Vai al contenuto

di Tinder, delle ragazze della vita “reale” e del tuo circolo sociale


Tima120

Messaggi raccomandati

Actarus75

Ma una normale non c’e?! Che non sia noiosa però...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

@LIZ La tipa mi ha riscritto...Ho sempre voluto qualcuno al mio fianco, ma poi al solo pensarci mi viene l'ansia e non ci riesco più, ho troppi casini con mio figlio e mia madre.

Quella della sfida invece, mi ha chiesto il numero di telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Actarus75 Tu la tua HB ce l'hai, ma non la vuoi rivedere (?): Beautiful e i suoi misteri. :D Prendi esempio da Mr Ant e schiaccia tanti cuoricini verdi, prima o poi una normale (sul simpatica non garantisco) la trovi!

@Mr Ant ... Con la numero uno non ce la faccio davvero. Prendiamo per vero per un attimo quello che dice: lo vai a dire ad uno che hai visto mezza volta? Leggi bene tra le righe: lo vai a dire a uno che hai visto mezza volta perchè questo non ti sta filando più. Questa poveretta se la tratti un po' male, te la fai, e finisce che scrive stati struggenti per te su wap. Ora, a parte il cinismo, mi fa tenerezza, non so se riuscirei ad essere cattiva con lei, ma ho la sensazione che se tu sarai buono con lei, lei farà qualche altro giochetto per farti stare male. Troppo disequilibrio.

Quella della sfida se vuoi le passo il numero di uno che mi ha detto: "Ma io non mi faccio mica tutte". Volevo rispondergli: "E chi te l'ha chiesto? Che peccato, se te le facevi tutte, nel mucchio potevo esserci anche io, ma sei selettivo. Pace." ahahah

Ieri mood maschilista, oggi mi sono svegliata col mood ironico.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Stasera, esco con una milf di tinder in fase di separazione, il marito sta a casa con i figli...sarà vero? Cercherò di consolarla...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
20 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

Stasera, esco con una milf di tinder in fase di separazione, il marito sta a casa con i figli...sarà vero? Cercherò di consolarla...

Idolo! Tu consolala, se è vero o meno, ci penserai poi. Tienici aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 12/2/2018 alle 11:43 , LIZ ha scritto:

@Actarus75 Tu la tua HB ce l'hai, ma non la vuoi rivedere (?): Beautiful e i suoi misteri. :D Prendi esempio da Mr Ant e schiaccia tanti cuoricini verdi, prima o poi una normale (sul simpatica non garantisco) la trovi!

@LIZ voglio spezzare una lancia in favore di diverse tinderine che ho conosciuto fin quando ho usato l’app. In realtà sono rimasto piacevolmente sorpreso perché con diverse ho intrattenuto conversazioni brillanti (merito anche loro perché non posso/voglio fare tutto io). Però se si parla di LTR divento più esigente e per un motivo o per l’altro c’era sempre qualcosa che non mi andava. Ecco spiegato il motivo per cui non rivedrò l’HB di cui ti dicevo (anche perché lei voleva una relazione).

N.B. : Nell’app di Lovoo invece era pieno di psicopatiche, più basso livello culturale, profili fake:-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Actarus_75

Ero ironica, non volevo farmi i fatti tuoi con la tua HB, ma siccome siamo qui per confrontarci, quello che vivete voi (maschi) potrebbe portarmi delle risposte a delle mie situazioni o situazioni passate.

Detto ciò, sono contenta che hai trovato ragazze interessanti, ma non materiali da LTR ... e qui entro nel mio voler comprendere. Hai deciso che la tua HB non era materiale da LTR dopo averla vista e averci fatto sesso, una volta soltanto (avrai le tue buone ragioni).

