Vai al contenuto

Le ragazze Italiane potrebbero subire "una bolla speculativa" della vanità


Gyro

Messaggi raccomandati

Sgchin
5 ore fa, alexg80 ha scritto:

Ma infatti la colpa è principalmente dei maschi, che hanno consegnato il potere alle donne.... avere la libertà sessuale è una forma di emancipazione femminile, ma le donne se da un lato vogliono la libertà e i diritti che abbiamo noi, dall'altro amano sedersi su un trono virtuale (il loro cellulare) in cui giudicano senza far nulla i vivi (swipe a destra) e i morti (swipe a sinistra)  in attesa del prossimo salto ipergamico da fare. Basta una foto sfocata, un atteggiamento sbagliato (per il loro punto di vista), una frase poco felice e loro automaticamente salgono di nuovo sulla giostra in attesa del prossimo giro di cazzosello. Questo purtroppo vale in qualunque momento della conoscenza, dal primissimo contatto fino alla LTR. 

10 giorni fa sono uscito con una brasiliana, conosciuta su happn. 33 anni... fisico decente ma di faccia lascia un pò a desiderare. Raggiunge il 6 ma non di più. Serata piacevole, conversazione brillante..... facciamo una passeggiata per riaccompagnarla verso casa ... lei decide di non farmi arrivare sotto casa sua e mi saluta prima. A questo punto la bacio, lei prima resiste poi ci sta. Mi dice che le è piaciuto, ma non è abituata a farlo cosi presto (dovevo aspettare 2 anni? il matrimonio?) ....  io le dico se ho fatto qualcosa che non ti è piaciuto non lo faccio più con un sorriso stampato in faccia. Lei mi dice .. no ovviamente no. e dice che spera di vedermi di nuovo presto. Io le dico ovviamente che per me va benissimo.....

Ovviamente quando provo a reinvitarla dopo qualche giorno ....mi pacca dicendo che ha da fare. Ma il giorno dopo nello stato di whatsapp mette la foto con un altro ragazzo.  Ora mi sembra evidente che me ne frega meno di zero.... ma quando leggo di decine o centinaia di pali e di gente che non ci prova più faccio fatica a criticarli. 

io credo che principalmente il problema sia che a volte per alcuni l'investimento non vale il ritorno.

per un bello basta poco, un normaloide già deve faticare di più. per un brutto la questione diventa complicata, senza ipocrisie, d'altronde mi chiedo spesso perchè se sono brutto dovrei avere la pretesa di avere una ragazza bella?

il fatto è che se ci devi investire troppo se ci devi dedicare troppo la cosa NON è più piacevole

tutta la faccenda diventa una cosa NON piacevole, quindi a volte la scelta della ritirata è semplicemente la scelta più economicamente vantaggiosa

purtroppo la sfera relazionale / sessuale / affettiva è praticamente l'unica cosa che rimane all'uomo medio frustrato e oppresso dal sistema

togliere anche quella significa togliere una delle parti più considerevoli della vita, per qualunque uomo ma in particolare per il povero uomo medio

per cui è una cosa a perdere comunque

 

 

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 ore fa, Bussola ha scritto:

Perchè una coppia per convenienza fà schifo?

Qualsiasi coppia è un compromesso, passati i 30 lo è ancora di più visto che si tende ad essere meno nelle "nuvole" , io non punto ora a metter su famiglia, ma dovessi farlo, non è che diventerei troppo matto.

La prima che trovo disponibile, che non è un lampione, e mi sembra compatibile me la porto a casa e amen.

 

 

infatti io ho sempre pensato che le coppie vere che se vuoi mettre su famiglia la coppia deve nascere presto

devi conoscerti ai tempi delle scuole, dell'univeristà

non puoi conoscerti troppo avanti

poi mi rendo conto della limitatezza diq uesto pensiero, perchè magari ci son tante coppie felici che si sono conosciute a 30anni

ma per come sono fatto io non fa per me

per questo ho la sensazione di aver perso il treno per quella cosa li pur avendo solo 30 anni

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, alexg80 ha scritto:

Mi sembra che non hai colto il senso. Ed è qualcosa che va al di là di quanti uomini sarebbero disponibili a scoparsi una donna che ha l'età della mamma o della nonna.  Il senso è la possibilità che queste app danno alle donne. anche a quelle post wall, rispetto agli uomini.  Possibilità di sfamare una ipergamia ormai fuori controllo. 

