Vai al contenuto

Aiuto pazzo e disperato!


Messaggi raccomandati

GhostQiNa
5 ore fa, Yellow ha scritto:

Come ho scritto prima non so se sono un dipendente... cerco di spiegarmi meglio... io non ho difficoltà a non sentirla e vederla. Anche in passato come ho detto ci son state pause anche di 3 mesi per dire... da sabato non la sento e non ho la tentazione di scriverle o di volerla vedere. Ho il timore però che se la vedo non riesco a mantenere la forza che sto avendo adesso, perché è finita di merda... e perché da parte mia non c’era l’intenzione di prenderla per il culo o altro.

Ho difficoltà quando torna che un po’ perché me ne dispiacevo, un po’ perché non la elimino dalla vita in uno schiocco di dita come ha fatto lei è ci son ricascato se così vogliamo dire. Mi fa star male che torna solo per vomitarmi addosso le sue storielle del cavolo andare male. Paradossalmente se non sapessi più nulla e per certo so che non torna più avrei risolto i miei problemi. Non mi ci vedo da cattivo... non riesco ad esserlo... anche con lei nonostante se lo meriterebbe. È su quello che penso devo lavorare...

Io non voglio tornarci assieme..

poi magari mi sbaglio... io li intendo diversamente i dipendenti affettivi. Ripeto, magari mi sbaglio... appunto son qui :) spero di essermi spiegato al meglio per ciò che sento ragazzi... 

Te l'ho segnato in grassetto, è dipendenza affettiva DOC. 

In te prevale la parte femminile, devi cambiare registro. Cos'è 'sta storia dello star male, del non essere cattivo, del dispiacere, della mancanza di forza? Ti ricordo che ti racconta di quando e come si scopa gli altri, di cosa hai bisogno per darle un calcio in culo? La vogliamo tirare fuori la nerchia oppure vuoi continuare a fare l'orsetto del cuore? Incazzati, tira fuori il carattere, toglila dai social, se ti chiama trattala di merda e poi esci e vai a vedere quanta fica c'è in giro. La femmina è lei, anche se un po' psicopatica, tu dovresti avere il cazzo!! 

Modificato da GhostQiNa
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

animal
7 ore fa, Yellow ha scritto:

Interessante davvero.... Ho da recuperare altre 150 pagine circa ma mi ci sto mettendo di impegno! :D Ogni pagina è una lezione.... Sono in freeze totale da sabato, nonostante la penso ancora devo dire che non vedere un cazzo e cominciare a ragionare da prospettive diverse e con lucidità è una buona cosa. Grazie...

Ciao Riso soffiato, purtroppo ho cercato di fare la tecnica inversa... Ma senza risultati perché letteralmente è una grandissima egoista. Pensa solo a lei stessa, proprio come dovrei fare io ecco! Sullo scopare è capitato... ma se vedrai la risposta che do a qualche citazione più sotto te ne renderai conto! Grazie caro :)

Ciao Aiamacai, si... esattamente così... E' come una droga e sei poco lucido, perfortuna però che ho scoperto il forum, mi state aiutando non poco. AAd oggi da sabato ho chiuso tutti i canali... La supererò!

 

Ciao Animal, non so come hai fatto ma penso che ci hai colto alla grande. Penso anche io soffra di questo disturbo invalidante non poco per me.
La sfera sessuale era strana... Ci sono stati molti periodi dove son stato a secco... Mi diceva che non era "colpa" mia, ma era probabilmente anche la differenza di età che abbiamo a farcela vivere diversamente. Ci son state anche pause di un mese... e momenti dove invece lo si voleva fare di continuo. Era difficile comunque farlo spesso... si negava abbastanza.  Però poi quando si concedeva era un gran bel sesso. Non so cosa significa... So che non l'ho vissuta benissimo. Infatti erano anche questi i motivi per i litigi a volte. Fammi sapere cosa ne pensi caro, grazie! :)

Ciao Paolo, grazie per la risposta innanzitutto...
Da sabato sera ho fatto quello che mi hai scritto... e ieri ho scritto questo post. La penso ancora devo esser sincero... Ma non vedere mi fa stare già meglio... Spero di non ricaderci e che il freeze ha i suoi frutti. Più che altro per me, non lo faccio per lei.

