Vai al contenuto

di Tinder, delle ragazze della vita “reale” e del tuo circolo sociale


Tima120

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
10 ore fa, -Grey- ha scritto:

diciamo che su 100 Tinderelle ce ne sono 2 che mi incontrano in 7 messaggi, oltre i quali io mi scazzo e nexto

quelle due hanno sempre avuto tutto

le altre novantotto hanno sempre avuto niente

anche se il loro scopo fosse scroccarmi la cena e sparire, ci hanno comunque guadagnato le 2 più sveglie che l'hanno messa in culo alle altre

Forse ancora non hai capito che un ragazzo a cui non va di fare due chiacchiere con noi, non ci fa venire alcuna voglia di vederlo. 

Quindi perché la prende in culo quella che nexti, se tanto ancora non sei riuscito a farle venire interesse nei tuoi confronti? Non vogliamo nulla da uno che non ci piace.

È come se una sessantenne di 200kg, a un tuo rifiuto o comunque non interesse, ti dicesse che così non hai guadagnato nulla.

Frega cazzi di una sessantenne di 200kg che ti fa schifo

Frega cazzi di un completo sconosciuto su tinder 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
4 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Non vogliamo nulla da uno che non ci piace.

 

Questa frase è da quotare. Molti purtroppo si illudono che un loro scarso interesse possa a sua volta suscitarne, della serie che l'altro dovrebbe pensare "ma perché fa così?" e poi mettere in atto strategie varie.

Ma la cruda realtà è che quasi mai è così. Tuttavia esiste, a mio parere, ma forse sbaglio, magari ne parlerò nella mia discussione sui caraibici, una DIGNITA', per cui, anche se SAI che la tua indifferenza viene recepita con pari indifferenza, essa, la dignità, impone comunque di non continuare come niente fosse, anche perché troppo spesso, capita, che una creda di capire che ci sia un interesse laddove non c'è, oppure è appena accennato. Insomma gli uomini sbagliano, ma anche le donne a dare pali più o meno impliciti, laddove c'era solo gentilezza e magari amicizia.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
46 minuti fa, Rick79 ha scritto:

ti alzi così presto per lavoro amanda

No, devo studiare :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
8 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Forse ancora non hai capito che un ragazzo a cui non va di fare due chiacchiere con noi, non ci fa venire alcuna voglia di vederlo. 

Quindi perché la prende in culo quella che nexti, se tanto ancora non sei riuscito a farle venire interesse nei tuoi confronti? Non vogliamo nulla da uno che non ci piace.

È come se una sessantenne di 200kg, a un tuo rifiuto o comunque non interesse, ti dicesse che così non hai guadagnato nulla.

Frega cazzi di una sessantenne di 200kg che ti fa schifo

Frega cazzi di un completo sconosciuto su tinder 

e un maschio non vuole niente da una per cui deve spendere 6 mesi di chat quando in una settimana ne ha contattate 100 tra cui le 2 fighe con cui uscire in 7 messaggi

a meno che non sia così disperato da non trovare di meglio a minor costo

non è una gara a chi se la tira di più

è economia costi\benefici

sarà un caso che tutte le femmine che mi si lagnano che tutti gli uomini sono froci, che non trovano un maschio come si deve con cui avere un rapporto, ecc... sono ANCHE le tipe che pretendono mesi di frequentazione pre-sesso, mesi di chat per arrivare a un incontro con quelli conosciuti online e che si raccontano continuamente che "quello non mi merita perchè non si impegna abbastanza per me"

e poi sono sempre depresse e lagnose e tutti attorno devono subirsi i piagnistei, si ficcano di farmaci e psicologi finchè basta, che fanno più danno che altro, fino a che gli esplode a tal punto la vagina che si fanno sbattere da un marocchino di cui non sanno neanche il nome dietro un cassonetto per poi negare che è successo o dire che è capitato per magia o erano troppo sbronze