Magari nessuno dei match di quella nonna avrebbero abbastanza fegato per scoparla,  o forse ce ne sta anche solo 1, ma di sicuro una donna di 86 anni ha le stesse possibilità di rimediare una ONS (se non di più) di quelle di un uomo di 56. E nonostante dovrebbe pensare ai nipoti e alla pace dei sensi che l'aspetta ha invece ancora possibilità di rimediare un pò di salsiccia fresca (dove per salsiccia fresca per lei si intende anche un 60enne) ed egobooster. 

E' come se un 50 enne, non popolare, non bello, non famoso, non ricco, raccogliesse decine di match con 20enni che magari gli propongono pure di incontrarlo. 

E' una sproporzione completamente folle.

io spesso faccio il ragionamento anche di capire razionalmente uno cosa mette sul piattto,

tralasciamo per un attimo la filosofia romantica dell'amore e della coppia e facciamo un ragionamento più razionale

pensando a cosa mette sul piatto il maschio e cosa mette sul piatto la femmina

ora di  nuovo senza parlare personalmente di me ma in generale

secondo me vi è una sproporzione pazzesca di quello che i sessi mettono sul piatto

la donna spessissimo mette solo la figa mentre il maschio mette di tutto di pià

ma anche quando il maschio di turno è un maschio carino, anche quando potrebbe avere tranquillamente altre ragazze anche quando ha un buon SMV

lui ci metterà sempre in media infinitamente di più su quel piatto in termini di tempo energie soldi e quant'altro

la cosa più deludente è proprio vedere che le ragazze oltre alla figa portano pochissimo valore aggiunto ma hanno in compenso delle pretese pazzesche

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, newpil ha scritto:

Per me è assurdo cercare la bisnonna per ONS tanto quanto per LTR. 

Cioè ma che cazz, ragazzi di 25 anni fisicati. 

Una milf over 40 la vorrei provare anch'io, e non ne trovo, ma per una novantenne che problemi bisogna avere? 

Varrebbe solo per fetish particolari, per scommessa, o per poter dire mi sono fatto una mummia in vita mia. 

vedi, però per dire in questi mesi, insomma da quando mi sono lasciato ho notato che con le milf ho molto ma  molto più successo (per quanto scarso ovviamentei il tutto in rapporto alla mia media) anche con milf davvero tenute bene in normo peso ecc

diverse occasioni mi si sono presentate per andare a scoapre milf che considero ben conservate

ma non l'ho mai fatto

perchè non mi frega nulla

non sono sufficientemente stimolato

lo dovessi fare sarebbe solo per "provare esperienza milf" ma lo dovrei fare forzandomi

snaturandomi, costringendomi

perchè l'unica carne a cui sono naturalmente a pelle istintivamente attratto è quella fresca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola
14 minuti fa, Sgchin ha scritto:

per questo ho la sensazione di aver perso il treno per quella cosa li pur avendo solo 30 anni

I miei si sono conosciuti a 23-28 anni, a 26-31 son nato io.

Ho tantissimi amici lei 30-35 lui  35-40  , altre come i miei , mi viene difficile dire chi funziona meglio o quale sia l'età migliore, secondo mè non c'è limite, il problema casomai è la differenza d'età che ti troverai con i figli.

Trovarti con un figlio adolescente, a 55 - 60 anni è una cosa , trovartelo a 40-45 anni è un'altra.

Il treno lo perdi se ci rinunci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, Bussola ha scritto:

I miei si sono conosciuti a 23-28 anni, a 26-31 son nato io.

Ho tantissimi amici lei 30-35 lui  35-40  , altre come i miei , mi viene difficile dire chi funziona meglio o quale sia l'età migliore, secondo mè non c'è limite, il problema casomai è la differenza d'età che ti troverai con i figli.