Ciao Alex... purtroppo dialogare con persone così è molto difficile. Dopo 3 anni che la conosco... e non è stata una storiella mi credi che non ho avuto neanche la possibilità di poterci parlare dopo che mi ha lasciato? Di chiederle anche una sciocchezza? Trattato come un criminale... finché le va bene. Poi quando ha bisogno lei devi metterti a 90... e farti trovare pronto. E' una guerra persa con ste ragazze così... e me ne sto accorgendo solo ora. Con la lucidità si vede tutto meglio...

Ciao Borny grazie anche a te per la risposta. E' proprio quello che sto cercando di fare... non merita altro se non indifferenza da ora in poi...

 

 

Ragazzi scusatemi per l'attesa nelle risposte ma devono passare sei giorni e non potevo rispondere a più di 5 post in 24 ore! Li avevo già letti ieri... Ed eccomi solo ora ho risposto, grazie ancora a tutti... Davvero... mi è di grande aiuto e conforto tutto questo. E sapere che ci son passati anche altri e che non son solo  a starci male mi rincuora e non poco!

tranquillo, si fà per dire, è una manipolatrice relazionale/perversa.
Ovviamente si inseriscono dove è presente una ferita narcisistica (la tua)... e ti cucinano a puntino.
Ma lo fanno con tutti, serialmente, meccanicamente.
La negazione, nelle storie, è uno dei loro più sofisticati metodi di manipolazione...
Purtroppo chi non è abituato e non sa chi ha di fronte stenta a credere a quello che possono arrivare a fare, ti possono fare ammalare letteralmente.
certo che, è innegabile che se non si riesce a staccarsi da una situazione che porta solo malessere, anche tu significa che sei un narcisista (la ferita, quella che ti dicevo prima) in negativo... magari sei empatico fino allo sfinimento.
Detto ciò, per quanto ti possa risultare difficile accettarlo, non ti ha mai amato, come non ha mai amato nessun altro, purtroppo è una malattia anche abbastanza grave il disturbo narcisistico.
Leggi, informati.. ne uscirai 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

animal

Alla fine il discorso è molto semplice:
sei disposto ad accettare che una persona disturbata (perché mi pare di capire che mai, come in questo caso, siamo di fronte a un disturbo, abbastanza grave, di personalità) e che non ti ama, ti possa manipolare e approfittare di te ogni qual volta ne senta il bisogno?
Purtroppo a questo si riduce la questione: io, in almeno due occasioni nella mia vita, mi sono cimentato in questa forma di amore che indietro ti porta solo rotture di coglioni, ma è onesto, perché si è consapevoli che si stia con una persona che mentre ti dice di stare insieme a te, ha situazioni di intimità (virtuali e non) con almeno altre 6/7/10 persone (numero variabile), perché non avrebbero altro modo che stare al mondo se non seducendo e sospendendo i rapporti umani.
Si resta affascinati per questa capacità, quasi chirurgica che hanno, nel portare le situazioni a loro favore, usando tecniche incredibilmente sofisticate, che hanno perfezionato nel tempo.
Ora, se tu sei conscio di questa cosa, e decidi comunque di volerle bene, massimo rispetto, hai una concezione dell'amore che è pura, non sei stupido assolutamente, ci vogliono due coglioni grandi come due mongolfiere, è una sfida massacrante, quotidiana, che vive di pause, drammi, dolore, sconfitte, umiliazioni etc etc
Ma se sei conscio di questo fatto e credi comunque di poterla guarire col tuo amore, e quindi di farla innamorare di te col tuo sacrificio, amico mio, hai bisogno di farti curare, e trovatene uno bravo, mi raccomando.

Modificato da animal
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
12 ore fa, animal ha scritto:

tranquillo, si fà per dire, è una manipolatrice relazionale/perversa.
Ovviamente si inseriscono dove è presente una ferita narcisistica (la tua)... e ti cucinano a puntino.
Ma lo fanno con tutti, serialmente, meccanicamente.
La negazione, nelle storie, è uno dei loro più sofisticati metodi di manipolazione...
Purtroppo chi non è abituato e non sa chi ha di fronte stenta a credere a quello che possono arrivare a fare, ti possono fare ammalare letteralmente.
certo che, è innegabile che se non si riesce a staccarsi da una situazione che porta solo malessere, anche tu significa che sei un narcisista (la ferita, quella che ti dicevo prima) in negativo... magari sei empatico fino allo sfinimento.
Detto ciò, per quanto ti possa risultare difficile accettarlo, non ti ha mai amato, come non ha mai amato nessun altro, purtroppo è una malattia anche abbastanza grave il disturbo narcisistico.
Leggi, informati.. ne uscirai 

