Vai al contenuto

Sono troppo oppressivo


l'unico

Messaggi raccomandati

Ironsmile
17 hours ago, l'unico said:

Grazie mille dei consigli intanto. Probabilmente non mi vedevo da fuori.

Ora ho una consegna importante a lavoro che mi darebbe anche una promozione. 

A fine febbraio quasi sarà finito mi uscivo a qualche corso e ricomincio ad uscire 

Esci comunque. Come esci con lei puoi mandare un messaggio a un tuo amico/i, per riallacciare l'amicizia, e gli dici di andarvi a bere una birra. Non è che devi organizzare chi sa che cosa. E quella sera metti te stesso davanti a lei.

Un birretta, in un pub/bar, ci sta in settimana anche dopo il lavoro...per svagarTI, non devi fare le 3 di notte.

14 hours ago, l'unico said:

Nel frattempo non so come comportarmi, cioè io pensavo di non proporle più niente e aspettate che lo faccia lei, scriverle poco. 

 

Pensa a te stesso. Fai qualche sacrificio in MENO per lei, ad esempio: Sei stanco ed hai bisogno di riposarti, ma lei vuole uscire? Invece di sforzarti ed uscire fai ciò di cui hai bisogno, riposa. (Meglio se hai altro da fare, invece di startene a casa ed andare a dormire alle 21..ma è un inizio)

Hai del lavoro da fare a casa,DEVI USCIRE CON AMICI,sei occupato con il tuo hobby, hai un corso di qualcosa, etc..? Invece di mettere sempre loro da parte, metti lei da parte..perché sei occupato a fare altro. Devi rimuovere sta dipendenza, ma non domani..da oggi, da subito.

E' da mesi che non fai sesso, non da settimane, ma da MESI! Sei il suo fidanzato gay??Tanto vale che rimaniate amici..

Ma comunque, prima di prendere scelte drastiche semplicemente fa quello che ti è stato consigliato, almeno non ti ritroverai a casa da solo in depressione.

 

 

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Io non sono certo di avere capito @l'unico. Hai 30 anni, lei? State insieme da QUATTRO anni e ora siete solo amici (come sembrerebbe da ciò che scrivi) o state ancora insieme? Il vostro rapporto ha fatto sempre cosi... ehm .... SCHIFO o c'è stato un periodo di lunghezza significativa (su 4 anni) in cui lei ti ha visto e trattato come un uomo, voleva essere al centro del tuo tempo, te la dava molto e con trasporto?

Le domande sopra servono per inquadrare meglio la situazione, capendo come siete arrivati ad OGGI. Oggi il racconto che fai è di una tristezza infinita: sei sostanzialmente un tappa-buchi che lei usa quando "qualsiasi" amico/a non è disponibile e a cui lei non la dà da MESI. Cioè, non sei manco uno scopamico, sei un essere sub-umano metà uomo e metà coniglietto di peluche.

MA TI RENDI CONTO?!?!? Ma qui ti consigliano di cambiare strategia, di proporre cose nuove, di tirartela.... ma ragazzi ma state scherzando? A sta ragazza del nostro L'unico (see te piacerebbe) non gliene frega più un cazzo. Probabilmente avrà già altro fra le cosce (si spiegherebbe perché spesso non si fa vedere) o quanto meno in testa. Attua lo sciopero del sesso da M E S I... e gli si consiglia di cambiare strategia?

Amico, fidati di me: la tua lei non è più "tua"; il vostro rapporto è finito, solo che tu non lo vuoi vedere.

Quindi: fai l'ultimo gesto da uomo che ti è concesso e invece di aspettare che sia lei a lasciarti (non lo fa perché non è ancora salda nella nuova vita senza di te che vede all'orizzonte) ANTICIPALA e lasciala. La sconvolgerai e nel contempo riacquisterai la dignità perduta, perché ricorda, la dignità non la compri e non ti è donata; si ottiene solo lottando sul campo

FORZA!

