Vai al contenuto

Aiuto pazzo e disperato!


Messaggi raccomandati

animal
5 minuti fa, Yellow ha scritto:

No infatti... Era per dirvi che io non la rivoglio... ma anzi... Più lontano sta e meglio è per tutti!
Sto reagendo bene? Era quella la mia domanda diciamo! Oppure è solo una bolla di sapone che poi ci ricado?

fin quando la lasci perdere e stai sempre meglio, non hai altro che fare.
In bocca al lupo, è un percorso lungo e tortuoso, dove non si guarisce all'improvviso, ma sei sulla buona strada

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Yellow ha scritto:

Non so che cazzo mi è successo.

C era una volta un tubero di nome patata. Patata l era bella pelata e tanto, tanto amata ... Un bel dì mentre girava tutta agghindata per la piazza affollata incontrò un pisello bello bello che la fece palpitare. Dev esser mio, si diceva, lo voglio assaggiare! S avvicinò, quatta quatta vicino alla sua patta. Ed ecco che appena lo sfiora, se ne innamora. Lo adora, lo divora e poi ... Si sente sola. Qualcosa dentro di lei non la fa sentire occhei. Intanto, il povero pisello s è ben, bene infuoiato, tutto ringalluzzito si spoglia per esse adorato. Ma patata non c è più. Se n è andata, disinteressata. Pisello s affloscia.  

Ah! Quale vile angoscia per una patata che solo sfascia! 

Successe che ... Avevi bisogno di credere. Credere nelle montagne russe. Qualcosa di lei ti attraeva perché qualcosa di te mancava e lei te lo riempiva. Ma si tratta di una mancanza che forse non centra con lei.

C e da scavare ... Pisello non vuole più soffrire, ma una cosa non sa ...

... Lei non è la sua più grande paura. È solo l inizio di una tortura che lo porterà ad una rigogliosa fioritura 😊  

Una domanda per yellow: chi ti coccola quando stai male? 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Yellow
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

C era una volta un tubero di nome patata. Patata l era bella pelata e tanto, tanto amata ... Un bel dì mentre girava tutta agghindata per la piazza affollata incontrò un pisello bello bello che la fece palpitare. Dev esser mio, si diceva, lo voglio assaggiare! S avvicinò, quatta quatta vicino alla sua patta. Ed ecco che appena lo sfiora, se ne innamora. Lo adora, lo divora e poi ... Si sente sola. Qualcosa dentro di lei non la fa sentire occhei. Intanto, il povero pisello s è ben, bene infuoiato, tutto ringalluzzito si spoglia per esse adorato. Ma patata non c è più. Se n è andata, disinteressata. Pisello s affloscia.  

Ah! Quale vile angoscia per una patata che solo sfascia! 

Successe che ... Avevi bisogno di credere. Credere nelle montagne russe. Qualcosa di lei ti attraeva perché qualcosa di te mancava e lei te lo riempiva. Ma si tratta di una mancanza che forse non centra con lei.

C e da scavare ... Pisello non vuole più soffrire, ma una cosa non sa ...

... Lei non è la sua più grande paura. È solo l inizio di una tortura che lo porterà ad una rigogliosa fioritura 😊  

Una domanda per yellow: chi ti coccola quando stai male? 

Purtroppo Federica... :13_upside_down:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Federica rimargina la ferita? 

Sa dov è sita? 

No ... Non lo sa. 

Sei troppo umile per odiarla. Accantoni i tuoi desideri per quelli degli altri. 

Tu non odi. Tu servi senza essere riverito per il tuo servizio. 

C è un disequilibrio fra ego e anima. Un pizzico di sabo egoismo, solo il giusto, non troppo e tornerà tutto in equilibrio. 

Come ripristinarlo?

Studia (studia letteralmente) il significato del NO e cosa comporta, quando usarlo, dove e con chi. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amico ti dico solo un paio di cose

TU hai 24 ANNI, sei giovane e sano..... 

LEI ne ha 34.......  

quindi oltre ad avere tutte le sue patologie, problemi, deficit mentali, disagi vari

detto tra noi... è pure na vecchia

 

tu non hai controllo....altrimenti ti ci potevi divertire sessualmente

ora...metti a palla sto pezzato 

vai davanti ad uno specchio...e guardati

prendi la tua mano

e portatela sui coglioni

e mentre te li stringi, pensa questo

" ma davvero sto a fare ?! io ?! fuori di testa per una vecchia disagiata ?! io ?! che ho 24 anni, io che ho sti due pettorali qui, da regalare a qualche sbarbina, vado fuori dai coppi per una vecchia ?! eh noo, questo è troppo, questo non è possibile "

poi esci e ti vai a fare un paio di birre

 

domani verso mezzogiorno, raccatta un compare

e vai fuori da ragioneria a vederti un pò di fighini giovani

che se almeno devi perdere la bussola

la perdiamo per un bella sbarbina 

 

hai 24 anni amico 

fai il serio dai 

:29_smirk:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yellow
23 ore fa, Giraluna ha scritto:

Federica rimargina la ferita? 

Sa dov è sita? 

No ... Non lo sa. 

Sei troppo umile per odiarla. Accantoni i tuoi desideri per quelli degli altri. 

Tu non odi. Tu servi senza essere riverito per il tuo servizio. 

C è un disequilibrio fra ego e anima. Un pizzico di sabo egoismo, solo il giusto, non troppo e tornerà tutto in equilibrio. 

Come ripristinarlo?

Studia (studia letteralmente) il significato del NO e cosa comporta, quando usarlo, dove e con chi. 

