Vai al contenuto

di Tinder, delle ragazze della vita “reale” e del tuo circolo sociale


Tima120

Messaggi raccomandati

LIZ

@Mr Ant esprimo la mia: Il più delle volte è autosabotaggio bello e buono, a meno che non hai a che fare con una totale dissociata. Ti viene da non scriverle perchè è fuggita? Capisco. Non ti dico che dovresti starle dietro/appiccicato, però... lasciare perdere mi sembra un po' affrettato. Quante volte siete usciti? Una? Se sì, non ci vedo niente di male, nel cercare un day2, in modo molto naturale. Poi dipende sempre da quanto interesse hai per la persona. :)

@Actarus75 non ci hai poi aggiornato con la tua HB. Spero tutto bene .... ;)

Modificato da LIZ
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
6 minuti fa, LIZ ha scritto:

@Mr Ant esprimo la mia: Il più delle volte è autosabotaggio bello e buono, a meno che non hai a che fare con una totale dissociata. Ti viene da non scriverle perchè è fuggita? Capisco. Non ti dico che dovresti starle dietro/appiccicato, però... lasciare perdere mi sembra un po' affrettato. Quante volte siete usciti? Una? Se sì, non ci vedo niente di male, nel cercare un day2, in modo molto naturale. Poi dipende sempre da quanto interesse hai per la persona. :)

@Actarus75 non ci hai poi aggiornato con la tua HB. Spero tutto bene .... ;)

@LIZMi puoi spiegare cos'è questo auto sabotaggio, in linguaggio maschile, non riesco a comprenderlo.

Modificato da Mr Ant
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

@LIZ non ho scritto perché è andata bene:-). Ma un gentiluomo non parla di certe cose ahahaah.  Non credo la rivedrò ma va bene così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Mr Ant OK. È molto semplice. Io e te usciamo. Esco con te perchè mi piaci. Non vedo l'ora che mi metti le mani addosso/ che mi baci/ ci provi ... ma poi, se non ti conosco bene (nella maggioranza dei day1 ovviamente è così...) parte l'autosabotaggio, ovvero:

- vorrei starci perchè mi piaci, ma poi temo il tuo giudizio (penserà che sono una zoccola, che faccio così con tutti, che chissà quanti mi sono passata etc... ) e allora faccio mille passi indietro. Sì, siamo sceme, che ti devo dire ....

È davvero difficile scrollarsi di dosso questo tipo di mentalità, spogliarsi dei giudizi e pregiudizi altrui. Personalmente ci sto lavorando, ma credimi, non è per niente facile. Quindi, se la ragazza ti interessa, non vedo perchè non dovresti tentare in un day2. Se non è una pazza dissociata le devi interessare per forza... Si è fatta appositamente toccare le tette, si è fatta baciare e mi sembra che a parte la fuga, tutto il resto del date sia andato bene.... Comunque, come ti ripeto, vedi tu, anche in funzione alle sensazioni/percezioni che lei ti trasmette. :)

@Actarus75 evvai!! Sono un'inguaribile "romantica", mi piacciono le storie a lieto fine... quindi ero curiosa. Felice per te! ^_^

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Occhio però che io spesso sento ragazze che escono con un tipo per la prima volta (che quindi non conoscono bene) che dopo averlo incontrato non provano sufficiente attrazione, anche per errori commessi dallo stesso. Se uno si convince che c’e un autosabotaggio in atto, poi inizia ad insistere ed a diventare molesto.

Voglio solo dire che se una ragazza accetta di uscire con te, siamo solo all’inzio del percorso di seduzione e questo vale per entrambe le parti coinvolte. Mi riferisco soprattutto a persone che si incontrano per la prima volta online e conoscono pochissimo l’uno dell’altro.

Modificato da Actarus75
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

P.s.: si è vero si è fatta toccare le tette, ma potrebbe non essere ugualmente convinta...purtroppo il dubbio a me rimarrebbe. Potrei anche riprovare a risentirla per proporre una nuova uscita ma se dovesse rifiutare non credo insisterei ancora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
28 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Occhio però che io spesso sento ragazze che escono con un tipo per la prima volta (che quindi non conoscono bene) che dopo averlo incontrato non provano sufficiente attrazione, anche per errori commessi dallo stesso. Se uno si convince che c’e un autosabitaggio in atto, poi inizia ad insistere ed a diventare molesto.

Voglio solo dire che se una ragazza accetta di uscire con te, siamo solo all’inzio del percorso di seduzione e questo vale per entrambe le parti coinvolte. M riferisco soprattutto a persone che si incontrano per la prima volta online e conoscono pochissimo l’uno dell’altro.

Concordo e come ragionamento ci sta tutto. Parlo per me ovviamente e come mi comporto io: 

- se mi sono autosabotata e vedo che il tipo con cui sono uscita non mi cerca più e lui mi interessa, di solito provo a cercarlo. Se mi cerca lui tanto meglio e cerco di essere il più carina possibile;

- se invece ho avuto un day1 disastroso, ovvero il tizio non mi è piaciuto per niente, innanzi tutto non lo bacio, non mi faccio toccare e non ci faccio la "scema" (non gli dò modo di sessualizzare) e se mi dovesse ricercare cerco di essere il più distaccata possibile. Se insiste, allora divento abbastanza brutale e parlo chiaro. Qualcosa del tipo: mi dispiace, ma non è scattato nulla.

