Vai al contenuto

Le ragazze Italiane potrebbero subire "una bolla speculativa" della vanità


Gyro

Messaggi raccomandati

TADsince1995
16 ore fa, kkk4 ha scritto:

Come dice  Dexter78 la causa è del genere maschile, della mancanza di spina dorsale del maschio medio italiano.

Secondo me era meglio se non ti trattenevi e la facevi ritornare con i piedi per terra.

Avrei tanto voluto. E la cosa avrebbe avuto un effetto devastante dato che la "signora" sembrava anche abbastanza compiaciuta dell'interazione con me. Ma c'erano altre persone, tra cui una mia collega iperfemminista, e avrei scatenato un inferno che onestamente non ne valeva la pena. Anche perché la serata è stata piacevole, ho pure fatto due chiacchiere con una splendida MILF, lei sì veramente bella.

Il "muro" esiste. Forse è un po' più morbido che in passato, ma esiste. Diciamo che oggi, forse, se ne accorgono quando ormai sono stramazzate a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede

se il maschi italiani la piantassero con il desiderio di validazione sessuale femminile e si concentrasse solo a fare il maschio e basta ( andare a figa per scopare e soiddisfare un bisogno primario pay o free che sia non importa senza perdere tempo prezioso a provolare dando valore enorme alla femmina) il muro arriverebbe già a 20 anni...imparare dai paesi del nordeuropa e dell' est dove i maschi più di tanto non se ne fottono delle femmine , all' opposto che in italia, dove questo fenomeno di ipergamia esasperata è inewsistente

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 30/1/2018 alle 17:05 , Gerard ha scritto:

@Gyro mai sentito parlare di Muro? Quello del Muro è un fenomeno intergenerazionale, non riguarda solo le 95-96-97.

Basta guardare con chi sono ammoggliate oggi tutte le mie coetanee. Quando vedo certe foto su internet, mi metto nei panni del poveretto che oggi ha accanto un boiler di quarta mano, e provo una pietà enorme per lui....lo stesso boiler da cui sarebbe stato 2piccato e disprezzato profondamente se solo l'avesse conosciuto qualche anno prima.

Pensa che 4 o 5 anni fa in chat fui approcciato da una mia vecchia conoscenza, una ragazza che a 22 anni mi aveva scartato e deriso in malo modo, che preferiva fare sesso nei bagni delle discoteche con militari e afro-americani piuttosto che uscire con me....E a 33 anni invece, grazie a una foto presa da un'angolazione strategica e al fatto che non  si ricordava più di me, mi mandava messaggi quotidianamente e mi chiedeva di vederci per un drink o per andare al cinema..

E quel boiler può disporre a piacere della vita del malcapitato beta provider che anche se rigasse dritto come palla di lardo sotto il sergente maggiore hartman rischierebbe comunque di vedersi ridotto in miseria senza casa a segui to delle richiesta di separazione del boiler illuso di ricrearsi una vita con uno scopatore occasionale rimediato chissa come...ne valeva la pena di rovinarsi l esistenza alla ricerca ossessiva di validazione femminile per poi finire in galera cosi e sperare che la carceriera non voglia buttarti fuori e farti morire di fame ?

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
23 ore fa, gelsomino ha scritto:

Peccato che non sappia leccare la figa.... peccato...

Non e detto ... Se gli lo insegni impara, in più il micio ha anche la lingua ruspiosa ,il

che aumenta il piacere..della leccata..e poi va naturalmente d accordo con la pussy

 

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

 Per stare con me lasciò il suo ex che era un chad alto due metri biondo e occhi azzurri e pure musicista piuttosto noto in città.

 

ahah, penso provocheresti suicidi di massa nella community incel...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ganimede ha scritto:

se il maschi italiani la piantassero con il desiderio di validazione sessuale femminile e si concentrasse solo a fare il maschio e basta ( andare a figa per scopare e soiddisfare un bisogno primario pay o free che sia non importa senza perdere tempo prezioso a provolare dando valore enorme alla femmina) il muro arriverebbe già a 20 anni...imparare dai paesi del nordeuropa e dell' est dove i maschi più di tanto non se ne fottono delle femmine , all' opposto che in italia, dove questo fenomeno di ipergamia esasperata è inewsistente

Il fatto è che in Italia siamo ormai sotto il nazifemminismo che è molto diverso dal femminismo storico( che era anche condivisibile) e la cultura dominante è che la donna è il premio al di là di tutte le sue effettive qualità personali e umane.  Noi uomini maschi per capire certe cose dobbiamo subire anche diversi frontal crash e avere la fortuna di incontrare comunità reali o virtuali (come questo forum) che gli aprano gli occhi oltre alla necessaria apertura mentale per comprendere tutta la redpill.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola
26 minuti fa, alexg80 ha scritto:

avere la fortuna di incontrare comunità reali o virtuali (come questo forum) che gli aprano gli occhi oltre alla necessaria apertura mentale per comprendere tutta la redpill.  

Peccato che 99 su 100 prendono per oro colato quello che leggono, senza un minimo di spirito critico , e quindi ,invece che buttarsi e giocarsi anche il tutto per tutto, passeranno una vita a dar voti, valutare mandibole giocare con profili finti su tinder e altre puttanate. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
2 ore fa, alexg80 ha scritto:

Il fatto è che in Italia siamo ormai sotto il nazifemminismo che è molto diverso dal femminismo storico( che era anche condivisibile) e la cultura dominante è che la donna è il premio al di là di tutte le sue effettive qualità personali e umane.  Noi uomini maschi per capire certe cose dobbiamo subire anche diversi frontal crash e avere la fortuna di incontrare comunità reali o virtuali (come questo forum) che gli aprano gli occhi oltre alla necessaria apertura mentale per comprendere tutta la redpill.  

analisi assolutamente perfetta , anche il confronto fra femminismo storico e la sua mortifera mutazione nel nazifemminismo odierno

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
5 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Avrei tanto voluto. E la cosa avrebbe avuto un effetto devastante dato che la "signora" sembrava anche abbastanza compiaciuta dell'interazione con me. Ma c'erano altre persone, tra cui una mia collega iperfemminista, e avrei scatenato un inferno che onestamente non ne valeva la pena. Anche perché la serata è stata piacevole, ho pure fatto due chiacchiere con una splendida MILF, lei sì veramente bella.

Il "muro" esiste. Forse è un po' più morbido che in passato, ma esiste. Diciamo che oggi, forse, se ne accorgono quando ormai sono stramazzate a terra.

Ripeto, questa situazione è frutto di una mancanza di palle dell'uomo medio italiano.

Mi secca, magari la prossima volta, no dai,questa volta proprio no.

Inutile lamentarsi, la colpa è "nostra", tra virgolette perchè io sono molto più rigido.

5 ore fa, ganimede ha scritto:

se il maschi italiani la piantassero con il desiderio di validazione sessuale femminile e si concentrasse solo a fare il maschio e basta ( andare a figa per scopare e soiddisfare un bisogno primario pay o free che sia non importa senza perdere tempo prezioso a provolare dando valore enorme alla femmina) il muro arriverebbe già a 20 anni...imparare dai paesi del nordeuropa e dell' est dove i maschi più di tanto non se ne fottono delle femmine , all' opposto che in italia, dove questo fenomeno di ipergamia esasperata è inewsistente

Pura poesia, nell'europa dell'est la situazione è molto differente, pur essendoci maschi più brutti e donne più belle.

Agli uomini italiani manca la spina dorsale.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...