Vai al contenuto

Le ragazze Italiane potrebbero subire "una bolla speculativa" della vanità


Gyro

Messaggi raccomandati

TADsince1995
49 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ripeto, questa situazione è frutto di una mancanza di palle dell'uomo medio italiano.

Mi secca, magari la prossima volta, no dai,questa volta proprio no.

Inutile lamentarsi, la colpa è "nostra", tra virgolette perchè io sono molto più rigido.

Pura poesia, nell'europa dell'est la situazione è molto differente, pur essendoci maschi più brutti e donne più belle.

Agli uomini italiani manca la spina dorsale.

Tu hai assolutamente ragione e io l'ho detto un miliardo di volte che la colpa è nostra.

Ma non è cercando di umiliare una poveretta di 44 anni che risolvi il problema, anzi fai la figura di quello incazzato con le donne che è ancora peggio.

L'unica risposta valida è quella di non permettere mai a nessuna di prenderti per il culo per un po' di figa. A costo di ammazzarti di seghe.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Tu hai assolutamente ragione e io l'ho detto un miliardo di volte che la colpa è nostra.

Ma non è cercando di umiliare una poveretta di 44 anni che risolvi il problema, anzi fai la figura di quello incazzato con le donne che è ancora peggio.

L'unica risposta valida è quella di non permettere mai a nessuna di prenderti per il culo per un po' di figa. A costo di ammazzarti di seghe.

Perdonami, dobbiamo distinguere due cose.

"gioia, sei un cesso a pedali, cazzo vuoi trovare?" questo è umiliare

"non mi pare vi togliate tutti questi anni, son 6, roba da poco" questo è dire la verità e non vedo che male c'è a dirlo.

Il fatto che lei facesse certi discorsi, stava umiliando quell'uomo.

Ripeto...eh,ma c'era la femminista,ma non era proprio il caso,oggi no, etc etc

Roba già vista più volte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
57 minuti fa, kkk4 ha scritto:

"non mi pare vi togliate tutti questi anni, son 6, roba da poco" questo è dire la verità e non vedo che male c'è a dirlo.

E secondo te come l'ho scoperto che aveva 44 anni? 😉 A un certo punto, dopo la sua battuta sui MDF 50 enni, le ho proprio chiesto: "Perché tu quanti anni hai?", "44", "Aaaah..."

58 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ripeto...eh,ma c'era la femminista,ma non era proprio il caso,oggi no, etc etc

Roba già vista più volte.

Io generalmente mi diverto troppo a stuzzicarle. Ma questa qua è una schizzata isterica con cui in passato avevo già avuto uno scontro titanico, con tanto di lei che scoppiava in lacrime e chiedeva aiuto agli altri colleghi cavalier serventi. Una scena pietosa che ricordo come uno dei momenti più bassi delle mie interazioni con le femmine.

Sinceramente, ne faccio volentieri a meno, dato che sarebbe energia puramente sprecata. Sarebbe come incazzarsi con un cane perché abbaia.

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

E secondo te come l'ho scoperto che aveva 44 anni? 😉 A un certo punto, dopo la sua battuta sui MDF 50 enni, le ho proprio chiesto: "Perché tu quanti anni hai?", "44", "Aaaah..."

Io generalmente mi diverto troppo a stuzzicarle. Ma questa qua è una schizzata isterica con cui in passato avevo già avuto uno scontro titanico, con tanto di lei che scoppiava in lacrime e chiedeva aiuto agli altri colleghi cavalier serventi. Una scena pietosa che ricordo come uno dei momenti più bassi delle mie interazioni con le femmine.

Sinceramente, ne faccio volentieri a meno, dato che sarebbe energia puramente sprecata. Sarebbe come incazzarsi con un cane perché abbaia.

Io non la vedo come uno stuzzicare, lo vedo come un educare, un mettere i puntini sulle i...tranne in casi molto rari, solitamente non mi risparmio e spesso mi danno contro i capitan serventi.

Sei palermitano, ti faccio un esempio diverso con una realtà che magari conosci, i parcheggiatori abusivi; dare soldi a loro è una cosa sbagliata,però...mi danneggiano l'auto, e questo,e quello, alla fine i soldi glieli dai spesso...io mai, e infatti una volta mi hanno pestato in 4.

Se tutti smettessero istantaneamente di dare soldi, sparirebbe questo fenomeno nel giro di un mese.