Trovarti con un figlio adolescente, a 55 - 60 anni è una cosa , trovartelo a 40-45 anni è un'altra.

Il treno lo perdi se ci rinunci.

su questo hai sicuramente ragione

infatti ho specificato che è limitato come ragionamento

e non sono in grado di snocciolarti tutte le motivazioni consce e non che mi portano a questo pensiero

ma fare LTR con una ragazza che ha giocato per anni al cazzosello che ha ipergamato che ha fatto il bello e il cattivo tempo ed ora in prossimità diciamo del cosiddetto muro ripiega in cerca di sicurezza affetto stabilità attenzioni cure scegliendo TE 

non lo so ma a me sembra uno scenario di merda

poi le vite delle persone la vita in generale è troppo complicata per descriverla così semplicemente e banalmente

la realtà è sempre più complicata e fatta di mille sfumature 

ma per farti capire il concetto che per un uomo medio scarso non c'è salvezza

queste tipologie di LTR non sono la salvezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola
9 minuti fa, Sgchin ha scritto:

non sono la salvezza

Cosa vuol dire salvezza?

Io non sono quello che ero, ne sarò quello che sono.

Certo, non mi porto in casa una che ha evidenti problemi mentali o fisici (un giro d'occhio tra i parenti, lo faccio) ma scartarne una , perchè all'epoca era "espansiva" , lo trovo sciocco.

E comunque rimane il fatto che se anche ti accorgi , di esserti messo in casa una pazza, puoi sempre andare oltre.

Le persone fanno confusione tra il scendere a compromessi , e l'accontentarsi.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sgchin ha scritto:

io credo che principalmente il problema sia che a volte per alcuni l'investimento non vale il ritorno.

per un bello basta poco, un normaloide già deve faticare di più. per un brutto la questione diventa complicata, senza ipocrisie, d'altronde mi chiedo spesso perchè se sono brutto dovrei avere la pretesa di avere una ragazza bella?

il fatto è che se ci devi investire troppo se ci devi dedicare troppo la cosa NON è più piacevole

tutta la faccenda diventa una cosa NON piacevole, quindi a volte la scelta della ritirata è semplicemente la scelta più economicamente vantaggiosa

purtroppo la sfera relazionale / sessuale / affettiva è praticamente l'unica cosa che rimane all'uomo medio frustrato e oppresso dal sistema

togliere anche quella significa togliere una delle parti più considerevoli della vita, per qualunque uomo ma in particolare per il povero uomo medio

per cui è una cosa a perdere comunque

 

 

Tutto giusto, ma anche la donna media è oppressa dal sistema come l'uomo medio (anche se la legislazione mi sembra a lei leggermente più favorevole). E quindi anche la donna media avrebbe l'interesse a cooperare per una sfera relazionale sessuale/affettiva decente..... per il benessere di entrambi. Eppure come dice Aivia, la crudeltà che una donna può fare a un uomo è difficilmente eguagliabile. Basta osservare l'orrore di cui parla Bane per rendersene conto. 

1 ora fa, Sgchin ha scritto:

infatti io ho sempre pensato che le coppie vere che se vuoi mettre su famiglia la coppia deve nascere presto

devi conoscerti ai tempi delle scuole, dell'univeristà

non puoi conoscerti troppo avanti

poi mi rendo conto della limitatezza diq uesto pensiero, perchè magari ci son tante coppie felici che si sono conosciute a 30anni

ma per come sono fatto io non fa per me

per questo ho la sensazione di aver perso il treno per quella cosa li pur avendo solo 30 anni

Forse solo una volta nella mia vita ho avuto  una frequentazione che mi avrebbe portato al matrimonio. Ma non è successo a 18 anni e nemmeno a 25. E' stato a 31 anni.  Lei  era10 anni più piccola, ma molto inquadrata (tant'è che adesso è sposata e ha già un figlio), ma non me la sentivo. Non con lei. E infatti la mollai dopo un anno. Ripensandoci adesso, nessuna di quelle che ho avuto è stata cosi, o nessuna che mi piacesse appena appena sufficientemente. Ma se il mantra è che ti devi sposare per forza giovane, allora siamo come tutti gli altri beta ben intenzionati là fuori. Occorre anche trovare una persona compatibile e affine. Io una LTR la farei, matrimonio credo mai e poi mai, ma una LTR si. Solo che non mi vado a mettere nelle mani di una psicopatica ingrata o di un cassonetto a pedali per non restare solo. 

