Vai al contenuto

di Tinder, delle ragazze della vita “reale” e del tuo circolo sociale


Tima120

Messaggi raccomandati

Mr Ant

@LIZNon volevo rovinare il post con questioni personali, oggi dal nulla mi scrive questo, auto sabotaggio, ripensamento, voleva eliminarmi così favendomi arrabbiare? Non ho voluto darle la soddisfazione.

IMG_0025.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Mr Ant per i messaggi...  c'è un bel topic aperto in comunicati. 

Riguardo alla tizia... sinceramente non si capisce se lei sul serio si stia vedendo con altri o meno. Proverò a formulare qualche ipotesi. 

Ipotesi 1: non si vede con altri, non c'è stata con te, quindi è terrorizzata dall idea che tu la giudichi come zoccola. Continua a sondare il terreno in maniera errata e a cercare conferme da te.

Ipotesi 2: non si vede con altri, ma te lo sta facendo credere perché spera che con questa tecnica tu le correrai dietro più degli altri per averla.  (il classico dei classici) 

Ipotesi 3: vuole capire se sei tu a vederti con altre. 

Ti garantisco che non è un modo per essere "mollata" o "mollarti". Benvenuto nell assurdo contorsionismo del neurone femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
7 ore fa, LIZ ha scritto:

@Mr Ant per i messaggi...  c'è un bel topic aperto in comunicati. 

Riguardo alla tizia... sinceramente non si capisce se lei sul serio si stia vedendo con altri o meno. Proverò a formulare qualche ipotesi. 

Ipotesi 1: non si vede con altri, non c'è stata con te, quindi è terrorizzata dall idea che tu la giudichi come zoccola. Continua a sondare il terreno in maniera errata e a cercare conferme da te.

Ipotesi 2: non si vede con altri, ma te lo sta facendo credere perché spera che con questa tecnica tu le correrai dietro più degli altri per averla.  (il classico dei classici) 

Ipotesi 3: vuole capire se sei tu a vederti con altre. 

Ti garantisco che non è un modo per essere "mollata" o "mollarti". Benvenuto nell assurdo contorsionismo del neurone femminile.

 

Sei ottimista credi negli altri e probabilmente sei una persona onesta: hai scartato l’ipotesi che lei realmente frequenti anche altri:-)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
48 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Sei ottimista credi negli altri e probabilmente sei una persona onesta: hai scartato l’ipotesi che lei realmente frequenti anche altri:-)

Mi chiamano anche "cuore di burro". Sono molto ingenua se proprio vogliamo dirla tutta...  Comunque, non siamo qui a discutere sui miei difetti....  

In effetti potrebbe esserci pure l'opzione che si veda davvero con altri, ma a rigor di logica perché dovrei dire a uno che ho appena palato che mi vedo con altri? Cosa voglio suscitare in lui?  Invidia? Rabbia? Ho "recitato" la parte della santarellina per poi andargli a dire che mi faccio tutti gli altri?  Ecco perché credo non sia possibile. Poi non mi stupirei nemmeno se fosse il contrario. 

Quello che è certo è che tra le righe leggo una donna decisamente fragile, una pallina che rimbalza e non sa che strada scegliere. In parole povere non mi sembra una persona equilibrata, sia nel caso abbia o non abbia altri uomini. 

Le mie ovviamente sono solo supposizioni...  dovrà farci poi sapere @Mr Ant se c'è qualche info in più su cui poter rielaborare altre ipotesi. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
9 ore fa, Mr Ant ha scritto:

@LIZNon volevo rovinare il post con questioni personali, oggi dal nulla mi scrive questo, auto sabotaggio, ripensamento, voleva eliminarmi così favendomi arrabbiare? Non ho voluto darle la soddisfazione.

IMG_0025.PNG

Cosa ti ha risposto poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
5 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Cosa ti ha risposto poi?