io sto bene con quelle 2 su 100 che non sono così stupide da sostituire un cellulare a un uomo (anche se vibra) e si rendono conto che leggere 6 mesi di messaggi copia-incolla non èun vantaggio per nessuno e più si perde tempo in chat più il rapporto diventa inesorabilmente lose-lose

quelle che devono passare mesi in chat è meglio che apprezzino i disperati e chi non ha un cazzo da fare nella vita o non riesce a fare della figa in altro modo, perchè al 90% si tratta di quelle situazioni (salvo eccezioni tipo uno che lo fa per scommessa e ha altri interessi a vincerla che non riguardano la donna, uno che lo fa per far "pratica" e anche ha altri interessi a farlo che non sono la donna, ecc...)

mi va benissimo che lo facciano e che sia così facile capirlo in 7 messaggi, mi risparmio un sacco di tempo e di rogne

se più uomini si rendessero conto che ci sono i numeri e che investire 6 mesi su una per averla al 90% non varrà mai investire 6 giorni su 100 per averne ognuna al 1% perchè ottieni lo stesso risultato in molto meno tempo, forse anche molte più donne si sveglierebbero un po' dall'oblio delle proprie convinzioni errate

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
18 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Forse ancora non hai capito che un ragazzo a cui non va di fare due chiacchiere con noi, non ci fa venire alcuna voglia di vederlo. 

Quindi perché la prende in culo quella che nexti, se tanto ancora non sei riuscito a farle venire interesse nei tuoi confronti? Non vogliamo nulla da uno che non ci piace.

È come se una sessantenne di 200kg, a un tuo rifiuto o comunque non interesse, ti dicesse che così non hai guadagnato nulla.

Frega cazzi di una sessantenne di 200kg che ti fa schifo

Frega cazzi di un completo sconosciuto su tinder 

Potessi avere una amica come @AmandaSlave a cui chiedere consigli..oggi quinto numero, mi bastano 4/5 messaggi per ottenerlo, vederle è più difficile, la città è piccola e quindi spesso distanti..

Comunque una avevamo il date fissato, mi scrive che non se la sente più, perché non mi sono fatto sentire e due parole potevamo scambiarle..E CHE LE DONNE VANNO CORTEGGIATE..AMANDA INSEGNA!

Ero più concentrato su una della mia città, tutto il weekend a scrivermi cosa facessi in vari momenti, mi sentivo il fiato sul collo, mi chiede di uscire e mi liquida dopo 10 minuti dicendomi CHE LE DONNE HANNO BISOGNO DI SICUREZZE.. e che non vado bene perché faccio le 5 di mattina sempre a divertirmi, ballare con gli amici a 40 anni non va bene.

Infine un altra mi ha fatto scrivere dalla amica per vedere come mi comportavo e ovviamente come potrete immaginare mi ha sfanculato.

Resta che ho lo stesso problema di @-Grey- ogni volta ricominciare la sceneggiata, le solite frasi, non ne ho più voglia, io la conoscenza la vorrei fare dal vivo, dove penso di dare il meglio, invece di 4 messaggi del cazzo, alla fine tanti numeri, nessuna scopata..

Una domanda per @AmandaSlave come può pretendere una donna di essere UNICA e SPECIALE in una chat di incontri? È ovvio che non posso rinunciare di rispondere alle altre, potrei perdere occasioni importanti, non siamo come voi con 50 match al giorno, io sfrutto ogni possibilità, ed è veramente un lavoro stare dietro già a 4/5 donne per questo ci passa la voglia di scrivere, se punto quella sbagliata, perdo le altre.

Modificato da Mr Ant
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
34 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

Una domanda per @AmandaSlave come può pretendere una donna di essere UNICA e SPECIALE in una chat di incontri?

Infatti è impensabile pretenderlo. 

Su una chat di incontri non si cerca il principe azzurro e io mi terrei anche alla larga da una che ha quest'obiettivo lì sopra. Stesso discorso per uomini che cercano fidanzata lì (ci sono, giuro).

