Vai al contenuto

di Tinder, delle ragazze della vita “reale” e del tuo circolo sociale


Tima120

Messaggi raccomandati

AntonW
On 1/31/2018 at 10:21 PM, -Grey- said:

come ti illudi di conoscere qualcuno dopo averci parlato mezz'ora o 3 anni

ci si comincia a conoscere da quando si scopa la prima volta, entrambi, è solo lì che viene fuori la persona vera

uomini e donne

quindi si tratta proprio di tempo perso dietro a delle cazzate inutili che esistono col solo scopo di fartelo ammosciare e farti perdere tempo per peggiorarti la vita

poi la non-voglia di uscire la capisco anche, ma uscire è una fissa vostra, per me puoi startene nella vasca da bagno e darmi l'indirizzo, arrivo subito

e mi va benissimo anche se quando arrivo mi dici "no sei troppo brutto, ho visto male dalle foto" me ne torno a casa e pazienza

si perde anche in serenità, ma almeno ero nelle condizioni di vincere davvero

se si vince si vince

invece chattare per anni, parlare per mesi, uscire per settimane... puoi solo perdere

e per di più stare male e per di più ti occupa molto più tempo che un si\no secco

qualcuna che "esce" subito ci sarà anche, ma al 99% le vedono solo i modelli di D&G

per noi poveri esseri normali ed eterosessuali se e quando capita una così, ci arriviamo dopo una sfilza di frustrazioni tali che diventa anche difficile godersela e ci perdiamo molto del piacere

sempre ammesso che abbiamo resistito abbastanza e quando ci arriviamo non abbiamo ceduto per disperazione a fare i mezzi froci perchè così perderemo il 90% del piacere ma almeno si scopa

meglio il 10% che 0

per chi non lo fa, te lo dico per esperienza perchè io sono uno di questi, vuol dire perdere il 90% della figa che si può fare

ok sacrificare la quantità in nome della qualità... ma il 90% è tosta...

 

Quoto tutto e soprattutto la frase che solo quando si scopa viene fuori la persona vera.

O almeno si spera.

Ma in ogni caso, nel sesso, le cose vengono fuori in maniera molto più evidente ed immediata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
2 ore fa, AntonW ha scritto:

Quoto tutto e soprattutto la frase che solo quando si scopa viene fuori la persona vera.

O almeno si spera.

Ma in ogni caso, nel sesso, le cose vengono fuori in maniera molto più evidente ed immediata.

magari non viene fuori nemmeno col sesso

ma almeno c'è una buona possibilità

che è inversamente proporzionale a quanto questo sesso si è fatto sudare e aspettare

scopare 5 secondi dopo il primo incontro veicola praticamente il 100% di verità e sincerità

già scopare dopo una settimana di messaggi affascinanti per "convincere" una a farlo, ti stronca, scendono al 70% ammesso che non ci siano altri muri messi dopo

finchè non si scopa è 0% comunque

0

direi che qualsiasi percentuale è meglio del nulla

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 2/6/2018 at 12:14 PM, -Grey- said:

magari non viene fuori nemmeno col sesso

ma almeno c'è una buona possibilità

che è inversamente proporzionale a quanto questo sesso si è fatto sudare e aspettare

scopare 5 secondi dopo il primo incontro veicola praticamente il 100% di verità e sincerità

già scopare dopo una settimana di messaggi affascinanti per "convincere" una a farlo, ti stronca, scendono al 70% ammesso che non ci siano altri muri messi dopo

finchè non si scopa è 0% comunque

0

direi che qualsiasi percentuale è meglio del nulla

 

 

ma guarda, io non sono fatto bene, ma non ho mai capito perché la gente confonde il piano dei sentimenti con il sesso.

voglio dire.

se ho voglia di farmi una scopata, vado in un posto, in un ambiente, dove la gente va per scopare.

se invece voglio conoscere una donna, capire cosa c'è dentro la sua testa e se mi piace, vado da un'altra parte.

guarda ieri sera ero a cena con tre donne, una di 22 anni, una di 31 anni ed una terza di 27 anni.
eravamo a cena per stare insieme, per conoscerci, per confrontarci non c'era quella "tensione sessuale" che c'è in altri posti perché era chiaro che ci raccontavamo l'un l'altro.

ora, secondo me, Tinder è un'app nata per fare incontrare gente che vuole farsi una scopata.

non capisco per niente l'uso che viene fatto così per passatempo.

io per passatempo faccio altro di più piacevole che non consumarmi le dita su Tinder...

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Stasera vado a casa di una a cucinare, 4 messaggi in croce, mi ha invitato lei, fossero tutte così...

Ma ho un problema abbastanza urgente, niente di che, ma mi servono consigli, ieri sera aperitivo con una sempre di tinder 42 anni, figlio di 20, mi sembra una abbastanza navigata, kino esagerato, kiss chiusa, si vedeva palesemente che le piacevo, ma ora si raffredda, mi dice ci rivedremo settimana prossima, da mille messaggi e vocali a zero..ha paura di essersi concessa troppo e giudicata come facile? Come mi devo comportare?

Modificato da m3rc
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

@EdoardoG nei post precedenti hai menzionato il non mi devo autosabotare se ho un interesse, ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato nulla. Sono rimasto colpito da questo concetto, perché mi capita spesso che tipe prese bene con me, nella fase iniziale in cui dovrebbe andare tutto bene, facciano proprio un autosabotaggio, mi potresti spiegare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

@EdoardoG nei post precedenti hai menzionato il non mi devo autosabotare se ho un interesse, ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato nulla. Sono rimasto colpito da questo concetto, perché mi capita spesso che tipe prese bene con me, nella fase iniziale in cui dovrebbe andare tutto bene, facciano proprio un autosabotaggio, mi potresti spiegare meglio?

Se non erro dicevo che qui dentro ho imparato ad ascoltarmi e ascoltare i feedback positivi del mio corpo e quindi buttarmi

Sinceramente non so perché le altre si sabotino, forse per paura di starci male se sperano in qualcosa di serio, ma è un comportamento che vedo spesso e sinceramente non saprei cosa dire a una che ha questa paura

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Riesce difficile capire se a volte si tratta di autosabotaggio o di semplice ripensamento. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
17 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Riesce difficile capire se a volte si tratta di autosabotaggio o di semplice ripensamento. 

Il ripensamento è quello che sinceramente mi viene da pensare...l'ultima...mi rompe i coglioni lei, mi scrive sempre, usciamo, mi dice devo prendere le sigarette, passiamo davanti alla tabaccheria e nemmeno la vede, è in confusione, nel locale siamo attaccati, si sfoga dei pessimi approcci degli uomini, kino sfrenato, si fa fare i massaggi al collo,mani sul sedere, beh non hai le tette piccole, no è il pushup, tocca... usciamo la incollo alla macchina e la bacio, tutta tremante mi dice posso andare ora? Da li il ghiaccio, cos'è ha ripensato che vero uomo fa paura? Cosa faccio? A me viene da non scriverle, ti fanno passare la voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Se è autosabotaggio dovresti insistere, se è ripensamento lasciar perdere. Ma siamo al punto di prima. Come capire quale delle due ipotesi sia, sinceramente non so dirtelo. Non ero al posto tuo quella sera...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
4 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Se è autosabotaggio dovresti insistere, se è ripensamento lasciar perdere. Ma siamo al punto di prima. Come capire quale delle due ipotesi sia, sinceramente non so dirtelo. Non ero al posto tuo quella sera...

Non riesco a capire nemmeno io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...