1 ora fa, Sgchin ha scritto:

io spesso faccio il ragionamento anche di capire razionalmente uno cosa mette sul piattto,

tralasciamo per un attimo la filosofia romantica dell'amore e della coppia e facciamo un ragionamento più razionale

pensando a cosa mette sul piatto il maschio e cosa mette sul piatto la femmina

ora di  nuovo senza parlare personalmente di me ma in generale

secondo me vi è una sproporzione pazzesca di quello che i sessi mettono sul piatto

la donna spessissimo mette solo la figa mentre il maschio mette di tutto di pià

ma anche quando il maschio di turno è un maschio carino, anche quando potrebbe avere tranquillamente altre ragazze anche quando ha un buon SMV

lui ci metterà sempre in media infinitamente di più su quel piatto in termini di tempo energie soldi e quant'altro

la cosa più deludente è proprio vedere che le ragazze oltre alla figa portano pochissimo valore aggiunto ma hanno in compenso delle pretese pazzesche

Il mantra delle donne più belle (ma spesso anche delle altre) è che l'uomo deve deve deve deve... deve proporsi, deve conquistare, deve lottare, dove offrire, deve pagare ecc. Il tutto mentre lei può semplicemente valutare anche contemporaneamente dei buoni pasto più succulenti, che non avrà alcuna remora a seguire a discapito del tapino ben intenzionato che magari si vede rifiutato ancora prima di entrare in relazione e di accedere alle di lei grazie, o scaricato dopo un pò di tempo, chiedendosi dove ha sbagliato. La violenza fisica è un reato, giustamente, ma quella psicologica no. 

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sgchin ha scritto:

 

perchè l'unica carne a cui sono naturalmente a pelle istintivamente attratto è quella fresca

Sono d'accordissimo con te.... anche io ci provo quasi sempre solo con le under 30, ma il punto è che a volte se non ipogami finisci malissimo. 

Una qualunque profumiera under 30 molto carina può portare un uomo che non riesca a controllare le sue emozioni in una one itis devastante, e spesso senza nemmeno dargliela. 

La via di salvezza è avere abbondanza... purtroppo non tutti possiamo avere solo HB7 e oltre....avere un pertugio sicuro dove ficcare l'uccello ogni tanto è la sola panacea possibile (fermo restando che se a te piace davvero una determinata HB te ne puoi scopare altre 20 senza dimenticarla).  E lo dico con cognizione di causa.... una friendzone molto brutta in un periodo in cui ero in scarsità, anche se ora sto provando ad aprire numerosi game. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico che la situazione sia rosea però...

Che cazzo ve ne frega se c'è gente che ci prova con le vecchie o con cessi di merda?

 

Sembra che la vostra preoccupazione sia quella di vincere la battaglia di Ciao Darwin Uomini contro Donne, su chi può tirarsela di più o meno.

Qualche Sabato fa sono andato da una panzona, di 19 anni, ma panzona (Tinder). Vabbè, tanto che ero lì ho provato a scoparla... non c'è voluta stare, bene prendo su e me ne vado.

4 giorni dopo faccio un date con un'altra 20enne, stavolta molto bella, e un gran bel fisichino. E' stata dura, ma l'ho scopata.

 

E alla fine è quasi sempre finita così. Seppur sia uno di quelli che "ci prova con tutte"  quelle che me l'han data eran quasi tutte belle ragazze da 7. 

Ci ho provato anche con bruttine o panzone, qualche volta è successo che ci son state subito senza rompere le palle, anzi. E han finito la serata in bellezza. Altre volte mi han palato e me ne sono andato subito e cazzi loro.

Non cambia assolutamente nulla con quelle belle se anche gli abomini vengono richieste.

Anzi presentatemi gente con questo feticcio che mi servono per wingare le amiche obese. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...