Vai al contenuto

Finisce così?


Peterson

Messaggi raccomandati

Peterson

Quindi che mi consigli?..scusa ma non ti seguo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Che o a breve diventi imperatore di questo continente dove sei stato oppure che la contatti al più presto e fai di tutto per infilarti nelle sue mutandine.

ps.. se capisci che che tutto è perduto anche una pompa in ricordo dei vecchi tempi, e' un piccolo risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson

Magari potessi infilarmi tra le sue mutandine, si risolverebbe tutto, ma è proprio questo il problema, siccome non divento imperatore dell'Africa in quanto tra due mesi me ne vado, ne me posso farmi infilarmi li in quanto per due mesi sono ancora qua, credevo che per farmi fare almeno una pompa al ritorno, forse non sentirla proprio ora era la cosa migliore...tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Forse non ti è chiaro , ma ti sento già un po' più attivo ,forse la mia svegliata è servita a qualcosa ....

....che qua il freeze te lo sta facendo lei...ed e' un freeze subdolo e politicamente corretto...

ma quindi non state vicini ora?!?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson

Eh no che non lo siamo.

so io che gli ho detto se te hai qeusti pensieri meglio finirla qua. E così ho fatto per ora.

Fatto sta che comunque alla fine dei conti non so appunto che fare e cercano quindi consigli pratici

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Eggiahhh in queste sere d'inverno gelide , quando la mancanza di "calore umano" si fa sentire ed è un po' quando sei dipendente dagli zuccheri

e non hai nemmeno un cazzo di quadretto di cioccolata nella dispensa e sono le tre di notte e non vivi a LONDRA e ti senti morire...

..... vado in modalità uomo delle caverne ora.... 

..... levo l'autotune della figa e la facciamo esprimere senza artifici salvafaccia....

"tesoro , ho un gran freddo in mezzo alle gambe, la mia micia e' sempre bagnata non posso ammazzarmi di sgrillettate sotto la doccia....come cazzo devo fare?!?  io ho bisogno di un 

cazzo che mi riscaldi"....

ettu... la' avresti dovuto intervenire ....vai da lei ..la fai venire da te....ed invece....no....che hai fatto?!?  forse la febbre d'africa .... bohhhh....finiamola qua!!! grande uomo!!!

ed ora vai cercando strategie!!!

....un po' come quel debitore che non vuole dare i soldi al creditore indietro e gli dice che ha difficoltò ed il debitore gli dice "non preoccuparti,io sono un grande uomo,fa conto che siano un regalo!!!

ECCO...ADESSO il tuo frame ....in cui reframmi e controreframmi anche le scimmie e gli scimpanze ....

.....non sei piu' un italiano in terra dafrica....devi diventare black panther....

.... e trovamela una italiana che si lascia scapapre blackpanther?!?

... crea interesse attorno a te....

black panther ...un the nel deserto... ecco ho detto gia' abbastanza!!1

 

Deve "ACCLAMARTI"....

 

14412898116413.jpg?crop=0px,24px,3500px,

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Il tuo freeze può servire solo per aiutarti a dimenticarla .

Lei non verrà a cercarti .

Non ti vuole.

 

Onestamente..ha senso perdere tempo dietro ad una così?Una che "rivede un amico" ed improvvisamente si dimentica di te?
Per piacere,un pochino di orgoglio ogni tanto.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
Il 18/2/2018 alle 06:24 , Peterson ha scritto:

Si vivrò e la distanza mi aiuterà a farlo spero. Chiedevo consigli però per poi tentare di riprenderla, volendo essere qeusto il mio obiettivo

Il mio consiglio, come ti ho già scritto, è di lasciarla perdere (per ora).

Non darti una scadenza, non porti l’obiettivo di riprenderla perché vivrai in funzione di questo, ed è una malattia.

Fai le tue esperienze, poi chissà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro
Il 17/2/2018 alle 08:30 , Peterson ha scritto:

Ciao a tutti,

Vorrei un consiglio, dopo essere uscito da un periodo difficile dovuto ad una convivenza finita male, da circa un anno sto con una ragazza di 23 anni. la storia è iniziata a febbraio dell'anno scorso ed è stata sempre i crescendo nonostante per un mese ad Aprile sono stato in un altro continente per lavoro ma nonostante tutto tornato era a cosa meglio di prima, ci stavo infatti puntando molto, ad ottobre lei è partita sei mesi ed io pure ed ancora non ci siamo rivisti, io tornero ad aprile. Tutti qeusti mesi però sono volati con lei che mi cercava ogni giorno ed io anche, sempre più contento che nonostante la distanza tutto andava coso bene. Poi ad inzio febbraio lei è tornata in città e dapochi giorni dopo inzia ad essere lontano a non cercarmi e cosi via, tanto che ieri non potendo sopportare pii questa situUone gli ho detto ora basta dobbiamo chiarire. Alla fine lei mi dice che è confusa in quanto ha rivisto una persona, suo amico, ed ora non sa più cosa prova ecc ecc. Quello che mi chiedo io è, se è bastato a suo dire solo il vedere questa persona per mettere in dubbio tutto il suo sentimento nei miei confronti e quindi la nostra storia, forse quello che provava per me non era così forte come immaginava ed immaginavamo e che forse non vale quindi la pena tentare di recuperare. Vorrei sapere la vostre opinioni a riguardo, prima di prendere una decisione

 

Grazie

Secondo me sei vittima della sindrome di:"all'inizio bello, figo poi passa il tempo e diventa noioso e palloso".

Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
Il 17/2/2018 alle 08:30 , Peterson ha scritto:

Ciao a tutti,

Vorrei un consiglio, dopo essere uscito da un periodo difficile dovuto ad una convivenza finita male, da circa un anno sto con una ragazza di 23 anni. la storia è iniziata a febbraio dell'anno scorso ed è stata sempre i crescendo nonostante per un mese ad Aprile sono stato in un altro continente per lavoro ma nonostante tutto tornato era a cosa meglio di prima, ci stavo infatti puntando molto, ad ottobre lei è partita sei mesi ed io pure ed ancora non ci siamo rivisti, io tornero ad aprile. Tutti qeusti mesi però sono volati con lei che mi cercava ogni giorno ed io anche, sempre più contento che nonostante la distanza tutto andava coso bene. Poi ad inzio febbraio lei è tornata in città e dapochi giorni dopo inzia ad essere lontano a non cercarmi e cosi via, tanto che ieri non potendo sopportare pii questa situUone gli ho detto ora basta dobbiamo chiarire. Alla fine lei mi dice che è confusa in quanto ha rivisto una persona, suo amico, ed ora non sa più cosa prova ecc ecc. Quello che mi chiedo io è, se è bastato a suo dire solo il vedere questa persona per mettere in dubbio tutto il suo sentimento nei miei confronti e quindi la nostra storia, forse quello che provava per me non era così forte come immaginava ed immaginavamo e che forse non vale quindi la pena tentare di recuperare. Vorrei sapere la vostre opinioni a riguardo, prima di prendere una decisione

 

è finita.. fattene una ragione. Non credo sia la morte di nessuno nel tuo caso .. volta pagina e non perdere tempo dietro questa storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...