Vai al contenuto

Sono troppo oppressivo


l'unico

Messaggi raccomandati

Dee
On 2/3/2018 at 5:24 PM, l'unico said:

Lei si lamenta che voglio sempre stare con lei e lei vuole i suoi spazi

Game Over.

Trovatene un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dee ha scritto:

Game Over.

Trovatene un'altra.

E perché lei non mi lascia? 

Devo farlo io? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 minute ago, l'unico said:

E perché lei non mi lascia? 

Devo farlo io? 

Si sta godendo il momento in cui sei debole e "patetico" e ti sta gia' tradendo con gli amati consigli delle sue amiche single.

Mollala, sparisci e vivi.

 

1509451829746.jpg

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
On 2/3/2018 at 5:24 PM, l'unico said:

Ciao a tutti. Dopo ltr di 4 anni sono qua. 

Inzerbinato, afc, senza amici,senza altre HB. Solo lei nella vita. Niente sesso da mesi. 

Lei si lamenta che voglio sempre stare con lei e lei vuole i suoi spazi. 

 

Classico esempio di come il peggio è possibile farlo, mi chiedo come cavolo ho fatto ad arrivare ad una situazione simile. 

Per ora la sto snobbando alla grande e quando ci sentiamo o vediamo faccio finta che nulla sia successo. 

Soluzione? Inizia ad uscire con altre ragazze. Cazzo non so più come si fa, come si conoscono. Ho le palle piene quindi ho pure delle aspettative ormai basse. 

Ho 30 anni 

Hai paura di perderla, la senti distante, lei scappa, tu la rincorri cercando di avere le sue attenzioni e ciò mi sembra crearti ansia.(Dai tuoi messaggi ne percepisco parecchia)

Sembrerebbe che non vi vediate in modo così assiduo(fuori dal lavoro) e lei nei giorni in cui vi dovreste vedere e fare un'uscita si organizza a fare altro. Ti da per scontato( "perchè tanto io ci sono sempre e loro no." Come se i suoi colleghi non li vedesse tutti i giorni ).

 

Ciò è dedotto da quel poco che scrivi.  Quante volte a settimana vi vedete? Quanto vi sentite? Da quando non lo fate? Lei sessualmente com'era?Com'è il vostro rapporto sul posto di lavoro? 

 

Il consiglio migliore che ti è stato dato arriva dalla tua ragazza, cerca di sciogliere questa dipendenza da lei e riprendi in mano la tua vita.

Non devi per forza andare a trovarti qualcun'altra o almeno non subito, cerca di rimpossessarti della TUA INDIPENDENZA.

 

Come? Comincia dalle cose semplici :

- Coltiva i tuoi hobbies , se non ne hai trovatene. Iscriviti a qualche corso: palestra,artimarziali, crossfit (è pieno di pilu solitamente :D),  corso di ballo...etc..

- Cerca di farti un giro di amicizie, dentro o fuori dal lavoro non importa o cerca di riallacciare le amicizie perse. In modo da stare fuori di casa senza stare li ad aspettare che lei abbia del tempo libero che gli avanza per te.

- Pensa a te stesso

- Fatti un viaggio!! Da quant'è che non ti fai un weekend fuori?? Prendi un biglietto aereo!!!!!!Se proprio non trovi nessuno, vacci da solo!

- Pensa a te stesso!!!!!!! (Meglio ribadirlo)

- Non accampare scuse per non fare cose che ti tengano lontano da lei.

- Cerca di pensare in modo più razionale e cercando di vederti/vi da più lontano in modo da valutare meglio la situazione.

- Pensa a te stesso!!!!!!! (Meglio ri-ribadirlo).

Devi fare tutte queste cose non per lei, o per fare in modo che lei veda e si riavvicini a te o stronzate simili. Devi fare queste cose solo ed esclusivamente per te.

E poi chiederti, la relazione che ho con questa persona mi va bene così com'è?E' ciò che voglio?

