Vai al contenuto

Aiuto pazzo e disperato!


Messaggi raccomandati

mesmer984
8 minuti fa, Yellow ha scritto:

Ciao ragazzi.... mandatemi a cagare già in anticipo, sono deluso anche io da me stesso.... e sono un vero coglione!
Come in molti mi avevano già detto è ritornata alla carica dopo tanto...
All'inizio si faceva sentire e non ho risposto... è andata avanti per un po' e io ho continuato sulla mia linea.
Una sera però ci vediamo in un posto comune... e finisco per passarci la notte insieme... -.-"
Il giorno dopo... il gelo.. per entrambi. Ad oggi siamo ad una settimana.... le ho chiesto spiegazioni del perché tutto ciò... ha continuato nel suo modo glaciale e mi hga detto che preferisce non sentirmi neanche più...

Ragazzi ma che cazzo sbaglio con ste donne sempre? Non capisco più un cavolo.... sono confuso...

Perchè sbagliato. Te la sei portata a letto. Fine. 

Lei non ti risponde neanche più; se proprio non ce la fai bloccala completamente e passa la paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yellow
5 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Perchè sbagliato. Te la sei portata a letto. Fine. 

Lei non ti risponde neanche più; se proprio non ce la fai bloccala completamente e passa la paura.

Sbagliato perché l'intenzione era quella... invece dopo una settimana che è successo mi sembra di starci sotto nuovamente, con lei che conferma i suoi comportamenti del cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Secondo me, la soluzione più semplice, è cercarti altre donne. Avrai più forza per affrontarla le prossime volte e pian piano ribalterai la situazione. Arriverà il momento in cui sarai tu a decidere il tuo destino, anche lei è drogata di te.

Ovviamente se ti manda in estasi questa situazione, dovresti lavorare a lungo su te stesso, non ti stai volendo bene semplicemente perchè stai soffrendo come un cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...