Se tutti smettessero istantaneamente di dare attenzioni non meritate,le donne abbasserebbero la cresta

 

PS: non dico che fare l'elemosina sia sbagliato, è l'estorsione che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Concordo con chi dice che la colpa è degli uomini.

Troppi coglioni adulatori in giro, troppi deficienti, troppi ragazzetti imbarazzanti.

 

Le  donne non fanno altro che applicare più o meno consciamente un criterio di selezione sulla base della legge di domanda e offerta.

E quindi diventa automatico per chi ha moltissime proposte alzare l’asticella, contare pure i peli che ha sul culo il pretendente di turno, e finire per tritare anche gli uomini più validi.

Infatti avere troppa scelta può causare errori di selezione (per esempio scartare il migliore per quello che si sa “vendere” meglio) allo stesso modo che avere pochissima scelta (“accontentarsi” di ciò che passa il convento).

 

Fondamentalmente dalla loro ottica perché vendere a 10 o 20 ciò che puoi vendere a 100? (la loro figa)

Non fa una piega.

 

Il punto, per gli uomini, o almeno per chi aspira ad essere tale, perché di mezzi uomini, mezze checche, disagiati e deboli di tutte le tipologie, ce ne sono troppi, è:

perché pagare 100 ciò che puoi avere a 10? Perché dare tutto, energie, soldi, tempo, cose preziosissime, in cambio di poche briciole di attenzione.

 

SBAGLIATO, SBAGLIATISSIMO. L’investimento si fa in 2. Si da qualcosa e si attende un ritorno, poi si da qualche altra cosa e via così, non esiste dare e poi dare e dare ancora in attesa di un piccolo riscontro che potrebbe addirittura non esserci mai.

 

Esistono le professioniste, che sanno perfettamente quanto vale in termini quantitativi la loro figa. Un tariffario aderente alla richiesta del mercato.

Non è un caso che le principessine nazifemministe di ogni età siano sempre contro le professioniste. Perché queste (benedette siano loro) danno un valore tangibile a ciò che le nazi tentano di vendere ai coglioni di turno a valori elevatissimi, fuori da ogni logica.

 

Meglio passare una vita di seghe che svendere la propria dignità di uomo inseguendo catorci acclarati, boiler deformi, stronzette psycho.

Investite su chi merita, su chi investe e su chi vi corrisponde.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Riple ha scritto:

Concordo con chi dice che la colpa è degli uomini.

Troppi coglioni adulatori in giro, troppi deficienti, troppi ragazzetti imbarazzanti.

 

Le  donne non fanno altro che applicare più o meno consciamente un criterio di selezione sulla base della legge di domanda e offerta.

E quindi diventa automatico per chi ha moltissime proposte alzare l’asticella, contare pure i peli che ha sul culo il pretendente di turno, e finire per tritare anche gli uomini più validi.

Infatti avere troppa scelta può causare errori di selezione (per esempio scartare il migliore per quello che si sa “vendere” meglio) allo stesso modo che avere pochissima scelta (“accontentarsi” di ciò che passa il convento).

 

Fondamentalmente dalla loro ottica perché vendere a 10 o 20 ciò che puoi vendere a 100? (la loro figa)

Non fa una piega.

 

Il punto, per gli uomini, o almeno per chi aspira ad essere tale, perché di mezzi uomini, mezze checche, disagiati e deboli di tutte le tipologie, ce ne sono troppi, è:

perché pagare 100 ciò che puoi avere a 10? Perché dare tutto, energie, soldi, tempo, cose preziosissime, in cambio di poche briciole di attenzione.

 

SBAGLIATO, SBAGLIATISSIMO. L’investimento si fa in 2. Si da qualcosa e si attende un ritorno, poi si da qualche altra cosa e via così, non esiste dare e poi dare e dare ancora in attesa di un piccolo riscontro che potrebbe addirittura non esserci mai.

 

Esistono le professioniste, che sanno perfettamente quanto vale in termini quantitativi la loro figa. Un tariffario aderente alla richiesta del mercato.

Non è un caso che le principessine nazifemministe di ogni età siano sempre contro le professioniste. Perché queste (benedette siano loro) danno un valore tangibile a ciò che le nazi tentano di vendere ai coglioni di turno a valori elevatissimi, fuori da ogni logica.

 

 

Meglio passare una vita di seghe che svendere la propria dignità di uomo inseguendo catorci acclarati, boiler deformi, stronzette psycho.

