Vai al contenuto

Finisce così?


Peterson

Messaggi raccomandati

Peterson
Il 18/2/2018 alle 21:44 , gelsomino ha scritto:

Eggiahhh in queste sere d'inverno gelide , quando la mancanza di "calore umano" si fa sentire ed è un po' quando sei dipendente dagli zuccheri

e non hai nemmeno un cazzo di quadretto di cioccolata nella dispensa e sono le tre di notte e non vivi a LONDRA e ti senti morire...

..... vado in modalità uomo delle caverne ora.... 

..... levo l'autotune della figa e la facciamo esprimere senza artifici salvafaccia....

"tesoro , ho un gran freddo in mezzo alle gambe, la mia micia e' sempre bagnata non posso ammazzarmi di sgrillettate sotto la doccia....come cazzo devo fare?!?  io ho bisogno di un 

cazzo che mi riscaldi"....

ettu... la' avresti dovuto intervenire ....vai da lei ..la fai venire da te....ed invece....no....che hai fatto?!?  forse la febbre d'africa .... bohhhh....finiamola qua!!! grande uomo!!!

ed ora vai cercando strategie!!!

....un po' come quel debitore che non vuole dare i soldi al creditore indietro e gli dice che ha difficoltò ed il debitore gli dice "non preoccuparti,io sono un grande uomo,fa conto che siano un regalo!!!

ECCO...ADESSO il tuo frame ....in cui reframmi e controreframmi anche le scimmie e gli scimpanze ....

.....non sei piu' un italiano in terra dafrica....devi diventare black panther....

.... e trovamela una italiana che si lascia scapapre blackpanther?!?

... crea interesse attorno a te....

black panther ...un the nel deserto... ecco ho detto gia' abbastanza!!1

 

Deve "ACCLAMARTI"....

 

14412898116413.jpg?crop=0px,24px,3500px,

Qui in Africa purtroppo già c'ero e per lavoro, non posso, anche per motivi economici tornare ora. Sono d'accordo sul creare interesse, certo, sul come vedrò. Non sarò un grande uomo in qeuste cose, ma non tutti hanno tutte queste risposte come le hai tr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson
Il 18/2/2018 alle 21:55 , The Crow/n ha scritto:

Il tuo freeze può servire solo per aiutarti a dimenticarla .

Lei non verrà a cercarti .

Non ti vuole.

 

Onestamente..ha senso perdere tempo dietro ad una così?Una che "rivede un amico" ed improvvisamente si dimentica di te?
Per piacere,un pochino di orgoglio ogni tanto.
 

 

 

Il 19/2/2018 alle 09:33 , FlavioMB17 ha scritto:

Il mio consiglio, come ti ho già scritto, è di lasciarla perdere (per ora).

Non darti una scadenza, non porti l’obiettivo di riprenderla perché vivrai in funzione di questo, ed è una malattia.

Fai le tue esperienze, poi chissà!

 

Il 19/2/2018 alle 11:03 , andros80 ha scritto:

è finita.. fattene una ragione. Non credo sia la morte di nessuno nel tuo caso .. volta pagina e non perdere tempo dietro questa storia

Vorrei solo sapere, e qeusto mi aiuterebbe credo a fare ciò che dite voi, ovvero svoltare pagina, se lei sta così perché ha preso una decisione e si sente solo in colpa e gli dispiace di me, o davvero è confusa.

È che me sa come di non far niente sparire
 Ma forse è cosi che si deve fa e basta 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Peterson ha scritto:

Qui in Africa purtroppo già c'ero e per lavoro, non posso, anche per motivi economici tornare ora. Sono d'accordo sul creare interesse, certo, sul come vedrò. Non sarò un grande uomo in qeuste cose, ma non tutti hanno tutte queste risposte come le hai tr.

guarda se ti puo' consolare.... se hai voglia di prendertela con me...FA PURE!!!....TANTO ormai e' un clisce' ....

ps.... che poi a creare interesse nelal tua situazione mica ci vuole tutta questa ingegneria ehhhhhh!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson
Adesso, gelsomino ha scritto:

guarda se ti puo' consolare.... se hai voglia di prendertela con me...FA PURE!!!....TANTO ormai e' un clisce' ....

ps.... che poi a creare interesse nelal tua situazione mica ci vuole tutta questa ingegneria ehhhhhh!!!!1

Ma figurati se me la prendo, è le vostre certezze che non riesco a capire...in ingegneria non sono bravo....

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
34 minuti fa, Peterson ha scritto:

Ma figurati se me la prendo, è le vostre certezze che non riesco a capire...in ingegneria non sono bravo....

Qua l'unica caspita di cosa certa e' la tua immobilita' ,il tuo non voler prendere decisioni, anche per questo l'hai mollata vero?!?

 

Qua nel forum c'e' in corso una "piccola bagarre" nelal quale io sono coinvolto ,pero' riesco a vedere la tua situazione abbastanza chiaramente....

...e' un puntino piccolo piccolo, ma definito in tutte le sue dimensioni....