Hai qualcosa da consigliarmi riguardo lo studio? :)

23 ore fa, dave87 ha scritto:

amico ti dico solo un paio di cose

TU hai 24 ANNI, sei giovane e sano..... 

LEI ne ha 34.......  

quindi oltre ad avere tutte le sue patologie, problemi, deficit mentali, disagi vari

detto tra noi... è pure na vecchia

 

tu non hai controllo....altrimenti ti ci potevi divertire sessualmente

ora...metti a palla sto pezzato 

vai davanti ad uno specchio...e guardati

prendi la tua mano

e portatela sui coglioni

e mentre te li stringi, pensa questo

" ma davvero sto a fare ?! io ?! fuori di testa per una vecchia disagiata ?! io ?! che ho 24 anni, io che ho sti due pettorali qui, da regalare a qualche sbarbina, vado fuori dai coppi per una vecchia ?! eh noo, questo è troppo, questo non è possibile "

poi esci e ti vai a fare un paio di birre

 

domani verso mezzogiorno, raccatta un compare

e vai fuori da ragioneria a vederti un pò di fighini giovani

che se almeno devi perdere la bussola

la perdiamo per un bella sbarbina 

 

hai 24 anni amico 

fai il serio dai 

:29_smirk:

 

 

 

 

 

Ahahaha Dave grazie per questa risposta davvero... a volte ricevere schiaffi morali dietro la testa come questo ti riordina le idee... hai proprio ragione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 ore fa, Yellow ha scritto:

Hai qualcosa da consigliarmi riguardo lo studio? :)

No. Potrei dirti di spulciarti il forum, soprattutto certi post, certi utenti ecc. Ma il percorso è tuo. Io ti ho dato una dritta: impara ad usare coscientemente l uso della parola no. 

Io non avevo alcuna rotta, sr non un solo dato oggettivo: ero al collasso e avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse. Mi venne suggerito un nome, andai da lui. Egli inserì poche frasi nei miei monologhi ma furono sufficienti per capire cosa dovessi cercare. 

Infine lo trovai. 

Cerca dove scavare e torna qui, su questo post, a dirmi che cosa hai capito di dover cercare. 

Fa lavorare la tua mente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Yellow

Ciao ragazzi.... vi scrivo dopo un po’ per aggiornarvi e ringraziarvi tutti, nessuno escluso!

mi avete aiutato ed è stato fondamentale per me la vostra lucidità e i vostri pensieri nel aiutarmi a superarla!

ad oggi posso dire di esserci riuscito quasi del tutto. Non l’ho più sentita... lei mi ha scritto qualche volta con altri numeri ma non c’è stata una mia risposta. L’ho vista di sfuggito in posti comuni ma non c’è stato contatto. Ogni tanto mi capita ancora di pensarci su, ma sono sereno e fiducioso che non ci saranno neanche più i pensieri sporadici.

Riguardo me... posso dire con certezza che ho riacquisito le palle come diceva Dave aahahah! Sono meno femminuccia (non ricordo chi me lo aveva detto!) e finalmente riesco a vedere con esattezza la relazione com’era. Per adesso prevale il disprezzo per ciò che è arrivata a fare... e mi sta bene così.

Sto andando bene ragazzi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75
3 ore fa, Yellow ha scritto:

Ciao ragazzi.... vi scrivo dopo un po’ per aggiornarvi e ringraziarvi tutti, nessuno escluso!

mi avete aiutato ed è stato fondamentale per me la vostra lucidità e i vostri pensieri nel aiutarmi a superarla!

ad oggi posso dire di esserci riuscito quasi del tutto. Non l’ho più sentita... lei mi ha scritto qualche volta con altri numeri ma non c’è stata una mia risposta. L’ho vista di sfuggito in posti comuni ma non c’è stato contatto. Ogni tanto mi capita ancora di pensarci su, ma sono sereno e fiducioso che non ci saranno neanche più i pensieri sporadici.

Riguardo me... posso dire con certezza che ho riacquisito le palle come diceva Dave aahahah! Sono meno femminuccia (non ricordo chi me lo aveva detto!) e finalmente riesco a vedere con esattezza la relazione com’era. Per adesso prevale il disprezzo per ciò che è arrivata a fare... e mi sta bene così.

Sto andando bene ragazzi?

Ci sarai riuscito del tutto SOLO quando ritornerà (perché sai che questo tipo di persone tornano sempre) e tu la rifiuterai senza ripensamenti.

Fino a quel giorno (lungo o breve che sia) dovrai lavorare su te stesso per migliorarti e non trovarti impreparato.

Devi assolutamente voltare pagina e non girarti mai indietro.

Devi farlo solo per un motivo: per te stesso!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Yellow

Ciao ragazzi.... mandatemi a cagare già in anticipo, sono deluso anche io da me stesso.... e sono un vero coglione!
Come in molti mi avevano già detto è ritornata alla carica dopo tanto...
All'inizio si faceva sentire e non ho risposto... è andata avanti per un po' e io ho continuato sulla mia linea.
Una sera però ci vediamo in un posto comune... e finisco per passarci la notte insieme... -.-"
Il giorno dopo... il gelo.. per entrambi. Ad oggi siamo ad una settimana.... le ho chiesto spiegazioni del perché tutto ciò... ha continuato nel suo modo glaciale e mi hga detto che preferisce non sentirmi neanche più...

Ragazzi ma che cazzo sbaglio con ste donne sempre? Non capisco più un cavolo.... sono confuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...