Vai al contenuto

di Tinder, delle ragazze della vita “reale” e del tuo circolo sociale


Tima120

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
1 ora fa, Power ha scritto:

Che lavoro fa?

 

Se puoi dirlo

Di famiglia molto ricca. Non fa un vero e proprio lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@-Grey- secondo me più che non aver tempo di chattare non hai voglia, non ti piace perché per i post chilometrici qui sul forum il tempo lo trovi perché evidentemente è una cosa che ti piace

Quelli che fanno come te su Tinder, su di me per es sortiscono un effetto negativo perché si vede che non sono interessati, su sta base ho scartato un modello nonché tanti altri bei ragazzi

Altra cosa, non capisco perché ti ostini a considerare in un certo modo e cioè come gente che non capisce le potenzialità quando dici che le donne chattano per illudersi di conoscerti

A parte qualcuna, credo che la maggioranza se vede uno oggettivamente figo che le chiede di scopare non lo farebbe, e non mi sto riferendo alle amiche che la potrebbero vedere ma proprio perché avendo un solo ovulo mensilmente dobbiamo cercare quello che ci sembra che in quel momento sia interessato a noi, anche se poi sarà "solo" una splendida scopata con tante belle coccole e poi ognuno per la sua strada: ci resterà comunque un bellissimo ricordo mentre di un Grey qualsiasi che ci invita a scopare e in cuor suo pensa che siamo stupide e perdiamo tempo e lo facciamo perdere a lui se non accettiamo, non sappiamo che farcene

Con la chat non è vero che non ci si conosce perché si può entrare in sintonia e far venir voglia a lei di scopare, addirittura portando lei a trovare la fuck location in maniera easy e senza mai sentirsi a disagio e, ripeto, anche se poi la cosa dovesse concludersi lì

Se Beckham dovesse avvicinarsi a me e chiedermi di scopare, dovrei accettare in virtù del fatto che è Beckham?? E se anche mi offrisse dei vantaggi economici, dovrei accettare perché sennò sono una stupida che perde tempo e osa farne perdere a lui??

Ciò che molto spesso qui dentro si suggerisce alle donne, è di non autosabotarsi quando c'è l'interesse in lei, ma appunto un interesse dev'esserci e non si basa sulla bellezza fisica, per noi 

È questo che molto spesso molti di voi non capiscono: per il fatto che noi abbiamo moltissimi che vorrebbero scoparci non è che siamo più fortunate di voi in tal senso perché per noi la quantità non è un valore così importante come per voi perché abbiamo condizioni biologiche di partenza diversissime ed è con questo che occorre fare i conti

I tuoi discorsi reggerebbero se anche noi producessimo migliaia di ovuli al giorno

Per es tu punti al "vediamoci?" "Sì" e io ti dico che non c'è niente di peggio, per me, di chi riesce a strapparti l'appuntamento e fino al giorno dell'appuntamento sparisce, magari mostrandosi molto in contraddizione per come si è comportato fino a un attimo prima quando pareva interessato a voler scambiare due chiacchiere in tranquillità. Se per impegni reciproci ci accordiamo adesso a quest'ora che ci vedremo tra 5 giorni (ma pure se fosse domani sera) e sparisci nella migliore delle ipotesi manco ricordo come ti chiami o chi sei e sinceramente non ho proprio voglia di incontrarti, uscire, prepararmi ecc e men che meno invitarti a casa mia (perché dovrei regalare una scopata ossia una chance riproduttiva a uno di cui manco mi ricordo e che non mi ricordo nemmeno perché sono interessata a lui)

Concordo con @AmandaSlave quando dice che l'interesse è quando non vedi l'ora che ti arrivi una sua notifica, aspetti fremente, ti suscita emozioni, tutto il resto è ciò che voi vorreste "se foste al nostro posto" ma in realtà quando dite così è perché non potete proprio immaginare le vostre reazioni emotive e non in caso aveste un solo ovulo mensile da spendere

Come noi non possiamo immaginare di avere ogni giorno milioni di capsule con il nostro materiale genetico da impiantare il più possibile in terreni fertili e che possano portare a un miglioramento del pool genetico

