Vai al contenuto

Da trombamici ad amici?


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle
3 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

 

quando non si è coinvolti emotivamente si hanno sempre le idee chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
16 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Sto cominciando a pensare che alla lunga non mi vedrà più come una femmina desiderabile

Prima dici che ti piace ma lui non ha la testa per qualcosa di serio. Tu ti adegui. Ti convinci che ti vada bene essergli amica ma allo stesso tempo vuoi essere desiderata e ci stai male se fa sesso con altre. Però fare sesso con lui ti fa schifo. 

Mi sembra tutto un po' confuso.

TU cosa vuoi? L'amicizia? Ok. Allora fai l'amica. Non pretendere niente e fatti andare bene quei momenti in cui vi vedete e state insieme. Se si tromba le altre non dovrebbe interessarti. Come a lui non dovrebbe interessare chi frequenti tu. 

Cosa vuoi veramente?

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
16 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

 Adoro il fatto che riconosca che io sono diversa dalle altre e cioè che per me ha un piano diverso 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

ANON

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, lipstickjungle ha scritto:

Non era una questione morale,stavo male perchè non avevo l'esclusiva perchè lui mi piace soprattutto per altri aspetti. Il sesso con lui non era sto granchè ed è stato un aspetto a cui ho rinunciato con una certa facilità e non riuscirei nemmeno ad essergli sessualmente fedele perchè appunto si era ridotto ad un timbrare il cartellino . TI DIRò o,ra come ora mi sentirei anche in imbarazzo a provarci perchè non so se da parte sua ci sia ancora interesse eppure sono una persona spigliata e con le idee chiare. Lui non è un tipo che si espone e il contesto in cui ha detto quelle cose era neutro. Noi condividiamo un sacco di cose insieme e mi coinvolge attivamente nella sua vita .Parliamoci chiaro : non è meglio andare a ballare in discoteca con un gruppo di ragazzi così anche da rimorchiare tipe?Invece è una cosa che noi facciamo insieme ,l'abbiamo sempre fatto e ogni qualvolta si presenti un contesto in cui possono essere coinvoltti altri come comitiva intendo, lui tende a scoraggiarli per favorire le uscite da soli. Altro esempio : domenica è uscito con un suo amico per una pizza e mi mandava foto e video della loro uscita perchè sa che condividiamo questa passione per il cibo....finito di mangfiare ,loro di solito vanno in un bar che si trova nel loro paese ma sapendo che io ero a casa mi ha proposto di uscire qui da me e infatti sono venuti a prendermi . Piu che alle parole io guardo ai fatti.Cioè che gli faccia piacere la mia presenza è un dato di fatto perchè appunto non sono solo io a cercarlo ,lo fa anche lui . E non voglio nemmeno dar conto delle volte in cui  si siede sempre vicino a me e mi fa domande molto specifiche quando vede che esco con altri perchè  io lo attribuisco ad una possessività maschile,una sorta di competizione e non un interesse vero e proprio . Io cerco di rimanere coi piedi per terrama il nostro feeling è cos' palese che tutti si chiedono perchè ancora non stiamo insieme. Mi spiegate che vantaggio avrei nel rinunciare ad una situazione del genere?Ma soprattutto spero che questa pausa sessuale sia solo una fase ,un passo indietro per avanzare.

Io mi domando che problema c'è se questo tuo rapporto è così idilliaco come lo descrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neverland

Rispondendo strettamente al titolo del topic, penso sia possibile ma senza grandi aspettative. A me è capitato una sola volta ma ovviamente l’amicizia dopo non è stata più come prima di essere FB.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
1 ora fa, capelli bagnati ha scritto:

Io mi domando che problema c'è se questo tuo rapporto è così idilliaco come lo descrivi.

Non gli piaccio abbastanza fisicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle

Novità : sta evitando contesti in cui potremmo rimanere da soli. Se siamo solo amici ed è assodato che nessuno dei due ci prova perché evitarmi? Mi sto demoralizzando e mi delude un po' questo atteggiamento.

Il 6/2/2018 alle 12:28 , capelli bagnati ha scritto:

Io mi domando che problema c'è se questo tuo rapporto è così idilliaco come lo descrivi.

Non gli piaccio abbastanza fisicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...