, ma non capisco perché dovrebbe dirtelo e parlarti delle sue uscite con altri. 

Se non sono risposte a domande espressamente poste dall'altra persona, non lo sopporto.

Tra l'altro se uno mi interessa nego pure l'evidenza. Non gli vado a raccontare che esco con altri cento, anzi...

Mah 

Concordo al 100%. Infatti sposa più o meno la mia:

Il 10/2/2018 alle 13:07 , LIZ ha scritto:

Ipotesi 2: non si vede con altri, ma te lo sta facendo credere perché spera che con questa tecnica tu le correrai dietro più degli altri per averla.  (il classico dei classici)

anche se gli altri c'erano, rimane comunque il classico metodo (delle svitate) per farsi correre dietro.

 

4 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

No di Piacenza, raggio 100 km trovo a Milano, Pavia, Parma, Modena, Cremona, Brescia, logisticamente è un nodo molto importante, non per altro amazon e ikea hanno sede qui.

Ma questa mi aveva visto anche prima, dato che la vicina di casa della mia ex, in un paese dove ho lavorato per 2 anni come barista.

bha. Io ho raggio 60km.... e come ripeto 2 date in sei mesi... vabbè...

Cioèèèèè?? Vicina di casa della tua ex e appena ti ha visto sull'app ne ha approfittato?!? LA AMO io ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 minuti fa, LIZ ha scritto:

Io ho raggio 60km.... e come ripeto 2 date in sei mesi... vabbè...

Se uscissi con tutti i match, non sapresti neanche a chi dare i resti

Il punto è che tra quei match poi solo un paio sono interessanti

Magari lei si accontenta dell'attrazione fisica, ecco spiegati i mille appuntamenti

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Se uscissi con tutti i match, non sapresti neanche a chi dare i resti

Il punto è che tra quei match poi solo un paio sono interessanti

Magari lei si accontenta dell'attrazione fisica, ecco spiegati i mille appuntamenti

Li ho visti un cesso dopo l'altro, e a sentir lei anche dei totali incapaci..

@LIZ Gli stati sono tipo canzoni struggenti, una x su un cuore e frasi tipo : a volte meglio mettersi da parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 minuto fa, Mr Ant ha scritto:

Li ho visti un cesso dopo l'altro, e a sentir lei anche dei totali incapaci..

@LIZ Gli stati sono tipo canzoni struggenti, una x su un cuore e frasi tipo : a volte meglio mettersi da parte..

:17_heart_eyes: Lei è il mio nuovo idolo. Si vanta di avere conquiste e mille uomini sfigati intorno?! WOW. Ma quanto è insicura e fragile? Poi magari è così solo in questo periodo della sua vita perchè soffre per qualcuno che non la vuole, e di norma non è così, però se le stai dietro rischi di farti del male tu, quindi fai attenzione.

 

@AmandaSlave grazie! :)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

@LIZ Se vuoi ne ho un altra che potrebbe piacerti, questa: ho finito gli uomini su tinder a furia di swipe a sinistra, ma sappi che sei tra i 7 che ho scelto, ma 5 mi hanno già stufata...il premio? Esce con me, se sopravvive al vino 😳😳. Ti aggiorno se vinco la competizione.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
14 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

@LIZ Se vuoi ne ho un altra che potrebbe piacerti, questa: ho finito gli uomini su tinder a furia di swipe a sinistra, ma sappi che sei tra i 7 che ho scelto, ma 5 mi hanno già stufata...il premio? Esce con me, se sopravvive al vino 😳😳. Ti aggiorno se vinco la competizione.

 

5 ti hanno stufato ed uno ti ha già nextato! Ma per favore...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

Ok ragazzi, ora ho capito perché il 99% dei maschi pensano che le femmine sulle chat sono tutte disturbate. Grazie! Finalmente ho capito! 

Vi prego, queste matte, fatevele tutte e poi abbandonatele in un angolino... 

Scusate il mood maschilista. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...