Io Parliamo al telefono

lei Non con mio figlio accanto

Io ok

silenzio radio, nemmeno sotto tortura la chiamo.

Donne deviate. Le amo.

Modificato da Mr Ant
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
12 ore fa, LIZ ha scritto:

Le mie ovviamente sono solo supposizioni...  dovrà farci poi sapere @Mr Ant se c'è qualche info in più su cui poter rielaborare altre ipotesi. 😉

Mi ha raccontato 2 uscite con 2 sfigati nei giorni precedenti, al day1 mi ha aperto il telefono davanti, mostrandomi che oltre tinder è su badoo e la fila dei suoi spasimanti, ma forse ha omesso di dirmi la presenza di un altro che invece la sta facendo correre, l'ho dedotto da certi stati su wa, che non possono essere riferiti a me e che ora evito di aprirli. Questo per dire nonostante mi abbia cercato lei, sono un bel ragazzo, sono stato perfetto al day1, in quel bar le ho messo mani ovunque e mi piacesse molto, evidentemente ero solo uno sfogo, per qualcuno che non la vuole, quindi direi Next.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
8 ore fa, Mr Ant ha scritto:

Donne deviate. Le amo.

 per favore: NOOOOOOOO.

8 ore fa, Mr Ant ha scritto:

silenzio radio, nemmeno sotto tortura la chiamo.

Ecco, così va meglio. :D

 

Ha ragione @Actarus75, sono solo una piccola ingenua... Comunque...

2 ore fa, Mr Ant ha scritto:

Mi ha raccontato 2 uscite con 2 sfigati nei giorni precedenti, al day1 mi ha aperto il telefono davanti, mostrandomi che oltre tinder è su badoo e la fila dei suoi spasimanti, ma forse ha omesso di dirmi la presenza di un altro che invece la sta facendo correre, l'ho dedotto da certi stati su wa, che non possono essere riferiti a me e che ora evito di aprirli. Questo per dire nonostante mi abbia cercato lei, sono un bel ragazzo, sono stato perfetto al day1, in quel bar le ho messo mani ovunque e mi piacesse molto, evidentemente ero solo uno sfogo, per qualcuno che non la vuole, quindi direi Next.

Quindi il telefono lo avevi visto già quando siete usciti al day1? È inutile che commento ulteriormente perchè ci sei già arrivato da solo. Non c'è stata non per autosabotaggio, ma perchè in testa aveva un altro. Si sa, quando siamo prese da uno, può venirci vicino pure Johnny Depp che manco ce ne accorgiamo.

Ho qualche considerazione da fare:

1 - mi è piaciuto molto leggere "l'ho dedotto da certi stati su wa, che non possono essere riferiti a me e che ora evito di aprirli." Tu, dopo solo un date, ti sei fatto coinvolgere: GRAZIE. Mi rincuora pensare che qualche maschio un po' sentimentale (anche se te la volevi solo fare, non distruggermi l'immagine poetica per favore ahahah :D) ancora esiste.

2 - Ma in che zona vive per fare tutti sti match e soprattutto trovare tutti sti uomini interessanti?! Negli ultimi sei mesi ho fatto due date e vivo nella città italiana migliore per quanto riguarda passaggio di persone....

3 - sono sempre più convinta che devo prendere spunto da queste vostre "amiche". Mi passate qualche numero che mi faccio insegnare? Voglio un corso accellerato, GRAZIE. :D

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

@LIZ a pensar male...sono semplicemente realista, qualcuno dice pessimista. Ma quando conosci una on line devi mettere in conto che insieme a te, sta uscendo anche con altri. Mi ricordo di una di Tinder con cui era scattata un’ottima intesa, solo che per impegni vari non sono riuscito a vederla e lei giustamente non mi ha aspettato ed è uscita con un altro...poi si è rifatta sentire perché delusa ahahaah. Va così. Tu avrai Tinder a Roma immagino...oppure Firenze:-)

Modificato da Actarus75
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...