..... mandale un ,messaggio.... se sei sul facebook... o qualcosa di simile....

qualcosa in cui , deve esserci " MARAVIGLIA" NEL MESSAGGIO, AD ESEMPIO UNA PRINCIPESSA delal tribu' delgli zubundi ad esempio ha un debole per te.......

 

ecco.......... contento?!?

ps... mi stai simpatico,sei simpatico!

 

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson
21 ore fa, gelsomino ha scritto:

Qua l'unica caspita di cosa certa e' la tua immobilita' ,il tuo non voler prendere decisioni, anche per questo l'hai mollata vero?!?

 

Qua nel forum c'e' in corso una "piccola bagarre" nelal quale io sono coinvolto ,pero' riesco a vedere la tua situazione abbastanza chiaramente....

...e' un puntino piccolo piccolo, ma definito in tutte le sue dimensioni....

..... mandale un ,messaggio.... se sei sul facebook... o qualcosa di simile....

qualcosa in cui , deve esserci " MARAVIGLIA" NEL MESSAGGIO, AD ESEMPIO UNA PRINCIPESSA delal tribu' delgli zubundi ad esempio ha un debole per te.......

 

ecco.......... contento?!?

ps... mi stai simpatico,sei simpatico!

 

 

 

No no fermo, non ci siamo, lei mi dice non so che ho forse non sento più quello che provavo prima per te perché sento qualcosa per un altro. Che dovevo fa se non dirgli per ora ciao. Io il mio obiettivo lo ho, ovvero riprenderla, solo che ci sta un continente di mezzo, quindi oltre a questo che potevo fare?

Comuwnue poi l'ho chiamata gli ho detto tutto quello che gli dovevo di, cose in sospeso così, forse l'ho fatto più per leo che per me.

Ed è così che ieri mi ha scritto, dicendo ho un vuoto, non so bla bla bla, con te stavo benissimo, ora però mi trovo a provare questo per qustamico ecc ecc.

Io gli ho ribadito i miei sentimenti per ora ma poi non credo di poter far altro che non farmi sentire? O no?.. e cercare interesse come dici te, ma non come mi hai suggerito ora credo.

 

Ps:delle piccole bagarre me ne frega poco, mi meraviglio solo, senza polemica, delle viste super sicure risposte.

Modificato da Peterson
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, Peterson ha scritto:

 

 

Ps:delle piccole bagarre me ne frega poco, mi meraviglio solo, senza polemica, delle viste super sicure risposte.

Quel politically correct che ti "sta costringendo" ad interagire con me ...che peggio ...sisi la deriva dei continenti....

....la conosciamo.... PANGEA E blablabla ti ha fatto mollare il colpo con la tipa...

...."vai e sii felice...prenditi i tuoi tempi".... si lo conosco il politically correct e potrei essere un maggiordomo per come saprei applicarlo...

....ma qua dentro non possiamo permettercelo... 

pero' se vuoi da ora metterò come chiosa finale ad ogni mio post che ti riguarda la parola IMHO...in my humble opinion....

contento?!?

ps... mi stai simpatico davvero testone!!

IMHO

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson
21 ore fa, gelsomino ha scritto:

Quel politically correct che ti "sta costringendo" ad interagire con me ...che peggio ...sisi la deriva dei continenti....

....la conosciamo.... PANGEA E blablabla ti ha fatto mollare il colpo con la tipa...

...."vai e sii felice...prenditi i tuoi tempi".... si lo conosco il politically correct e potrei essere un maggiordomo per come saprei applicarlo...

....ma qua dentro non possiamo permettercelo... 

pero' se vuoi da ora metterò come chiosa finale ad ogni mio post che ti riguarda la parola IMHO...in my humble opinion....

contento?!?

ps... mi stai simpatico davvero testone!!

IMHO

 

 

Ma a parte qeuste fantastiche iperbole che fai e con cui perdi un po', consigli pratici?.

Lo chiedo a tutti ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
52 minuti fa, Peterson ha scritto:

Ma a parte qeuste fantastiche iperbole che fai e con cui perdi un po', consigli pratici?.

 

Perderò ...ma poi cosa??! ...mi diverto un mondo!!!

consigli pratici?

L'idea di mandare un "messaggio nella bottiglia" riguardante la principessa della tribu' degli zubundi...e' una chicca da serie A,un diamante!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Perderò ...ma poi cosa??! ...mi diverto un mondo!!!

consigli pratici?

L'idea di mandare un "messaggio nella bottiglia" riguardante la principessa della tribu' degli zubundi...e' una chicca da serie A,un diamante!

 

 

Ci mancava proprio uno come Druid. Potenzialità molte, tutte usate per sparare cazzate, riempiendo topic di post senza senso. 

 

@Peterson, i consigli pratici sono già stati dati. A te non piacciono e continui a chiederne altri. Anche se la tua amata fosse indecisa e caduta in un tranello per colpa della distanza, tu ti abbasseresti a tornare da lei?

O anche solo a provare a riconquistarla? Ti fideresti abbastanza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...