È ovvio che per volere una LTR con una persona le nostre esigenze sono altissime e svariate, ma se fosse per me obbligherei le persone a non fare la domanda di rito sulle app di dating: "Cosa cerchi qui?". L'ho scritto anche sull'altro tuo post. Mi sembra davvero riduttivo dare una risposta logica e sensata al "Cosa cerchi qui?". Mi pare ovvio che non cerco un nuovo amico con cui giocare a carte, e allo stesso tempo non posso essere sicura che il tinderino che incontrerò mi piacerà a tal punto da volerci una LTR, oppure mi piacerà (mi fiderò di lui) e deciderò di portarmelo a casa subito e diventerà il mio FB bollente e super affidabile. Le variabili sono molteplici e non prevedibili.

Forse sono io a sbagliare, ma credo che chiunque (maschi e femmine), a parte i fidanzati/e o sposati/e o i poligami, stia sulle app per incontrare qualcuno/a di interessante con cui condividere intimità e una parte della vita, ma decidere di volere una LTR piuttosto che ONS o FB a tavolino, questo lo trovo decisamente difficile. A parte il mio essere femmina e quindi dissociata dalla realtà, credo che i rapporti (di qualsiasi tipo LTR o FB), abbiano bisogno di tempo per poter germogliare, bisogno di quella voglia reciproca di scoprirsi e di viversi. Se precludiamo il tutto mettendoci etichette di varia natura - "non voglio LTR" oppure "voglio solo LTR" - sarà un po' difficile incontrarsi, venirci incontro, figuriamoci di innamorarci (parola che nel dizionario ormai dovrebbero mettere come parolaccia).

Poi, ripeto, questo è il mio sentire femminile. Ben vengano persone che sanno cosa vogliono e quello che cercano, in tutto questo però, sono convinta che nessuno di noi voglia stare solo/a.

 

Modificato da LIZ
frase mancante
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
46 minuti fa, LIZ ha scritto:

@Actarus_75

Ero ironica, non volevo farmi i fatti tuoi con la tua HB, ma siccome siamo qui per confrontarci, quello che vivete voi (maschi) potrebbe portarmi delle risposte a delle mie situazioni o situazioni passate.

Detto ciò, sono contenta che hai trovato ragazze interessanti, ma non materiali da LTR ... e qui entro nel mio voler comprendere. Hai deciso che la tua HB non era materiale da LTR dopo averla vista e averci fatto sesso, una volta soltanto (avrai le tue buone ragioni).

È ovvio che per volere una LTR con una persona le nostre esigenze sono altissime e svariate, ma se fosse per me obbligherei le persone a non fare la domanda di rito sulle app di dating: "Cosa cerchi qui?". L'ho scritto anche sull'altro tuo post. Mi sembra davvero riduttivo dare una risposta logica e sensata al "Cosa cerchi qui?". Mi pare ovvio che non cerco un nuovo amico con cui giocare a carte, e allo stesso tempo non posso essere sicura che il tinderino che incontrerò mi piacerà a tal punto da volerci una LTR, oppure mi piacerà (mi fiderò di lui) e deciderò di portarmelo a casa subito e diventerà il mio FB bollente e super affidabile. Le variabili sono molteplici e non prevedibili.

Forse sono io a sbagliare, ma credo che chiunque (maschi e femmine), a parte i fidanzati/e o sposati/e o i poligami, stia sulle app per incontrare qualcuno/a di interessante con cui condividere intimità e una parte della vita, ma decidere di volere una LTR piuttosto che ONS o FB a tavolino, questo lo trovo decisamente difficile. A parte il mio essere femmina e quindi dissociata dalla realtà, credo che i rapporti (di qualsiasi tipo LTR o FB), abbiano bisogno di tempo per poter germogliare, bisogno di quella voglia reciproca di scoprirsi e di viversi. Se precludiamo il tutto mettendoci etichette di varia natura - "non voglio LTR" oppure "voglio solo LTR" - sarà un po' difficile incontrarsi, venirci incontro, figuriamoci di innamorarci (parola che nel dizionario ormai dovrebbero mettere come parolaccia).

Poi, ripeto, questo è il mio sentire femminile. Ben vengano persone che sanno cosa vogliono e quello che cercano, in tutto questo però, sono convinta che nessuno di noi voglia stare solo/a.

