Vai al contenuto

Sono troppo oppressivo


l'unico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Dopo ltr di 4 anni sono qua. 

Inzerbinato, afc, senza amici,senza altre HB. Solo lei nella vita. Niente sesso da mesi. 

Lei si lamenta che voglio sempre stare con lei e lei vuole i suoi spazi. 

 

Classico esempio di come il peggio è possibile farlo, mi chiedo come cavolo ho fatto ad arrivare ad una situazione simile. 

Per ora la sto snobbando alla grande e quando ci sentiamo o vediamo faccio finta che nulla sia successo. 

Soluzione? Inizia ad uscire con altre ragazze. Cazzo non so più come si fa, come si conoscono. Ho le palle piene quindi ho pure delle aspettative ormai basse. 

Ho 30 anni 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Così a naso direi che il problema non è solo la figa. Insomma, hai x forza bisogno di un’alternativa per non essere così opprimente? Non hai un lavoro o hobby a cui pensare e in cui sviluppare la tua individualità, le tue ambizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta giocavo a calcetto con gli amici due volte alla settimana e ora gli ho abbandonati causa lavoro.

Fatalità lavoriamo nella stessa azienda, una multinazionale. Lavoriamo a 20m di distanza tutti i giorni....la cosa che mi fa arrabbiare è che lei le pause pranzo le fa con i suoi colleghi. Lei è laureata in economia io in ingegneria, siamo in due reparti diversi. Le ho detto che qualche volta potrebbe venire a pranzo come me ma non vuole rinunciare a loro neanche una volta perchè tanto io ci sono sempre e loro no. Va a cena spesso anche con i suoi colleghi, io nel mio reparto ho solo operai del paese dell'est e qualche padre di famiglia, nel suo sono tutti più o meno sui 30/35 e quasi tutti uomini.

Perchè non conviviamo? Lei è stata assunta da 6 mesi nella mia stessa azienda e non abbiamo ancora un contratto a tempo indeterminato e stiamo aspettando quello, tra un anno forse ci penseremo. Tra l'altro lei abita con suo cugino e non paga neanche l'affitto quindi siamo poco propensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Capisco..quando succedono queste cose bisognerebbe ascoltare tutte 2 le campane perché potresti essere molto opprimente tu oppure magari sono solo paranoie di lei che escludendoti dalle pause a lavoro per partito preso sembrerebbe voler tenere un piede in due scarpe. Fa strano perché di solito tra uomo e donna succede il contrario, ad ogni modo tutto questo è chiaramente sintomatico di problematiche nel rapporto che conosci solo tu. Se riesci, prova ad inserirti tu stesso in quel gruppo facendoti amico qualcuno e vediamo se ti dice qualcosa..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si diciamo che lei si lamenta che la faccio sentire in colpa perché preferisce stare con loro che con me. 

Perché preferisce andare con loro sempre? Mi dice che le piace di più. Vorrebbe che mi trovassi qualcosa anche io in modo da non opprimerla. E così sto cercando di fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 ore fa, l'unico ha scritto:

Si diciamo che lei si lamenta che la faccio sentire in colpa perché preferisce stare con loro che con me. 

Perché preferisce andare con loro sempre? Mi dice che le piace di più. Vorrebbe che mi trovassi qualcosa anche io in modo da non opprimerla. E così sto cercando di fare. 

Scusa però è pesante sta cosa...se le piace di più stare con loro la sua scelta è bella che fatta..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Scusa però è pesante sta cosa...se le piace di più stare con loro la sua scelta è bella che fatta..

E questo cosa comporta? 

Il suo ragionamento è : sto con loro perché sono colleghi di lavoro e a te posso vedesti sempre, loro no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DonnieB
30 minuti fa, l'unico ha scritto:

E questo cosa comporta?

Che di te le frega il giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
41 minuti fa, l'unico ha scritto:

E questo cosa comporta? 

Il suo ragionamento è : sto con loro perché sono colleghi di lavoro e a te posso vedesti sempre, loro no. 

Non dico che dovete stare appiccicati però potrebbe fare un po’ e un po’ non trovi? Che poi quando vi vedete nemmeno trombate hai detto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei non vuole fare un po' e un po'. Noi ci vediamo la sera se lei non ha niente da fare. Se ha qualsiasi amico amica che le chiede di uscire lei ci va senza se e senza ma anche se i giorni precedenti non ci siamo visti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...