Vai al contenuto

Aiuto pazzo e disperato!


Messaggi raccomandati

GhostQiNa
Adesso, Yellow ha scritto:

Ciao... Devo andare in terapia? :\

Immediatamente! Hai l'autostima sotto i piedi e l'amor proprio non sai nemmeno cosa sia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yellow
1 minuto fa, GhostQiNa ha scritto:

Immediatamente! Hai l'autostima sotto i piedi e l'amor proprio non sai nemmeno cosa sia...

Si... ma penso ci siamo passati tutti! Ci sto lavorando... mi fai preoccupare se parli di terapie ecc!! :D Penso, spero e credo di poterci lavorare da solo... :\

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
31 minuti fa, Yellow ha scritto:

Si... ma penso ci siamo passati tutti! Ci sto lavorando... mi fai preoccupare se parli di terapie ecc!! :D Penso, spero e credo di poterci lavorare da solo... :\

Si sta scopando mezzo mondo e non si preoccupa neanche di fartelo sapere. Ci passano tutti i dipendenti affettivi, le persone centrate non si agganciano proprio a queste donne. Lavoraci da solo, vedrai che massacro... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

 

48 minuti fa, Yellow ha scritto:

Ciao... Devo andare in terapia? :\

Non è una cosa negativa andare in terapia!🙂

Ghost ha ragione, la tua è dipendenza affettiva!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Donne dududu ... In cerca di guai ... Donne allo sbando che peggiorano assai ... 

Donne dududu ...

Yellow, ti ho strappato un sorriso soleggiante? 

Me lo auguro. 

Non c è nulla di cui preoccuparsi. Anche se scegliessi la terapia, non finirai da uno psichiatra, ma solo da uno psicoterapeuta, seduto comodamente a raccontare di Black, quella parte di te che mi auguro un giorno abbraccerai con Yellow. 

Danza in quest ombra che ora ti turba senza troppo spaventarti. È una musica in divenire, credimi. 

Inizia a valutare concretamente chi ha gli strumenti per poterti aiutare a danzare in questa oscurità. 

Qui non si tratta solo di Yellow: sei più di un colore. Sei un arcobaleno. 

Scegli un Maestro ed inizia ad imparare. 

Buona fortuna :) 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Da solo non ce la fai, la terapia è una cosa buona non dovresti avere pregiudizi. 

Altrimenti non saresti finito in questa merda con una psicopatica 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yellow

 

51 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

 

Non è una cosa negativa andare in terapia!🙂

Ghost ha ragione, la tua è dipendenza affettiva!

No no lo so... non era quello il senso del mio post!! È che, magari sbagliando, non mi ci sento dipendente da lei. Non ero e penso tuttora di non essere dipendente affettivo. Son rimasto scottato da lei, da come si è comportata ecc... ma soprattutto dai suoi ritorni senza darmi tempo di metabolizzare le sue uscite di scena. Poi magari mi sbaglio eh... sono qui anche per questo, per cercare di vederla da altri punti e con lucidità. 

32 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Donne dududu ... In cerca di guai ... Donne allo sbando che peggiorano assai ... 

Donne dududu ...

Yellow, ti ho strappato un sorriso soleggiante? 

Me lo auguro. 

Non c è nulla di cui preoccuparsi. Anche se scegliessi la terapia, non finirai da uno psichiatra, ma solo da uno psicoterapeuta, seduto comodamente a raccontare di Black, quella parte di te che mi auguro un giorno abbraccerai con Yellow. 

Danza in quest ombra che ora ti turba senza troppo spaventarti. È una musica in divenire, credimi. 

Inizia a valutare concretamente chi ha gli strumenti per poterti aiutare a danzare in questa oscurità. 

Qui non si tratta solo di Yellow: sei più di un colore. Sei un arcobaleno. 

Scegli un Maestro ed inizia ad imparare. 

Buona fortuna :) 

Grazie per le belle parole... come dicevo anche sopra mi ha un po’ spiazzato il discorso terapia perché non l’avevo mai neanche messo in considerazione, non perché ci sia qualcosa di male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yellow
32 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Da solo non ce la fai, la terapia è una cosa buona non dovresti avere pregiudizi. 

Altrimenti non saresti finito in questa merda con una psicopatica 

Come ho scritto prima non so se sono un dipendente... cerco di spiegarmi meglio... io non ho difficoltà a non sentirla e vederla. Anche in passato come ho detto ci son state pause anche di 3 mesi per dire... da sabato non la sento e non ho la tentazione di scriverle o di volerla vedere. Ho il timore però che se la vedo non riesco a mantenere la forza che sto avendo adesso, perché è finita di merda... e perché da parte mia non c’era l’intenzione di prenderla per il culo o altro.

Ho difficoltà quando torna che un po’ perché me ne dispiacevo, un po’ perché non la elimino dalla vita in uno schiocco di dita come ha fatto lei è ci son ricascato se così vogliamo dire. Mi fa star male che torna solo per vomitarmi addosso le sue storielle del cavolo andare male. Paradossalmente se non sapessi più nulla e per certo so che non torna più avrei risolto i miei problemi. Non mi ci vedo da cattivo... non riesco ad esserlo... anche con lei nonostante se lo meriterebbe. È su quello che penso devo lavorare...

Io non voglio tornarci assieme..

poi magari mi sbaglio... io li intendo diversamente i dipendenti affettivi. Ripeto, magari mi sbaglio... appunto son qui :) spero di essermi spiegato al meglio per ciò che sento ragazzi... 

Modificato da Yellow
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
28 minuti fa, Yellow ha scritto:

Come ho scritto prima non so se sono un dipendente... cerco di spiegarmi meglio... io non ho difficoltà a non sentirla e vederla. Anche in passato come ho detto ci son state pause anche di 3 mesi per dire... da sabato non la sento e non ho la tentazione di scriverle o di volerla vedere. Ho il timore però che se la vedo non riesco a mantenere la forza che sto avendo adesso, perché è finita di merda... e perché da parte mia non c’era l’intenzione di prenderla per il culo o altro.

Ho difficoltà quando torna che un po’ perché me ne dispiacevo, un po’ perché non la elimino dalla vita in uno schiocco di dita come ha fatto lei è ci son ricascato se così vogliamo dire. Mi fa star male che torna solo per vomitarmi addosso le sue storielle del cavolo andare male. Paradossalmente se non sapessi più nulla e per certo so che non torna più avrei risolto i miei problemi. Non mi ci vedo da cattivo... non riesco ad esserlo... anche con lei nonostante se lo meriterebbe. È su quello che penso devo lavorare...

Io non voglio tornarci assieme..

poi magari mi sbaglio... io li intendo diversamente i dipendenti affettivi. Ripeto, magari mi sbaglio... appunto son qui :) spero di essermi spiegato al meglio per ciò che sento ragazzi... 

Buon per te. Allora se riesci taglia i canali e metti il tuo bene al primo posto. 

C'è troppa figa al mondo per perdersi dietro ad una sola

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

Yellow non posso dirti di intraprendere una terapia perchè la vita è tua ma sappi che potrebbe essere un occasione per analizzare te stesso attraverso sta psicopatica....perhcè non ne puoi fare a meno di pensarla......è qualcosa che riguarda te non lei .....sta ragazza passerà ..... ma se analizzi la cosa con un terapeuta analizzi la parte che non passerà cioè te stesso......cosi in futuro proprio  non ci caschi più fin dall inizio.....è un valido motivo per la psicoterapia non sentirti un malato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...