 

Assolutamente d’accordo te. Inutile voler già definire quello che dovrà essere. Ci si conosce e poi madre natura farà il suo corso, in termini di processi selettivi, decisionali ed ormonali. Anche io, sebbene razionalmente non cerchi in questo momento una LTR, mi tengo aperto perché potrei cmq incontrare qualcuno che mi interessa veramente. Per cui sì, sarebbe meglio dire “non cerco una relazione seria, peró mai dire mai”.

Poi io faccio il “collezionista seriale” finché non sono coinvolto, ma se una mi piace veramente penso subito ad una possibile LTR. Sono fatto così, superati i 30 non credo si possa più cambiare.

Anche se dopo qualche anno di LTR ricomincio a guardarmi intorno...ecco la contraddizione!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Assolutamente d’accordo te. Inutile voler già definire quello che dovrà essere. Ci si conosce e poi madre natura farà il suo corso, in termini di processi selettivi, decisionali ed ormonali. Anche io, sebbene razionalmente non cerchi in questo momento una LTR, mi tengo aperto perché potrei cmq incontrare qualcuno che mi interessa veramente. Per cui sì, sarebbe meglio dire “non cerco una relazione seria, peró mai dire mai”.

Poi io faccio il “collezionista seriale” finché non sono coinvolto, ma se una mi piace veramente penso subito ad una possibile LTR. Sono fatto così, superati i 30 non credo si possa più cambiare.

Anche se dopo qualche anno di LTR ricomincio a guardarmi intorno...ecco la contraddizione!

Sarebbe meglio non chiedere. So che il mettere etichette aiuta a non farci aspettative sull'altra persona, però a volte questo comporta anche a non interagire del tutto, oppure a far precipitare le situazioni.

Perlomeno hai decisamente le idee chiare visto che ti definisci "collezionista seriale", ma poi aggiungi finché non sono coinvolto. Come avviene ciò? Soltanto conoscendo, interagendo, comunicando e dedicando il nostro tempo, la nostra pazienza e la nostra cura all'altra persona. Se un uomo partisse con l'etichetta "non voglio LTR" (anche l'etichetta "voglio LTR" di solito non va bene perchè viene recepita come se lui volesse una LTR a caso e non ME, ma questo è un altro discorso :P) me la farebbe scendere... a quel punto, se lui rientrasse totalmente nei miei canoni estetici e se mi facesse uscire gli ormoni dalle orecchie, molto probabilmente ci finirei a letto, ma morirerbbe lì, perchè anche io lo "etichetterei" come non materiale da LTR, non mi farebbe nemmeno venir voglia di aprirmi e fargli vedere chi sono, oppure prendermi cura di lui, tutto ciò soltanto perchè sono state messe delle etichette antecedenti e finirebbe lì, da entrambe le parti. Tralasciando poi quel particolare importantissimo per cui il sesso (almeno per quel poco che ho sperimentato finora, per voi forse è diverso...) è molto più appagante quando vissuto in connessione più o meno profonda con l'altra persona (senza necessariamente essere innamorati). Da qui il "bisogno" di ricercare una LTR o pseudo LTR: l'illusoria sensazione di amare e sentirsi amati, attraverso il prendersi cura dell'altro/a.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il ‎10‎/‎02‎/‎2018 alle 13:07 , LIZ ha scritto:

@Mr Ant per i messaggi...  c'è un bel topic aperto in comunicati. 

Riguardo alla tizia... sinceramente non si capisce se lei sul serio si stia vedendo con altri o meno. Proverò a formulare qualche ipotesi. 

Ipotesi 1: non si vede con altri, non c'è stata con te, quindi è terrorizzata dall idea che tu la giudichi come zoccola. Continua a sondare il terreno in maniera errata e a cercare conferme da te.

Ipotesi 2: non si vede con altri, ma te lo sta facendo credere perché spera che con questa tecnica tu le correrai dietro più degli altri per averla.  (il classico dei classici) 

Ipotesi 3: vuole capire se sei tu a vederti con altre. 

Ti garantisco che non è un modo per essere "mollata" o "mollarti". Benvenuto nell assurdo contorsionismo del neurone femminile.

 

La 2 non esclude la 3 e viceversa eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...