F

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Io non sono certo di avere capito @l'unico. Hai 30 anni, lei? State insieme da QUATTRO anni e ora siete solo amici (come sembrerebbe da ciò che scrivi) o state ancora insieme? Il vostro rapporto ha fatto sempre cosi... ehm .... SCHIFO o c'è stato un periodo di lunghezza significativa (su 4 anni) in cui lei ti ha visto e trattato come un uomo, voleva essere al centro del tuo tempo, te la dava molto e con trasporto?

Le domande sopra servono per inquadrare meglio la situazione, capendo come siete arrivati ad OGGI. Oggi il racconto che fai è di una tristezza infinita: sei sostanzialmente un tappa-buchi che lei usa quando "qualsiasi" amico/a non è disponibile e a cui lei non la dà da MESI. Cioè, non sei manco uno scopamico, sei un essere sub-umano metà uomo e metà coniglietto di peluche.

MA TI RENDI CONTO?!?!? Ma qui ti consigliano di cambiare strategia, di proporre cose nuove, di tirartela.... ma ragazzi ma state scherzando? A sta ragazza del nostro L'unico (see te piacerebbe) non gliene frega più un cazzo. Probabilmente avrà già altro fra le cosce (si spiegherebbe perché spesso non si fa vedere) o quanto meno in testa. Attua lo sciopero del sesso da M E S I... e gli si consiglia di cambiare strategia?

Amico, fidati di me: la tua lei non è più "tua"; il vostro rapporto è finito, solo che tu non lo vuoi vedere.

Quindi: fai l'ultimo gesto da uomo che ti è concesso e invece di aspettare che sia lei a lasciarti (non lo fa perché non è ancora salda nella nuova vita senza di te che vede all'orizzonte) ANTICIPALA e lasciala. La sconvolgerai e nel contempo riacquisterai la dignità perduta, perché ricorda, la dignità non la compri e non ti è donata; si ottiene solo lottando sul campo

FORZA!

F

Si una volta ogni momento era buono per stare in intimità ingoiava, faceva anal, ora è un miracolo se mi fa una sega. L'ultimo rapporto sarà stato a fine dicembre. Lei si allontana e trova scuse. Dice di non volerlo fare perché si sente oppressa e sente un peso sullo stomaco. Si scansa quando cerco di baciarla con la lingua, anche se siamo soli... 

Ma sapete quante volte abbiamo litigato di brutto perché io le dicevo che secondo me a lei non fregava niente di me? L'ultimo anno era così, un continuo dirle che doveva mostrare di più se voleva stare con me. Non ha fatto assolutamente nulla niente. 

Una cosa ha fatto, due settimane fa ha prenotato le vacanze con le sue amiche di 3 settimane , con la scusa che io non ho ferie. 

Non sapete quanto sono incazz. 

Comunque mi ha chiesto di uscire a cena domani sera... Ha detto che paga lei, devo scegliere io il posto. Sarebbe il nostro anniversario, avrei voglia di portarla da kebabbaro e di lasciarla lì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
Il 4/2/2018 alle 00:33 , l'unico ha scritto:

Lei è stata assunta da 6 mesi nella mia stessa azienda e non abbiamo ancora un contratto a tempo indeterminato e stiamo aspettando quello, tra un anno forse ci penseremo. Tra l'altro lei abita con suo cugino e non paga neanche l'affitto quindi siamo poco propensi.

Non ti deve stare bene tutto per forza. Qualsiasi cosa lei dica.

Si,sei oppressivo e lo si capisce dal tuo ultimo post. E lo sei perchè lei sfugge e tu sei innamorato e cerchi di "ricucire", vuoi parlare, risolvere, discutere, capire.

 

Io direi, alza la cornetta e chiedile una pausa. In maniera tranquilla. Dille che devi riflettere.

Stop, così.

Poi rifletti se davvero pensi di poter vivere così tutta la vita.

Lascia perdere l'anniversario. Rischi solo discusioni. Che sarebbe peggio.

Prenditi tre quattro settimane per te.