Investite su chi merita, su chi investe e su chi vi corrisponde.

 

 

Concordo su ogni virgola. Una delle cose che mi fa più incazzare della visione mainstream è che il sesso piace solo a noi, mentre a loro no. Loro sono angeli asessuati, che vivono benissimo senza sesso e che se si concedono lo fanno solo per farci un favore. E quindi noi dobbiamo dare tanto per ricevere qualcosa che non solo è assolutamente naturale, ma che è piacevole per entrambi. In un paese come l'Italia ciò crea schiere di tappetini che incrementano l'arroganza e l'ego delle donzelle. E infatti basta rivolgersi al "mercato della figa" estero per far diventare un qualunque normalissimo ragazzo italiano in un potenziale pluriseduttore.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
14 minutes ago, alexg80 said:

Concordo su ogni virgola. Una delle cose che mi fa più incazzare della visione mainstream è che il sesso piace solo a noi, mentre a loro no. Loro sono angeli asessuati, che vivono benissimo senza sesso e che se si concedono lo fanno solo per farci un favore. E quindi noi dobbiamo dare tanto per ricevere qualcosa che non solo è assolutamente naturale, ma che è piacevole per entrambi. In un paese come l'Italia ciò crea schiere di tappetini che incrementano l'arroganza e l'ego delle donzelle. E infatti basta rivolgersi al "mercato della figa" estero per far diventare un qualunque normalissimo ragazzo italiano in un potenziale pluriseduttore.

Io comunque ritengo che il problema sia sostanzialmente maschile.

Siamo noi uomini che abbiamo perso il nostro essere uomini e dedichiamo loro troppo tempo.

Un discorso è il corteggiamento, fatto bene, garbato, ma poi io ti do 1, 2, 3 occasioni massimo per fare un passo avanti, se non lo fai, ciao!

Manchiamo secondo me sostanzialmente di autostima. Non ci vogliamo bene e ci mettiamo in ginocchio quando dovremmo stare dritti in piedi e fungere da colonna portante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, AntonW ha scritto:

Io comunque ritengo che il problema sia sostanzialmente maschile.

Siamo noi uomini che abbiamo perso il nostro essere uomini e dedichiamo loro troppo tempo.

Un discorso è il corteggiamento, fatto bene, garbato, ma poi io ti do 1, 2, 3 occasioni massimo per fare un passo avanti, se non lo fai, ciao!

Manchiamo secondo me sostanzialmente di autostima. Non ci vogliamo bene e ci mettiamo in ginocchio quando dovremmo stare dritti in piedi e fungere da colonna portante.

Certo...assolutamente. Difficilmente cancello i contatti dopo 2-3 occasioni, ma di certo non mi faccio più avanti nè offro nulla. Anzi se mi capita faccio investire loro (favori, cene ecc.). 

Le donne in quanto dententrici di quello che noi vogliamo  (la figa) hanno di fatto il controllo principale sul sesso. Ma anche noi abbiamo qualcosa da mettere sul piatto, a parte il cazzo: attenzioni, tempo, denaro, affetto.

Sarebbe ora che il maschio italico si rendesse conto di tutto questo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
1 ora fa, alexg80 ha scritto:

Una delle cose che mi fa più incazzare della visione mainstream è che il sesso piace solo a noi, mentre a loro no.

Non è che non gli piace il sesso

E' che possono farlo quando, quanto come e con chi vogliono loro. Eccesso di domanda, eccesso di scelta e finisci per non "avere la fame".

Già questo meccanismo è biologico (perchè noi abbiamo molto più testosterone, che è la benzina del sesso) e a questo si è aggiunto il meccanismo sociale deviato da parte degli uomini, che investono troppo per avere pochissimo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer
Il 30/1/2018 alle 14:27 , Gyro ha scritto:

cosa accadrà allora alle 94/95/96? Si svaluteranno, dovranno in automatico iniziare ad accontentarsi di quello che passa al convento a meno che non siano "single per scelta tecnica", ecco come per magia che la bolla scoppia! E chissà quante risate ci faremmo a vedere queste bimbeminkia elitare con mania di protagonismo fare le needy nei confronti di gente consideravano uno sfigato!

Dopo aver letto quete nove pagine, posso affermare con certezza che il tuo è wishful thinking.

Sembra che buona parte dei maschietti odierni faccia dipendere la propria autostima dall'approvazione delle donne. Questo loro lo annusano a cento metri di distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...