Vai al contenuto

Sono troppo oppressivo


l'unico

Messaggi raccomandati

Ironsmile
1 hour ago, l'unico said:

Io vedo un sacco di di coppiette che stanno tra loro e basta anche cari amici e questi come fanno? .

Diciamo che lei giocava a pallavolo 4 volte la settimana e tutto si è trasformato al punto che io per vederla dovevo rinunciare a qualcosa. Poi ogni domenica pranzo con i suoi parenti. Se incominciavo pure io a mettermi dei vincoli non ci saremmo mai visti.  SBAGLIATO!

Errore sempre relativo al post che ho scritto prima, se lei ci tiene a te il modo lo trova per vedersi e le rinunce le avrebbe fatte anche lei. Invece ,a quanto pare , ti sei sacrificato solo tu.

Va boh...Basta ribadire ciò...hai capito.

Comunque ho capito i miei errori. 

Ad essere riprendo in mano la mia vita e poi si vedrà. 

Il punto è che io sono incazzato, e non so se farglielo capire o far finta di niente. 

Hai 30 anni non 80! Non avere paura di mollarla...quale sarebbe l'alternativa,stare con una che non te la da, a cui sbavi dietro e che ti renderà un segaiolo?? Poi credi veramente che a lei andrà avanti così per molto??E facile che ti molli per qualcun'altro, se già non si è trovato qualcuno da trombarsi.

Per questo devi diventare indipendente, per capire che non c'è solo lei, che c'è altro e che se vi mollerete non è che la tua vita sarà finita anzi!

Eh che cazzo. Poi la scelta è tua, se sei masochista e preferisci essere uno zerbino,infelice e insoddisfatto...va avanti. Ma non è detto che lei sia del tuo stesso avviso.

Preparati per il Frontal Crash...che è meglio... 

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25
28 minuti fa, l'unico ha scritto:

Eh a 30 anni sono tutte occupate e sposate, non ho 20 anni. 

Secondo me tornerà a darla, le accetto questo momento di perplessità e poi basta 

Tu accettarai tutto da lei, pure che ti metta le corna pur di non rimanere da solo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo ora la perdonerei pure. 

E lei non ci starebbe neanche male se la lasciassi. Anzi....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
18 minuti fa, l'unico ha scritto:

Concordo ora la perdonerei pure. 

E lei non ci starebbe neanche male se la lasciassi. Anzi....

 

Allontanati e vedi la sua reazione.

Detto questo, aspettati di essere lasciato. La questione della vacanza con le amiche è emblematica.

Ergo svincolati e riacquista un po'di vita perchè non ne hai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
1 ora fa, l'unico ha scritto:

Eh a 30 anni sono tutte occupate e sposate, non ho 20 anni. 

Secondo me tornerà a darla, le accetto questo momento di perplessità e poi basta 

ci stai andando con i denti secondo me.

Però magari è giusto anche questo. l'importante è che tu sia pronto.

Lei, almeno da come racconti tu, non ti vuole.

Che tu non voglia mollarla non fa differenza.

lei vuole.

1 Se scegli di non scegliere, sceglie lei.

2 Se scegli, forse forse ai suoi occhi puoi sembrare uno che si è ripresole palle in mano.

3 Se frigni sembri un bimbo.

 

p.s. a 30 anni ho scopato come mai prima. Nonostante io non cerchi la scopata e basta, quasi mi annoia.

Hai una visione limitante. Pensi di essere vecchio. 

Hai ripetuto in ogni post questa cosa dei 30 anni (e nemmneo ne hai 30 ma 28!!!)

Quando ad una ragazza pronunci "ho 30 anni" si bagnano di default solo per il fatto che sei "esperto ma giovane" e che "ci sai fare perchè hai esperienza" (parole di una ragazza nel we appena trascorso).

Riprenditi la tua vita. Questo a prescindere dalla scelta (sbagliata) che farai.

Comunque le cose non cambiano se continui a fare tutto allo stesso modo. banale ma vero.

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lasciato due mie ex perché eravamo troppo attaccati, cioè uscivo e facevo tutto solo con lei e alla fine mi ero rotto, come giusto che sia. 

Vedo miei amici che vedono la propria ragazza tutti i giorni e stanno insieme sempre solo loro, fanno tutto assieme. Come fanno ad andare avanti così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75
Il 6/2/2018 alle 11:10 , l'unico ha scritto:

Si una volta ogni momento era buono per stare in intimità ingoiava, faceva anal, ora è un miracolo se mi fa una sega. L'ultimo rapporto sarà stato a fine dicembre. Lei si allontana e trova scuse. Dice di non volerlo fare perché si sente oppressa e sente un peso sullo stomaco. Si scansa quando cerco di baciarla con la lingua, anche se siamo soli... 