È una borderline, di narcisismo ci vedo molto poco. Il borderline incentra la relazione sulla paura dell'abbandono. Il narcisista sulla grandiosità. Riguardo a lui: concordo sulla ferita narcisistica ma è tremendamente empatico. E questo è un tratto del dipendente affettivo. I narcisisti sono anaffettivi ai massimi livelli. I tratti narcisistici sono la manipolazione, il mentire patologico, il deficit empatico e il senso di se grandioso piú tutta un'altra serie di tratti di altri disturbi ma non pervasivi come quelli da me citati. Lei ha più le caratteristiche della border che della narcisista. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
7 minuti fa, animal ha scritto:

Alla fine il discorso è molto semplice:
sei disposto ad accettare che una persona disturbata (perché mi pare di capire che mai, come in questo caso, siamo di fronte a un disturbo, abbastanza grave, di personalità) e che non ti ama ti possa manipolare, e approfittare di te ogni qual volta ne senta il bisogno?
Purtroppo a questo si riduce la questione: io, in almeno due occasioni nella mia vita, mi sono cimentato in questa forma di amore che indietro ti porta solo rotture di coglioni, ma è onesto, perché si è consapevoli che si stia con una persona che mentre ti dice di stare insieme a te, ha situazioni di intimità (virtuali e non) con almeno altre 6/7/10 persone (numero variabile), perché non avrebbero altro modo che stare al mondo se non seducendo e sospendendo i rapporti umani.
Si resta affascinati per questa capacità, quasi chirurgica che hanno, nel portare le situazioni a loro favore, usando tecniche incredibilmente sofisticate, che hanno perfezionato nel tempo.
Ora, se tu sei conscio di questa cosa, e decidi comunque di volerle bene, massimo rispetto, hai una concezione dell'amore che è pura, non sei stupido assolutamente, ci vogliono due coglioni grandi come due mongolfiere, è una sfida massacrante, quotidiana, che vive di pause, drammi, dolore, sconfitte, umiliazioni etc etc
Ma se sei conscio di questo fatto e credi comunque di poterla guarire col tuo amore, e quindi di farla innamorare di te col tuo sacrificio, amico mio, hai bisogno di farti curare, e trovatene uno bravo, mi raccomando.

Impeccabile!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

animal

Fermo restando che non è che siamo di fronte a un mostro, lei è solo una persona "malata", e le sue scelte sono più dettate da necessità che dalla consapevolezza.
Purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
2 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

È una borderline, di narcisismo ci vedo molto poco. Il borderline incentra la relazione sulla paura dell'abbandono. Il narcisista sulla grandiosità. Riguardo a lui: concordo sulla ferita narcisistica ma è tremendamente empatico. E questo è un tratto del dipendente affettivo. I narcisisti sono anaffettivi ai massimi livelli. I tratti narcisistici sono la manipolazione, il mentire patologico, il deficit empatico e il senso di se grandioso piú tutta un'altra serie di tratti di altri disturbi ma non pervasivi come quelli da me citati. Lei ha più le caratteristiche della border che della narcisista. 

il borderline non è altro che un cluster della personalità narcisistica.
SI può essere narcicisti bipolari, narcisisti borderline..etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Yellow
23 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Yellow non posso dirti di intraprendere una terapia perchè la vita è tua ma sappi che potrebbe essere un occasione per analizzare te stesso attraverso sta psicopatica....perhcè non ne puoi fare a meno di pensarla......è qualcosa che riguarda te non lei .....sta ragazza passerà ..... ma se analizzi la cosa con un terapeuta analizzi la parte che non passerà cioè te stesso......cosi in futuro proprio  non ci caschi più fin dall inizio.....è un valido motivo per la psicoterapia non sentirti un malato.

Mi avete colto impreparato tutto qui... Non so neanche a chi rivolgermi onestamente...

19 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

Te l'ho segnato in grassetto, è dipendenza affettiva DOC. 

In te prevale la parte femminile, devi cambiare registro. Cos'è 'sta storia dello star male, del non essere cattivo, del dispiacere, della mancanza di forza? Ti ricordo che ti racconta di quando e come si scopa gli altri, di cosa hai bisogno per darle un calcio in culo? La vogliamo tirare fuori la nerchia oppure vuoi continuare a fare l'orsetto del cuore? Incazzati, tira fuori il carattere, toglila dai social, se ti chiama trattala di merda e poi esci e vai a vedere quanta fica c'è in giro. La femmina è lei, anche se un po' psicopatica, tu dovresti avere il cazzo!! 