E non direi affatto che siete stupidi o non date la giusta considerazione alla qualità ma semplicemente abbiamo due sistemi di partenza diversi

Per cui il punto d'incontro è se entrambi vanno verso l'altro senza pensare che se l'altro agisce in un certo modo è stupido e non capisce: tu uomo ti dimostri interessato, fai battutine velate e mi fai interessare a te? Ok, io donna, magari perché ho avuto dei buoni tutor, capisco che non mi devo sabotare se c'è interesse e mi prodigo per trovare il modo per scopare (n.d.A. anche invitare qualcuno a scopare direttamente, se il tipo non ha il cazzo on/off rischi di rovinare tutto perché quelli che devono sentirsi al sicuro per farselo venire duro siete voi mica noi) in modo che la catena di eventi sia un sentirsi bene e a proprio agio reciproco

E qui sì, dalla volta successiva, se c'è ancora interesse reciproco, ci si può trovare anche direttamente per il sesso senza ricominciare daccapo con tutto il percorso seduttivo, quindi investi un po' all'inizio e ottieni, se va bene a entrambi, del sesso sicuro in futuro, direi che sia win win per entrambi e senza che nessuno si sia sentito di aver sprecato tempo per una persona disinteressata

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

@-Grey- secondo me più che non aver tempo di chattare non hai voglia, non ti piace perché per i post chilometrici qui sul forum il tempo lo trovi perché evidentemente è una cosa che ti piace

Quelli che fanno come te su Tinder, su di me per es sortiscono un effetto negativo perché si vede che non sono interessati, su sta base ho scartato un modello nonché tanti altri bei ragazzi

Altra cosa, non capisco perché ti ostini a considerare in un certo modo e cioè come gente che non capisce le potenzialità quando dici che le donne chattano per illudersi di conoscerti

A parte qualcuna, credo che la maggioranza se vede uno oggettivamente figo che le chiede di scopare non lo farebbe, e non mi sto riferendo alle amiche che la potrebbero vedere ma proprio perché avendo un solo ovulo mensilmente dobbiamo cercare quello che ci sembra che in quel momento sia interessato a noi, anche se poi sarà "solo" una splendida scopata con tante belle coccole e poi ognuno per la sua strada: ci resterà comunque un bellissimo ricordo mentre di un Grey qualsiasi che ci invita a scopare e in cuor suo pensa che siamo stupide e perdiamo tempo e lo facciamo perdere a lui se non accettiamo, non sappiamo che farcene

Con la chat non è vero che non ci si conosce perché si può entrare in sintonia e far venir voglia a lei di scopare, addirittura portando lei a trovare la fuck location in maniera easy e senza mai sentirsi a disagio e, ripeto, anche se poi la cosa dovesse concludersi lì

Se Beckham dovesse avvicinarsi a me e chiedermi di scopare, dovrei accettare in virtù del fatto che è Beckham?? E se anche mi offrisse dei vantaggi economici, dovrei accettare perché sennò sono una stupida che perde tempo e osa farne perdere a lui??

Ciò che molto spesso qui dentro si suggerisce alle donne, è di non autosabotarsi quando c'è l'interesse in lei, ma appunto un interesse dev'esserci e non si basa sulla bellezza fisica, per noi 

È questo che molto spesso molti di voi non capiscono: per il fatto che noi abbiamo moltissimi che vorrebbero scoparci non è che siamo più fortunate di voi in tal senso perché per noi la quantità non è un valore così importante come per voi perché abbiamo condizioni biologiche di partenza diversissime ed è con questo che occorre fare i conti

I tuoi discorsi reggerebbero se anche noi producessimo migliaia di ovuli al giorno

Per es tu punti al "vediamoci?" "Sì" e io ti dico che non c'è niente di peggio, per me, di chi riesce a strapparti l'appuntamento e fino al giorno dell'appuntamento sparisce, magari mostrandosi molto in contraddizione per come si è comportato fino a un attimo prima quando pareva interessato a voler scambiare due chiacchiere in tranquillità. Se per impegni reciproci ci accordiamo adesso a quest'ora che ci vedremo tra 5 giorni (ma pure se fosse domani sera) e sparisci nella migliore delle ipotesi manco ricordo come ti chiami o chi sei e sinceramente non ho proprio voglia di incontrarti, uscire, prepararmi ecc e men che meno invitarti a casa mia (perché dovrei regalare una scopata ossia una chance riproduttiva a uno di cui manco mi ricordo e che non mi ricordo nemmeno perché sono interessata a lui)