Ma sapete quante volte abbiamo litigato di brutto perché io le dicevo che secondo me a lei non fregava niente di me? L'ultimo anno era così, un continuo dirle che doveva mostrare di più se voleva stare con me. Non ha fatto assolutamente nulla niente. 

Una cosa ha fatto, due settimane fa ha prenotato le vacanze con le sue amiche di 3 settimane , con la scusa che io non ho ferie. 

Non sapete quanto sono incazz. 

Comunque mi ha chiesto di uscire a cena domani sera... Ha detto che paga lei, devo scegliere io il posto. Sarebbe il nostro anniversario, avrei voglia di portarla da kebabbaro e di lasciarla lì. 

Te lo dice un “vecchio” di 42 anni, sei terrorizzato da restare solo a 30 anni, ma anche con 20 la musica non sarebbe cambiata.

La tua insicurezza ha preso il sopravvento.

Ci sta che la solitudine ti metta ansia ma questa non è vita da parte tua, ti stai comportando da spettatore.

Cosa trovi di bello in questo rapporto? Il sesso? La complicità? COSA??

Siamo seri, reagisci, tastati quelle palle che la sotto ci sono, comportati da uomo vecchio di 30 anni.

Fatti un bel regalo per il 2018 regalati una nuova vita, anche solo, ma con la dignità che ti deve contraddistinguere.

Un abbraccio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fai schifo. Brutto da dire, ma è così.

Non credo che una situazione del genere sia recuperabile a meno di una scelta drastica: lasciala.

Riprendi in mano la tua vita, da solo. Sono le situazioni di incertezza che ci spronano a tirare fuori il meglio, per cui mollala e datti da fare seguendo i consigli che ti sono stati dati.

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno. 

Siamo usciti ieri sera a cena fuori. Io tirato abbastanza lei neanche si è lavata, si è fatta la doccia tornata a casa. Per esser in tiro con i suoi colleghi il giorno dopo. 

Almeno un po' di rosetto se lo è messo e mi ha fatto un biglietto dell'anniversario con le nostre foto e con scritto i love you. Classico termine inglese che non vuol dire niente. 

Tornati a casa sia dove c'era sua sorella e suo cugino si lava. Io intanto bevo una birra e faccio due chiacchiere con il cugino. 

Vado di là in camera per vedere se almeno me lo tocca se glielo metto davanti. E niente. Mi chiede di coccolarla per farla addormentare e lo faccio pure. Poco dopo spengo la luce e ci provo di brutto toccandola e cercando di farla eccitare. Lei quasi una mummia, le zinne se le fa toccata ma dopo 20 minuti così appena infilo la mano sotto i pantaloni lei dice di fermarmi che non siano soli in casa. 

Senza salutarla e dire niente me ne vado. 

Giorno  dopo mi manca uno smile del bacio e io non la cago. Poi mi ha chiesto un parere su una cosa e glielo ho dato lei ringrazia e più sentiti. 

Mi ha chiesto un parere per vedere se ero incazzato? Perché cazzo mi ha fatto il biglietto? Io non le ho fatto niente e mi sono fatto offrire la cena 

 

Modificato da l'unico
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, l'unico ha scritto:

Aggiorno. 

Siamo usciti ieri sera a cena fuori. Io tirato abbastanza lei neanche si è lavata, si è fatta la doccia tornata a casa. Per esser in tiro con i suoi colleghi il giorno dopo. 

Almeno un po' di rosetto se lo è messo e mi ha fatto un biglietto dell'anniversario con le nostre foto e con scritto i love you. Classico termine inglese che non vuol dire niente. 

Tornati a casa sia dove c'era sua sorella e suo cugino si lava. Io intanto bevo una birra e faccio due chiacchiere con il cugino. 

Vado di là in camera per vedere se almeno me lo tocca se glielo metto davanti. E niente. Mi chiede di coccolarla per farla addormentare e lo faccio pure. Poco dopo spengo la luce e ci provo di brutto toccandola e cercando di farla eccitare. Lei quasi una mummia, le zinne se le fa toccata ma dopo 20 minuti così appena infilo la mano sotto i pantaloni lei dice di fermarmi che non siano soli in casa. 

Senza salutarla e dire niente me ne vado. 

Giorno  dopo mi manca uno smile del bacio e io non la cago. Poi mi ha chiesto un parere su una cosa e glielo ho dato lei ringrazia e più sentiti. 

Mi ha chiesto un parere per vedere se ero incazzato? Perché cazzo mi ha fatto il biglietto? Io non le ho fatto niente e mi sono fatto offrire la cena 

 

Mi hai messo una tristezza addosso che non ti immagini.

Ma l'amor proprio dov'è? La dignità? La reciprocità?

Il parere? Un calcio nel culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...