Questa è una risposta che ho apprezzato tantissimo Ghost, davvero... So di essermi rammollito ultimamente. Ti giuro che prima di lei non ero così... Non so che cazzo mi è successo.
Ad ogni modo... non voglio fare l'orsetto ne la femminuccia. L'ho già cancellata da tutto ieri... Non la sento ne vedo... Sono incarognito il giusto, ho la rabbia adesso... E spero e penso sia uno stato d'animo giusto adesso. Le tue parole mi hanno svegliato ancora di più...

6 ore fa, animal ha scritto:

Alla fine il discorso è molto semplice:
sei disposto ad accettare che una persona disturbata (perché mi pare di capire che mai, come in questo caso, siamo di fronte a un disturbo, abbastanza grave, di personalità) e che non ti ama, ti possa manipolare e approfittare di te ogni qual volta ne senta il bisogno?
Purtroppo a questo si riduce la questione: io, in almeno due occasioni nella mia vita, mi sono cimentato in questa forma di amore che indietro ti porta solo rotture di coglioni, ma è onesto, perché si è consapevoli che si stia con una persona che mentre ti dice di stare insieme a te, ha situazioni di intimità (virtuali e non) con almeno altre 6/7/10 persone (numero variabile), perché non avrebbero altro modo che stare al mondo se non seducendo e sospendendo i rapporti umani.
Si resta affascinati per questa capacità, quasi chirurgica che hanno, nel portare le situazioni a loro favore, usando tecniche incredibilmente sofisticate, che hanno perfezionato nel tempo.
Ora, se tu sei conscio di questa cosa, e decidi comunque di volerle bene, massimo rispetto, hai una concezione dell'amore che è pura, non sei stupido assolutamente, ci vogliono due coglioni grandi come due mongolfiere, è una sfida massacrante, quotidiana, che vive di pause, drammi, dolore, sconfitte, umiliazioni etc etc
Ma se sei conscio di questo fatto e credi comunque di poterla guarire col tuo amore, e quindi di farla innamorare di te col tuo sacrificio, amico mio, hai bisogno di farti curare, e trovatene uno bravo, mi raccomando.

Ciao animal, ma no che non sono disposto a tutto questo! Perché mi state travisando!?!? Io son venuto qui proprio perché non voglio essere impreparato alla prossima volta che tornerà. Perché so che lo farà.... Io non la voglio più.. Voglio stare bene e basta!!! :D Non mi importa più di lei, davvero... Devo solo diventare spietato proprio quanto lei.

6 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

È una borderline, di narcisismo ci vedo molto poco. Il borderline incentra la relazione sulla paura dell'abbandono. Il narcisista sulla grandiosità. Riguardo a lui: concordo sulla ferita narcisistica ma è tremendamente empatico. E questo è un tratto del dipendente affettivo. I narcisisti sono anaffettivi ai massimi livelli. I tratti narcisistici sono la manipolazione, il mentire patologico, il deficit empatico e il senso di se grandioso piú tutta un'altra serie di tratti di altri disturbi ma non pervasivi come quelli da me citati. Lei ha più le caratteristiche della border che della narcisista. 

So solo che è na stronza sinceramente -.-

6 ore fa, animal ha scritto:

Fermo restando che non è che siamo di fronte a un mostro, lei è solo una persona "malata", e le sue scelte sono più dettate da necessità che dalla consapevolezza.
Purtroppo

Sicuramente ha bisogno di aiuto...
E' da sabato che non la vedo ne sento... Non mi manca e sto abbastanza bene, sono sincero. Come la prendo sta cosa? Fatemi sapere ragazzi... E vi ringrazio ancora di cuore... Mi siete d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

animal

ma che vorresti fare se dici che è na stronza?
come fa uno a stare con una che reputa una stronza, anche volendo?
Non so, oltre le cose che ci hai raccontato, ha pure dei difetti?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yellow
41 minuti fa, animal ha scritto:

ma che vorresti fare se dici che è na stronza?
come fa uno a stare con una che reputa una stronza, anche volendo?
Non so, oltre le cose che ci hai raccontato, ha pure dei difetti?

No infatti... Era per dirvi che io non la rivoglio... ma anzi... Più lontano sta e meglio è per tutti!
Sto reagendo bene? Era quella la mia domanda diciamo! Oppure è solo una bolla di sapone che poi ci ricado?

Modificato da Yellow
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...