Concordo con @AmandaSlave quando dice che l'interesse è quando non vedi l'ora che ti arrivi una sua notifica, aspetti fremente, ti suscita emozioni, tutto il resto è ciò che voi vorreste "se foste al nostro posto" ma in realtà quando dite così è perché non potete proprio immaginare le vostre reazioni emotive e non in caso aveste un solo ovulo mensile da spendere

Come noi non possiamo immaginare di avere ogni giorno milioni di capsule con il nostro materiale genetico da impiantare il più possibile in terreni fertili e che possano portare a un miglioramento del pool genetico

E non direi affatto che siete stupidi o non date la giusta considerazione alla qualità ma semplicemente abbiamo due sistemi di partenza diversi

Per cui il punto d'incontro è se entrambi vanno verso l'altro senza pensare che se l'altro agisce in un certo modo è stupido e non capisce: tu uomo ti dimostri interessato, fai battutine velate e mi fai interessare a te? Ok, io donna, magari perché ho avuto dei buoni tutor, capisco che non mi devo sabotare se c'è interesse e mi prodigo per trovare il modo per scopare (n.d.A. anche invitare qualcuno a scopare direttamente, se il tipo non ha il cazzo on/off rischi di rovinare tutto perché quelli che devono sentirsi al sicuro per farselo venire duro siete voi mica noi) in modo che la catena di eventi sia un sentirsi bene e a proprio agio reciproco

E qui sì, dalla volta successiva, se c'è ancora interesse reciproco, ci si può trovare anche direttamente per il sesso senza ricominciare daccapo con tutto il percorso seduttivo, quindi investi un po' all'inizio e ottieni, se va bene a entrambi, del sesso sicuro in futuro, direi che sia win win per entrambi e senza che nessuno si sia sentito di aver sprecato tempo per una persona disinteressata

Applausi per la tua consapevolezza e maturità. Magari fossero tutte come te...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 1/2/2018 alle 23:20 , -Grey- ha scritto:

quello che è proprio SBAGLIATO è questo fatto che più chattiamo più ci conosciamo, che non ha alcun senso

Convinzioni di una realtà opacizzata. 

Serve pulire diversi strati per arrivare ad una discreta chiarezza. Serve inoltre volerla affinché s instauri benessere. 

L esperienza mi porta a concordare con te.

Viene tutto affidato alla vita reale - tra l altro dove nemmeno lì ci si conosce davvero - e al proprio essere - invece che al pensare comune. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

secondo me più che non aver tempo di chattare non hai voglia, non ti piace perché per i post chilometrici qui sul forum il tempo lo trovi perché evidentemente è una cosa che ti piace

ne parlavo proprio qualche giorno fa

è ben diverso scrivere su un forum di persone semiselezionate e intelligenti le cui parole hanno un senso e una coerenza, che letteralmente far passare il tempo con delle parole dirette a qualcuno che già sai che al 99% non le leggerà o non le capirà o non avrà in futuro nessuna coerenza con nulla che si sia stato detto o meno e che in nessun caso mai vorranno dire niente al momento dell'incontro dal vivo

certo che non ne ho voglia, quando dico che non ho tempo non significa che spingo carrelli in miniera 24\7 e non posso fisicamente toccare il cellulare

significa che ho altre cose 1.000 volte più produttive da fare, anche solo scrivere qui per quelle poche persone al mondo che rispetto e hanno una possibilità di capirlo quello che scrivo

è uno scambio produttivo che io scriva qualcosa a Tizio e Caio e Tizio e Caio capiscano e rispondano qualcosa a me, sapendo che Tizio e Caio sanno cosa dicono e rispettano la loro parola

a truffatori dichiarati o ritardati diagnosticati non perdo tempo a scrivere da nessuna parte

capita anche di beccare su Tinder o quant'altro quell'una in un anno con cui fa piacere chattare perchè è una persona vera che ha un senso

ma, sarà un caso, ogni volta che è capitata una che fosse abbastanza coerente da rendere piacevole chattare, le chat hanno comunque finito per durare poco, perchè è caratteristica, guarda caso, delle ragazze piacevoli perdere poco tempo con la fuffa e apprezzare e rispettare la virtù di andare subito al sodo

sarà che mi sono piacevoli le ragazze che hanno voglia di scoparmi...