E se questa relazione andrà avanti o comunque nella prossima che avrai, non DEVI abbandonare: i tuoi hobbies, il tuo circolo di amici e tutto ciò che hai costruito...altrimenti ti perderai di nuovo, magari dovrai adattare un pochetto il tempo che gli dedichi, ma NON abbandonarli.

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
12 hours ago, l'unico said:

Lei non vuole fare un po' e un po'. Noi ci vediamo la sera se lei non ha niente da fare. Se ha qualsiasi amico amica che le chiede di uscire lei ci va senza se e senza ma anche se i giorni precedenti non ci siamo visti (Non le Manchi, perché comunque tu per lei sei sempre pronto)

Devi prendere in mano la situazione, proporre tu un'uscita e magari facendo qualcosa di diverso: Cena fuori in un posto nuovo, qualche spettacolo, mostra o altro.

Comunque se tu avessi amicizie/ hobbies avresti la possibilità anche tu di dire qualche "No" (Che servono) a qualche uscita visto che saresti impegnato. Invece di stare come un cagnolino ad attenderla ,dietro la porta, che torni e che ti porti fuori a fare la pipì. (Senza offesa) 

22 hours ago, l'unico said:

Si diciamo che lei si lamenta che la faccio sentire in colpa perché preferisce stare con loro che con me. 

Perché preferisce andare con loro sempre? Mi dice che le piace di più. Vorrebbe che mi trovassi qualcosa anche io in modo da non opprimerla/ Rompere i coglioni. E così sto cercando di fare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Veramente non capisco come si possa arrivare ad una situazione del genere. Io ho un orgoglio smisurato ma a quanto pare c'è chi si trova all'estremo opposto.

Qua è tutto sbagliato, niente amici, niente figa, niente distrazioni, nessuno stimolo, nessuna prospettiva di miglioramento... Mi chiedo che senso abbia vivere così.

Normalmente dopo qualche mese che stai insieme a una ragazza dovresti fare i salti di gioia quando lei vuole stare per conto suo mentre te dopo ben quattro anni ti lamenti se non vuole passare le pause pranzo con te. 

Devi tornare a credere in te stesso e nelle tue potenzialità, che le stia bene o no.

Cerca in qualunque modo di inserirti in qualche social circle, iscriviti in palestra, investi su te stesso, fatti un viaggio da solo, vai a cercare del sesso visto che da lei non ne ottieni più e soprattutto non ti mettere nessun problema a porla in secondo piano perché hai perso di vista te stesso e devi fare il possibile per ritrovare quella forza interiore che da sola vale più di tutte le fighe del mondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 3/2/2018 alle 17:24 , l'unico ha scritto:

Ciao a tutti. Dopo ltr di 4 anni sono qua. 

Inzerbinato, afc, senza amici,senza altre HB. Solo lei nella vita. Niente sesso da mesi. 

Lei si lamenta che voglio sempre stare con lei e lei vuole i suoi spazi. 

 

Classico esempio di come il peggio è possibile farlo, mi chiedo come cavolo ho fatto ad arrivare ad una situazione simile. 

Per ora la sto snobbando alla grande e quando ci sentiamo o vediamo faccio finta che nulla sia successo. 

Soluzione? Inizia ad uscire con altre ragazze. Cazzo non so più come si fa, come si conoscono. Ho le palle piene quindi ho pure delle aspettative ormai basse. 

Ho 30 anni 

Inizia ad socializzare a lavoro e ad iscriverti a qualche attività.

Se vuoi ancora stare con lei devi smetterla di essere uno zerbino che vivo solo di lei e lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dei consigli intanto. Probabilmente non mi vedevo da fuori.

Ora ho una consegna importante a lavoro che mi darebbe anche una promozione. 

A fine febbraio quasi sarà finito mi uscivo a qualche corso e ricomincio ad uscire 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo non so come comportarmi, cioè io pensavo di non proporle più niente e aspettate che lo faccia lei, scriverle poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...