Non è detto che non accada, ma ci vuole tempo. Uscendo e frequentandosi per un po', il rapporto potrebbe anche evolversi  verso quella direzione.

Quelli/e che invece partono con il preciso intento di trovare l'altra metà lì sopra, mi sembrano tutti/e un branco di sfigati disperati che non trovano nulla nel real, francamente. Mia modestissima opinione, per carità. 

 

P.s. posso chiederti più o meno di quale età sono quelle che hanno queste pretese? Io una mezza idea già ce l'ho 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
16 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

P.s. posso chiederti più o meno di quale età sono quelle che hanno queste pretese? Io una mezza idea già ce l'ho 

 

Diciamo 32/42, mi interessa la tua domanda..

Modificato da Mr Ant
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
Adesso, Mr Ant ha scritto:

Diciamo 32/42

Ecco appunto...

È l'orologio biologico che mette fretta, tutto normale :769_heart:

Con quelle più piccole accade di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
58 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

Potessi avere una amica come @AmandaSlave a cui chiedere consigli..oggi quinto numero, mi bastano 4/5 messaggi per ottenerlo, vederle è più difficile, la città è piccola e quindi spesso distanti..

Comunque una avevamo il date fissato, mi scrive che non se la sente più, perché non mi sono fatto sentire e due parole potevamo scambiarle..E CHE LE DONNE VANNO CORTEGGIATE..AMANDA INSEGNA!

Ero più concentrato su una della mia città, tutto il weekend a scrivermi cosa facessi in vari momenti, mi sentivo il fiato sul collo, mi chiede di uscire e mi liquida dopo 10 minuti dicendomi CHE LE DONNE HANNO BISOGNO DI SICUREZZE.. e che non vado bene perché faccio le 5 di mattina sempre a divertirmi, ballare con gli amici a 40 anni non va bene.

Infine un altra mi ha fatto scrivere dalla amica per vedere come mi comportavo e ovviamente come potrete immaginare mi ha sfanculato.

Resta che ho lo stesso problema di @-Grey- ogni volta ricominciare la sceneggiata, le solite frasi, non ne ho più voglia, io la conoscenza la vorrei fare dal vivo, dove penso di dare il meglio, invece di 4 messaggi del cazzo, alla fine tanti numeri, nessuna scopata..

Una domanda per @AmandaSlave come può pretendere una donna di essere UNICA e SPECIALE in una chat di incontri? È ovvio che non posso rinunciare di rispondere alle altre, potrei perdere occasioni importanti, non siamo come voi con 50 match al giorno, io sfrutto ogni possibilità, ed è veramente un lavoro stare dietro già a 4/5 donne per questo ci passa la voglia di scrivere, se punto quella sbagliata, perdo le altre.

ah quelli che cercano di stare dietro a cosa le donne dicono di volere, hanno vita breve o a breve sono in manicomio

per chat poi la psicopatia è moltiplicata esponenzialmente, se cominci a dare spazio una virgola pensano di poterti prendere per il naso nei modi più assurdi (come hai constatato e riportato) e giocano a quanto riescono a tenerti incollato al telefono a farsi sopportare ridendo di quanto deve essere sfigato uno che non le manda affanculo dopo 2 righe di delirio

finchè ti scrivono dal cesso su uno schermo non sei niente ed è abbastanza ovvio che il 99% sono prese per il culo di chi a differenza tua non ha un cazzo da fare nella vita

l'unica è giocarsela alla pari, che non siano niente nemmeno per te finchè non le vedi

niente

e se scrivi al niente quanto ci metti a scazzarti di scrivere e leggere del nulla?

io in media 7 messaggi

oppure si tira avanti col copia-incolla senza nemmeno leggere le risposte, cosa che funziona e minimizza l'esposizione al nulla tossico

è sopravvivenza, nient'altro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...