 

1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

ti ostini a considerare in un certo modo e cioè come gente che non capisce le potenzialità quando dici che le donne chattano per illudersi di conoscerti

quando ho mai ho fatto questa associazione?

sono 2 frasi totalmente indipendenti

 

1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

A parte qualcuna, credo che la maggioranza se vede uno oggettivamente figo che le chiede di scopare non lo farebbe, e non mi sto riferendo alle amiche che la potrebbero vedere ma proprio perché avendo un solo ovulo mensilmente dobbiamo cercare quello che ci sembra che in quel momento sia interessato a noi, anche se poi sarà "solo" una splendida scopata con tante belle coccole e poi ognuno per la sua strada: ci resterà comunque un bellissimo ricordo mentre di un Grey qualsiasi che ci invita a scopare e in cuor suo pensa che siamo stupide e perdiamo tempo e lo facciamo perdere a lui se non accettiamo, non sappiamo che farcene

la maggioranza non ha il mio rispetto solo in vigore del numero

non sorprende nessuno che la maggioranza dell'umanità sia composta da idioti

e nessuno ne fa mistero, salvo poi quando si trova da quella parte

per un Grey qualsiasi che pensa che siate stupide, se si sbaglia c'è un modo infallibile per dimostrarlo

e Grey non solo riconosce di potersi sbagliare su chiunque (ditemi poi chi è che non si può sbagliare su una persona guardando lo schermo di un telefono) ma lo riconosce a tal punto che è il primo (e spesso l'unico) a spingere per il confronto e per verificarlo, perchè gli si dimostri che ha torto

Grey adorerebbe sbagliarsi, i momenti più felici della mia vita li ho avuti sbagliandomi, se mi sbaglio vinco

 

1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Se Beckham dovesse avvicinarsi a me e chiedermi di scopare, dovrei accettare in virtù del fatto che è Beckham?? E se anche mi offrisse dei vantaggi economici, dovrei accettare perché sennò sono una stupida che perde tempo e osa farne perdere a lui??

tu non DEVI fare niente

ma è un dato di fatto che se Beckham si avvicina a una (ovviamente non tu) e chiede di scopare, Beckham scopa

e dopo che tu hai dato il tuo rifiuto, in 3 minuti ti ha cancellata dalla sua memoria

 

1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

È questo che molto spesso molti di voi non capiscono: per il fatto che noi abbiamo moltissimi che vorrebbero scoparci non è che siamo più fortunate di voi in tal senso perché per noi la quantità non è un valore così importante come per voi perché abbiamo condizioni biologiche di partenza diversissime ed è con questo che occorre fare i conti

I tuoi discorsi reggerebbero se anche noi producessimo migliaia di ovuli al giorno

questa interpretazione utilitaristica della natura che tristemente ha preso molto piede e viene ripetuta a pappagallo come un assunto ha dato forse la mazzata definitiva ai rapporti uomo-donna e alla seduzione

è molto infame come brainworm perchè da una parte è vero quello che dici, la tua gravidanza richiede condizioni particolare

dall'altra parte queste condizioni particolare non si scoprono a parole, dato che questi istinti che vorresti associare alla "conoscenza" per chat o per chiacchiere sono nati miliardi di anni prima dell'invenzione del linguaggio verbale

l'abominio è nel COME si va a selezionare questo uomo che dovrà occuparsi della tua gravidanza e prole per i successivi 3 anni (non è un premio nè uno svago, è una scelta accurata che non va fatta a parole in nessun caso, e tutti gli animali la fanno, e nessuno di loro parla)