Vi spingo a cercare i day2 , e ho spinto te a cercare il date con la tua HB perchè spesso ci sono solo fraintendimenti legati al genere purtroppo. Mi è capitato infinite volte di non arrivare al day2, certo per colpa mia e per i miei autosabotaggi, spesso mangiandomi le mani, però poi penso che se dall'altra parte ci fosse stata un minimo di pazienza in più, le cose sarebbero andate diversamente... Purtroppo ci sono anche le pazze che si fanno mettere le mani addosso e poi vi rifiutano, ovvio... Su questo non posso essere d'aiuto.

ps. una volta ero fuori con un tizio di tinder che durante il date mi disse espressamente che se stavo su quella app, ero una troia (se avevo deciso di uscirci era perchè mi era sembrato un tipo diverso fino al momento che pronunciò quella frase). Secondo voi come finì quell'appuntamento? Racconto questo anche per far capire che se ci autosabotiamo, a volte, non possiamo farne a meno.

Modificato da LIZ
errori
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
53 minuti fa, LIZ ha scritto:

- vorrei starci perchè mi piaci, ma poi temo il tuo giudizio (penserà che sono una zoccola, che faccio così con tutti, che chissà quanti mi sono passata etc... ) e allora faccio mille passi indietro. Sì, siamo sceme, che ti devo dire ....

 

13 minuti fa, LIZ ha scritto:

se ci autosabotiamo, a volte, non possiamo farne a meno.

Concordo al 100% su questo

E sinceramente ancora non trovo un'alternativa valida, purtroppo

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
18 minuti fa, LIZ ha scritto:

Concordo e come ragionamento ci sta tutto. Parlo per me ovviamente e come mi comporto io: 

- se mi sono autosabotata e vedo che il tipo con cui sono uscita non mi cerca più e lui mi interessa, di solito provo a cercarlo. Se mi cerca lui tanto meglio e cerco di essere il più carina possibile;

- se invece ho avuto un day1 disastroso, ovvero il tizio non mi è piaciuto per niente, innanzi tutto non lo bacio, non mi faccio toccare e non ci faccio la "scema" (non gli dò modo di sessualizzare) e se mi dovesse ricercare cerco di essere il più distaccata possibile. Se insiste, allora divento abbastanza brutale e parlo chiaro. Qualcosa del tipo: mi dispiace, ma non è scattato nulla.

Vi spingo a cercare i day2 , e ho spinto te a cercare il date con la tua HB perchè spesso ci sono solo fraintendimenti legati al genere purtroppo. Mi è capitato infinite volte di non arrivare al day2, certo per colpa mia e per i miei autosabotaggi, spesso mangiandomi le mani, però poi penso che se dall'altra parte ci fosse stata un minimo di pazienza in più, le cose sarebbero andate diversamente... Purtroppo ci sono anche le pazze che si fanno mettere le mani addosso e poi vi rifiutano, ovvio... Su questo non posso essere d'aiuto.

ps. una volta ero fuori con un tizio di tinder che durante il date mi disse espressamente che se stavo su quella app, ero una troia (se avevo deciso di uscirci era perchè mi era sembrato un tipo diverso fino al momento che pronunciò quella frase). Secondo voi come finì quell'appuntamento? Racconto questo anche per far capire che se ci autosabotiamo, a volte, non possiamo farne a meno.

Ma tu cara @LIZ sei lineare e razionale...sicura di essere una donna? :-) se fossero tutte come te sarebbe più facile capire la situazione ed agire di conseguenza. Sicuramente avrai più 30 anni, anche se l’età non è più indicativa di maturità purtroppo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
12 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

E sinceramente ancora non trovo un'alternativa valida, purtroppo

Amdanda cara... non la trovo nemmeno io.

6 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ma tu cara @LIZ sei lineare e razionale...sicura di essere una donna? :-) se fossero tutte come te sarebbe più facile capire la situazione ed agire di conseguenza. Sicuramente avrai più 30 anni, anche se l’età non è più indicativa di maturità purtroppo.

Mannaggia sì, sono una donna (e pure anziana ... 38 appena compiuti, argh!). Una donna che ha sempre avuto poco successo appunto perchè chiara e trasparente. Devo imparare dalle vostre Psy, ma ormai mi sa che è troppo tardi. Comunque se vuoi ridere ero così anche a 20 anni, anzi forse ero ancora più "rigida". Al tempo che uscivo con la compagnia di maschi (non c'erano ancora i social etc...) c'era un tizio che sapevo mi veniva dietro: ho sempre fatto di tutto perchè lui non avesse nemmeno il mio numero. Ho sempre e solo pensato e considerato che fare del male gratuito non ha proprio senso. Sono ancora fiduciosa di incontrare quello che abbia voglia di arrivare al day2! ^_^

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...