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

In realtà qui si consiglia a @l'unico di distaccarsi e di rimettersi in pista, riottenendo la propria indipendenza da lei. Poi valuta lui il da farsi, anche perché non si hanno tutte le info.

Quando hai cominciato a sentire il suo distacco o semplicemente il fatto che si stesse adagiando, non avresti dovuto cominciare ad opprimerla e litigare di continuo su questo fatto, hai fatto un grave errore. Dovevi prenderti i tuoi spazi, avere amici,cose da fare, uscite e viaggi da fare...invece lei era/è il tuo unico centro e quindi ti sei ritrovato a tartassarla di richieste di attenzioni e sei diventato estremamente Needy. E sei arrivato ad un punto che senza di lei, sei completamente solo...con al massimo il tuo lavoro, altro Grave Errore.

Sei in una situazione critica, siete arrivati che il massimo della vostra intimità è un bacio a stampo....

Con lei che ti dedica gli avanzi di tempo e ti da per scontato.

Ti cito una frase che mi è sempre utile, scritta da un utente del forum(Kurayami):  "Le donne le attrai. Non le tiri né tanto meno le leghi. Tranne che a letto." 

E tu non hai fatto altro che cercare di tirarla a te e costringerla.

Ti dico ciò perché sono cose che devi evitare di fare in futuro,  per l'immediato? Ritorna in fase con te stesso per te stesso, poi vedi tu come agire. Anche se l'unica strada da intraprendere sembra interrompere la relazione, che sembra essere compromessa.....

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo un sacco di di coppiette che stanno tra loro e basta anche cari amici e questi come fanno? .

Diciamo che lei giocava a pallavolo 4 volte la settimana e tutto si è trasformato al punto che io per vederla dovevo rinunciare a qualcosa. Poi ogni domenica pranzo con i suoi parenti. Se incominciavo pure io a mettermi dei vincoli non ci saremmo mai visti. 

Comunque ho capito i miei errori. 

Ad essere riprendo in mano la mia vita e poi si vedrà. 

Il punto è che io sono incazzato, e non so se farglielo capire o far finta di niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
14 minuti fa, l'unico ha scritto:

Io vedo un sacco di di coppiette che stanno tra loro e basta anche cari amici e questi come fanno? .

Diciamo che lei giocava a pallavolo 4 volte la settimana e tutto si è trasformato al punto che io per vederla dovevo rinunciare a qualcosa. Poi ogni domenica pranzo con i suoi parenti. Se incominciavo pure io a mettermi dei vincoli non ci saremmo mai visti. 

Comunque ho capito i miei errori. 

Ad essere riprendo in mano la mia vita e poi si vedrà. 

Il punto è che io sono incazzato, e non so se farglielo capire o far finta di niente. 

considera questo.

e parlo di lei.

Lasciare qualcuno non è mai facile. Dopo tanti anni soprattutto.

Anche se non sei più innamorata hai sempre dubbi. Stravolgeresti comunque la tua vita. Ti ritroveresti sola dal nulla.

Quindi passa un periodo in cui ti allontani fisicamente ed emotivamente da quella persona.

Di solito si mettono in atto diversi meccanismi in questi casi, come:

1 ci si raffredda. il che diventa una giustificazione: "non eravamo più presi come prima"

2 si usano i litigi per confermare inconsciamente quello che si sente già dentro "non andavamo più molto d'accordo"

 

Quindi no, lascia perdere il farglielo capire.

Prenditi tempo per te senza discussioni. Pausa e rifletti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece di prendere ste pause che ritengo inutili. 

Provo a rendermi meno presente pensando a me stesso e a guardarmi intorno nel frattempo. 

Il punto è che appena lei in questo momento trova qualcuno che se la fila mi lascia immediatamente. Sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Tu hai paura di rimanere da solo e ti accontenti di una che non te la dà neanche più...... ma la dignità dove la hai? Torna in te amico....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh a 30 anni sono tutte occupate e sposate, non ho 20 anni. 

Secondo me tornerà a darla, le accetto questo momento di perplessità e poi basta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...