gli esseri umani che oggi nel 2018 vivono in condizioni preistoriche e tutti i primati più simili a noi (tanto più quanto più sono simili a noi) questa selezione la fanno in un solo modo: scopandone indiscriminatamente il più possibile, per svago e poi scegliendo tra quelli, quello con cui in quel particolare momento e in quelle particolari condizioni conviene portare avanti un impegno di riproduzione

capisci che diventa difficile interpretare in termini di vero\falso una parziale verità parzialmente deformata

c'è del vero, ma c'è molto di omesso

già solo sentir parlare di istinti primordiali (che esistono dalla comparsa della vita) associati al linguaggio verbale (la cui esistenza copre gli ultimi 50 centesimi di secondo dell'orologio che misura l'evoluzione) dovrebbe far rabbrividire chiunque non consideri il mondo un libro di fiabe

ma queste sono teorie

parliamo di pratica

diciamo che su 100 Tinderelle ce ne sono 2 che mi incontrano in 7 messaggi, oltre i quali io mi scazzo e nexto

quelle due hanno sempre avuto tutto

le altre novantotto hanno sempre avuto niente

anche se il loro scopo fosse scroccarmi la cena e sparire, ci hanno comunque guadagnato le 2 più sveglie che l'hanno messa in culo alle altre

e se il loro scopo era farsi amare per 10 anni, hanno comunque vinto loro, perchè le altre, semplicemente, non esistono

 

1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

non c'è niente di peggio, per me, di chi riesce a strapparti l'appuntamento e fino al giorno dell'appuntamento sparisce

ma questo è tutto un altro discorso

io sto parlando della chat

cambia già tutto quando abbiamo un appuntamento, è tutto più reale

già quando passiamo su whatsapp è tutto un altro mondo

ti posso chiamare, pensa già solo questo quanto cambia

ti posso mandare audio\foto\video

ok che non è come stringerti la mano e guardarti negli occhi, ma sono diversi passi avanti lo stesso

non mi è MAI successo di strappare l'appuntamento e sparire, non ci avrei mai nemmeno pensato se non me l'avessi detto tu ora

io sto parlando di quelle che "non esco con te perchè non ti conosco" "non ti do il mio numero perchè non ti conosco" cioè "mi impedisco in tutti i modi di conoscerti perchè non ti conosco"

una volta facevo notare il paradosso, ora non ho nemmeno più voglia, anche perchè nessuna è mai stata abbastanza sveglia da coglierlo

 

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Come noi non possiamo immaginare di avere ogni giorno milioni di capsule con il nostro materiale genetico da impiantare il più possibile in terreni fertili e che possano portare a un miglioramento del pool genetico

ma non c'è niente da immaginare

siamo fatti a incastro, per comportarci a incastro

quando la smetterà l'umanità di cercare di imporre e sovrapporre le proprie teorie (o di altri) ai propri comportamenti invece di fare più sensatamente il contrario?

lo scopo di un uomo è scoparne 1.000, e il mezzo per arrivarci è circondarsi di donne e vivere in mezzo a loro il più possibile, come? dando loro vantaggi

lo scopo di una donna è farsi ingravidare da 1 e mantenere da tutti, e il mezzo per arrivarci è scoparne 1.000 tornando da 1

è un incastro perfetto il nostro in natura, supera tutti gli altri animali, per cui noi ci siamo evoluti a un rate da fantascienza e dominiamo il mondo

abbiamo le condizioni per essere gli esseri viventi più felici della terra, se la smettiamo di ripetere a pappagallo e cercare di adeguarci alle parole con cui qualcuno che non ha capito una mazza di come funziona il sistema homus pretende di insegnarci qualcosa su di noi

 

