Vai al contenuto

Le ragazze Italiane potrebbero subire "una bolla speculativa" della vanità


Gyro

Messaggi raccomandati

@Gyro mai sentito parlare di Muro? Quello del Muro è un fenomeno intergenerazionale, non riguarda solo le 95-96-97.

Basta guardare con chi sono ammoggliate oggi tutte le mie coetanee. Quando vedo certe foto su internet, mi metto nei panni del poveretto che oggi ha accanto un boiler di quarta mano, e provo una pietà enorme per lui....lo stesso boiler da cui sarebbe stato 2piccato e disprezzato profondamente se solo l'avesse conosciuto qualche anno prima.

Pensa che 4 o 5 anni fa in chat fui approcciato da una mia vecchia conoscenza, una ragazza che a 22 anni mi aveva scartato e deriso in malo modo, che preferiva fare sesso nei bagni delle discoteche con militari e afro-americani piuttosto che uscire con me....E a 33 anni invece, grazie a una foto presa da un'angolazione strategica e al fatto che non  si ricordava più di me, mi mandava messaggi quotidianamente e mi chiedeva di vederci per un drink o per andare al cinema..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Chief Seduction Officer

Più o meno quello che gli americani dicono delle ragazze americane e gli indiani delle ragazze indiane e gli inglesi delle ragazze inglesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
Il 30/1/2018 alle 17:05 , Gerard ha scritto:

@Gyro

 

Pensa che 4 o 5 anni fa in chat fui approcciato da una mia vecchia conoscenza, una ragazza che a 22 anni mi aveva scartato e deriso in malo modo, che preferiva fare sesso nei bagni delle discoteche con militari e afro-americani piuttosto che uscire con me....E a 33 anni invece, grazie a una foto presa da un'angolazione strategica e al fatto che non  si ricordava più di me, mi mandava messaggi quotidianamente e mi chiedeva di vederci per un drink o per andare al cinema..

Secondo me aveva preso l'AIDS e voleva infettarti per sfregio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vol-à-voile

Parliamo di donne: non ci si accontenta mai, piuttosto decidono di rimanere single.
Anche quella minchiata dell'orologio biologico del procreare sta praticamente fallendo miseramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Parliamo di donne: non ci si accontenta mai, piuttosto decidono di rimanere single.
Anche quella minchiata dell'orologio biologico del procreare sta praticamente fallendo miseramente.

Non è una minchiata. E' un fenomeno sociale che ha una sua precisa base biologica.

Anche io nel mio piccolo inizio a vedere alcune 35enni preferire stare da sole in attesa di un principe azzurro che non arriverà mai. Staremo a vedere come evolverà la situazione nei prossimi anni...

Se il numero di gattare dovesse aumentare, significa che per noi beta non c'è speranza: scartati da giovani per il Chad virilone da 8, e scartati dopo i 30 per una palla di pelo che miagola :79_smiley_cat:  :79_smiley_cat:  :79_smiley_cat:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
31 minuti fa, Gerard ha scritto:

una palla di pelo che miagola :79_smiley_cat:  :79_smiley_cat:  :79_smiley_cat:

Peccato che non sappia leccare la figa.... peccato...

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

secondo me è una cazzata. anche una milf medio scarsa ha molto più potere sessuale di un ragazzo medio scarso

insomma io non credo sia così difficile per una milf diciamo 40enne mettersi su tinder e trovare ragazzi 25-35 con cui farsi qualche scopata

a parte quelle che diventano obese le restanti trovano con facilità

unica cosa è il progetto famiglia. ma oramai è perso come mito a cui aspirare

senza contare che molte giocano "alla famiglia" qualche anno poi divorziano ecc

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Peccato che non sappia leccare la figa.... peccato...

potrei postare video che DIMOSTRANO il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Sgchin ha scritto:

potrei postare video che DIMOSTRANO il contrario

non smettero' mai di stupirmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...