Vai al contenuto

Pazzia con ragazza brasiliana


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers
Il 2/2/2018 alle 18:24 , kactus76 ha scritto:

Lascia perdere, come ti hanno detto anche altri, le donne colombiane,cubane,brasiliane e dell’ est in generale sono sempre nel  99% dei casi  interessate alla pecunia e a trasferirsi in una paese più ricco del loro cosi da non vivere tutta la vita con le pezze nel culo. Io ho due amici e vari conoscenti che se lo sono presi immancabilmente nel di dietro..sono furbe e sanno come funziona in Italia. Poi magari il tuo potrebbe essere un caso a se ma io non me la rischierei. Oltretutto se non ho capito male nei hai altre tra le mani quindi....

Ps: se questa brasiliana ti attizza particolarmente e scopa da Dio potresti andare a passare una vacanza  li da lei e solazzarti ancora  per un pò di giorni. Questo lo capireie lo farei anch’io. Poi dopo però adios.

Alla fine sono tornato ieri dal Brasile, sono andato a trovarla e mi sono divertito un sacco, nulla da dire, mi manca molto sia lei che il brasile..

sicuramente il discorso dei soldi c’è... mi ha anche detto che non vorrebbe lavorare full time, ma la capisco, per il lavoro che fa lei è come se fosse freelance, anche io al suo posto la penserei cosi..

Io tendo a credere, per come abbiamo vissuto la cosa, che a lei piaccio, ma aiuta molto il fatto che sia italiano..

 

ma alla fine è stata onesta, non mi ha chiesto di ospitarla ne altro, dicendo anche che il brasile non le piace ma il suo lavoro (per come se lo può gestire,) si..

la sua famiglia mi ha adorato ovviamente, me la aspettavo..

 

insomma, se lei volesse venire qui ha capito che io non navigo nell’oro..

 

non so, tanto io ora sono qui e lei li, quindi penso sia finita cosi, ma sono molto contento di aver vissuto questa esperienza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Giusto così, hai fatto la tua esperienza e te la sei spassata. Si vede che ci tieni a questa ragazza ma purtroppo le difficoltà logistiche sono troppo pesanti da superare quindi taglia e vai avanti. Good Look

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Pulpito
Il ‎21‎/‎02‎/‎2018 alle 15:09 , Dennis_Chambers ha scritto:

Alla fine sono tornato ieri dal Brasile, sono andato a trovarla e mi sono divertito un sacco, nulla da dire, mi manca molto sia lei che il brasile..

sicuramente il discorso dei soldi c’è... mi ha anche detto che non vorrebbe lavorare full time, ma la capisco, per il lavoro che fa lei è come se fosse freelance, anche io al suo posto la penserei cosi..

Io tendo a credere, per come abbiamo vissuto la cosa, che a lei piaccio, ma aiuta molto il fatto che sia italiano..

 

ma alla fine è stata onesta, non mi ha chiesto di ospitarla ne altro, dicendo anche che il brasile non le piace ma il suo lavoro (per come se lo può gestire,) si..

la sua famiglia mi ha adorato ovviamente, me la aspettavo..

 

insomma, se lei volesse venire qui ha capito che io non navigo nell’oro..

 

non so, tanto io ora sono qui e lei li, quindi penso sia finita cosi, ma sono molto contento di aver vissuto questa esperienza

quindi che è successo ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...