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Per cui il punto d'incontro è se entrambi vanno verso l'altro senza pensare che se l'altro agisce in un certo modo è stupido e non capisce

bravissima

e in questo venirsi incontro salta tutto al primo "no"

come insegnano nelle improvvisazioni teatrali, ci sarà un motivo se con il "sì" nascono sempre delle belle cose e con il "no" ci si rompe sempre le palle

venirsi incontro significa che se stiamo chattando è perchè l'interesse c'è

tu non dai il like a chi non ti interessa, io non scrivo a chi non mi interessa

e questo è OVVIO, è la base l'unica cosa positiva dell'artificiosità di Tinder, perchè è l'unica cosa che non è artificiale, è come funziona anche dal vivo, solo che lì è meno schematico

quindi da lì c'è da perdere poco tempo:

sistemare la logistica venendosi incontro (tipo che se hai paura che possa essere un maniaco assassino, il primo incontro invece che farlo a casa mia lo facciamo nel parco di fronte, di giorno, con un sacco di gente attorno)

ma non è venirsi incontro dire che non ci vediamo se non "mi convinci" perchè mi hanno insegnato che il mio utero è fatto così e devo comportarmi così

tanto è esperienza base di tutti che l'unica decision che conta è quando ci si vede, in 5 secondi

non contano niente 3 giorni o 6 mesi di chat prima, non contano niente sesso virtuale e discorsi erotici, se poi la chimica c'è, c'è, se invece non c'è, non c'è

e quello sì che è stupido, aver perso 6 mesi per "convincerti" a vedermi quando poi bastava 1 secondo dal vivo a capire se era il caso

 

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

E qui sì, dalla volta successiva, se c'è ancora interesse reciproco, ci si può trovare anche direttamente per il sesso senza ricominciare daccapo con tutto il percorso seduttivo, quindi investi un po' all'inizio e ottieni, se va bene a entrambi, del sesso sicuro in futuro, direi che sia win win per entrambi e senza che nessuno si sia sentito di aver sprecato tempo per una persona disinteressata

è win win per entrambi se non sono costretto ad avercelo moscio quando ti vedo perchè mi sono dovuto subire le incoerenze tipo "non vengo a conoscerti perchè non ti conosco" e non ho dovuto stare lì a "convincerti" usando un mezzo innaturale come le parole e smazzandomela con una che non capisce l'1% di quello che scrivo, e nemmeno le interessa perchè risponderà sempre come le ha insegnato mamma, papà, facebook, il guru di turno o l'ultimo film del cazzo che ha visto su come dovrebbe andare un incontro

chissene frega se il tempo sprecato è 1 ora, va bene, meglio sprecare 1 ora che sprecare 6 mesi

il percorso seduttivo si fa con gli odori, con il tocco, con gli occhi negli occhi

basta con ste cazzate che bisogna sempre vendersi tutti a parole

se una cosa ti interessa la provi, e poi scegli se ti piace o meno, se no non è questione di sesso, di ovuli vs spermatozoi (come se fosse una guerra) non è questione di istinti o venirsi incontro, è questione di idiozia, punto

ma anche queste sono parole, sono teorie, inutili, valgono 0 finchè sono parole su uno schermo

PROVA

e ti ripeto, donne viste con 4 messaggi ce ne sono state, sarà un caso che non sono mai state una delusione? Sarà un caso che non lo sono mai stato io per loro?

O sarà che  erano sveglie loro ed ero eccitato io perchè non avevo subito 6 mesi di radiazioni dal cellulare leggendo discorsi incoerenti e rispondendo col copia e incolla per non tagliarmi le vene?

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

nella maggior parte dei siti o app di dating uno vede se riceve un like e se gli o le piace lo mette a sua volta e allora c'è il match

su tinder invece lo hai di ritorno solo se lui o lei passa casualmente sopra il tuo profilo e lo mette di sua sponte, cosa che buona parte delle ragazze non farebbe mai

è una ciavata

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
2 ore fa, -Grey- ha scritto:

e ti ripeto, donne viste con 4 messaggi ce ne sono state, sarà un caso che non sono mai state una delusione? Sarà un caso che non lo sono mai stato io per loro?

Target diverso, meccaniche diverse 

Devi interpretare le parole di Edo come quelle di una donna 

Ora stai parlando alla sua parte razionale 

Io posso capirti, da maschio

Lei può concordare con te, ma non può comprendere cosa davvero stai dicendo perché prova sensazioni diverse durante la stessa esperienza 

Ognuno reagisce diversamente a seconda delle esperienze passate e in base al registro a cui è più abituato 

Diciamo che ci sono 3 livelli, per semplificare (non necessariamente in questo ordine) 

1 le parole 

2 il concetto 

3 l'emozione 

Il motivo per cui spesso nascono incomprensioni è perché la maggior parte delle persone si sofferma al primo e non va in profondità 

Se le parole non rientrano nel proprio registro, qualunue cosa detta suona come avversione, non ci siamo abituati, anche se il concetto applicato e lo scopo di scaturire un'emozione positiva sono gli stessi 

L'unico vero modo per comunicare tra esseri umani è raggiungere il nucleo interno che ci portiamo dentro al petto 

Quella sfera luminosa, la cui luce abbiamo spesso paura di mostrare liberamente agli altri 

Solo di fronte a quella luce candida ci comprendiamo davvero

Lo sentiamo a livello viscerale

Ci prende da dentro ed è impossibile da controllare 

Un vortice ribelle di emozioni e voglia di vivere 

Gli occhi lucidi, giocosi

Un bacio dato con tutto il corpo contro un muro 

E poi... 

Magie 

Le donne non vogliono tesi accademiche o superficialità 

Vogliono vivere una storia magica con il loro uomo 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
54 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Se le parole non rientrano nel proprio registro, qualunue cosa detta suona come avversione, non ci siamo abituati, anche se il concetto applicato e lo scopo di scaturire un'emozione positiva sono gli stessi 

ragione di più per evitare le parole il più possibile

specialmente se l'obbiettivo è un rapporto di amore e di sesso, che sono solo emozioni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
37 minuti fa, -Grey- ha scritto:

ragione di più per evitare le parole il più possibile

specialmente se l'obbiettivo è un rapporto di amore e di sesso, che sono solo emozioni

 

 

Ma questo vale per te 

Posso capirlo e approvarlo anch'io (soprattutto considerando la parte animale che hai descritto nella storia che è un fatto non trascurabile) 

E in determinate fasi del ciclo o in presenza di precise circostanze, anche una donna (anche loro a volte hanno voglia di scopare random senza troppe parole)

A favore della tua tesi ho anche numerose storie, tra cui un paio anche amorose (ma brevi), di legami stretti con persone di cui non parlavo la lingua 

Però anche in quei casi, i legami più forti erano quelli in cui riuscivamo a parlare una lingua comune, anche male, e condividere ancora di più "a tempo perso", come diresti tu 

Dovresti volerlo fare in amicizia, ma va bene così, magari non è tra i tuoi obiettivi con una donna, non è necessariamente una pecca

Per la maggior parte delle persone, in questa frazione temporanea comunicare a parole è fondamentale per capirsi e sentirsi parte di un rapporto significativo, altrimenti cosa lo distingue dagli altri? 

Perché qualcuno dovrebbe sentirsi di evadere la propria realtà noiosa con qualcuno che non emana nulla di diverso? 

Se non lo fai, non esisti, come quelle tipe per te 

Se lo fai male idem 

Brutto? Eh... È un dato di fatto, fa parte della seduzione 

Ci devi trovare un significato tuo personale e divertirti sinceramente nel processo, investendo a prescindere dalle tipe 

Deve essere interessante per te 

O costruirti un sistema dove seduci passivamente 

In ogni caso devi investire 

Mica sono troie 

Le cose succedono -cit 

Concetti degli albori di questo forum 

Ps la canzone che sto ascoltando ora dice (tradotta non fa rima) 

Con 7 miliardi di persone sulla terra 

Ognuno è differito 

Ognuno ha i suoi giocattoli segreti 

Chiamamoli razzi 

Razzi che che ti portano verso le stelle 

Lo sappiamo 

Che da lassù 

Ognuno è diverso 

E nel profondo del tuo cuore sai 

Che dietro a maschere che sembrano normali 

Tutte le persone nascondono giocattoli 

Che sono il segreto più grande 

Di giocattoli ce ne sono tanti 

E non tutti sono segreti 

Alcuni bevono, altri fumano sigarette 

Alcuni in solo, altri in duo 

Alcuni costruiscono, altri distruggono 

Alcuni guardano in terra, altri osservano le stelle 

Alcuni fanno sesso in spazi aperti, altri si baciano solo in casa 

Solo a casa, con le luci spente 

Condividono giocattoli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...