Vai al contenuto

Finisce così?


Peterson

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 minuto fa, The Crow/n ha scritto:

Ci mancava proprio uno come Druid. Potenzialità molte, tutte usate per sparare cazzate, riempiendo topic di post senza senso. 

 

 

Mi stai seguendo da qualche giorno, solo per screditarmi, ma è questo che voglio io.........

UNA delle mei piu' grndi potenzialità ,uno dei miei piu' grandi talenti e essere         un' escavoi abboccate tutti come pesciolini....GODO!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson
5 minuti fa, The Crow/n ha scritto:

Ci mancava proprio uno come Druid. Potenzialità molte, tutte usate per sparare cazzate, riempiendo topic di post senza senso. 

 

@Peterson, i consigli pratici sono già stati dati. A te non piacciono e continui a chiederne altri. Anche se la tua amata fosse indecisa e caduta in un tranello per colpa della distanza, tu ti abbasseresti a tornare da lei?

O anche solo a provare a riconquistarla? Ti fideresti abbastanza? 

Vorrei riprovarci si, i consigli gli ho seguito per ora,volevo sapere se ve ne erano altre alla luce dei nuovi avvenimenti, ovvero la mail che mi ha scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson
33 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Perderò ...ma poi cosa??! ...mi diverto un mondo!!!

consigli pratici?

L'idea di mandare un "messaggio nella bottiglia" riguardante la principessa della tribu' degli zubundi...e' una chicca da serie A,un diamante!

 

 

Per me che non capisco, mi spieghi in pratica  il messaggio nella bottiglia riguardante bla bla bla...senza iperbole

Modificato da Peterson
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, Peterson ha scritto:

Per me che non capisco, mi deciderò messaggio bella bottiglia riguardante bla bla bla...senza iperbole su

il messaggio e una serratura a doppia chiave....

si apre l aporta solo se si incrociano gli ingranaggi.... ovvero tu e lei... per esempio che cazzo gliene potrebbe fregare a lei che stai interagendo 

in un forum di seduzione con un tipo che ha delel potenzialità,ahhhh a proposito, ogni volta che mi hanno detto che avevo delel potenzialità ,hanno provato a fregarmi1

Dicevo, cosa diversa sarebeb se dicessi che la principessa della tribu' degli zubundi che lavora alla macchina delel fotocopie , ha detto che sta studiando italiano 

e vorrebeb qualche dritta da te.

ps.... non pretenderai che te lo scriva io?!?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

il messaggio e una serratura a doppia chiave....

si apre l aporta solo se si incrociano gli ingranaggi.... ovvero tu e lei... per esempio che cazzo gliene potrebbe fregare a lei che stai interagendo 

in un forum di seduzione con un tipo che ha delel potenzialità,ahhhh a proposito, ogni volta che mi hanno detto che avevo delel potenzialità ,hanno provato a fregarmi1

Dicevo, cosa diversa sarebeb se dicessi che la principessa della tribu' degli zubundi che lavora alla macchina delel fotocopie , ha detto che sta studiando italiano 

e vorrebeb qualche dritta da te.

ps.... non pretenderai che te lo scriva io?!?

 

Ahahahahaha no no, però quindi secondo te è giusto sentirla, su questo volevo un parere

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Peterson ha scritto:

Ahahahahaha no no, però quindi secondo te è giusto sentirla, su questo volevo un parere

piu che sentirla adesso proverei ad irretirla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

piu che sentirla adesso proverei ad irretirla!

Anche si qeusto siamo d'accordo, ma ho bisogno di consigli pratici, non ho mai fatto una cosa del genere con un continente di mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Peterson ha scritto:

Anche si qeusto siamo d'accordo, ma ho bisogno di consigli pratici, non ho mai fatto una cosa del genere con un continente di mezzo

ufffff.....

....mi tocca fare pure il social manager.... se avete un social in comune.... ovvero dove lei o legge o anche una sorta di "relata refero"....

...un post del tipo...."ehi amici...qualcuno di voi ha consigli su come insegnare qualche basi d'italiano ad un'amica ?!"

adesso non rompere piu' i coglioni pero'! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson
Il 22/2/2018 alle 22:44 , gelsomino ha scritto:

ufffff.....

....mi tocca fare pure il social manager.... se avete un social in comune.... ovvero dove lei o legge o anche una sorta di "relata refero"....

...un post del tipo...."ehi amici...qualcuno di voi ha consigli su come insegnare qualche basi d'italiano ad un'amica ?!"

adesso non rompere piu' i coglioni pero'! ;)

Ma ci sta un numero massimo di messaggi che si possono mandare al giorno?..perché per due giorni non ho potuto rispondere.... comunque caro gelsomino, non ho mai scritto un post del genere e non credo, forse purtroppo che inizierò a farlo ora....quindi bo, so solo che qeusti giorni con altre ragazze sono uscito, ma lei di testa non me la levo ed il suo compleanno si avvicina... altri consigli?..sempre nell'ottica di irretirla e si so già in dovrei lavorare su me stesso per andare avanti, e lo sto facendo parallelamente

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Peterson ha scritto:

Ma ci sta un numero massimo di messaggi che si possono mandare al giorno?..perché per due giorni non ho potuto rispondere.... comunque caro gelsomino, non ho mai scritto un post del genere e non credo, forse purtroppo che inizierò a farlo ora....quindi bo, so solo che qeusti giorni con altre ragazze sono uscito, ma lei di testa non me la levo ed il suo compleanno si avvicina... altri consigli?..sempre nell'ottica di irretirla e si so già in dovrei lavorare su me stesso per andare avanti, e lo sto facendo parallelamente

ל messaggi e sarai libero di scrivere tutto quello che vorrai ,sempre rispettando le regole del forum ,diventando PARTECIPANTE!

Lo so che le mie iperbole non hanno tutto questo apprezzamento da parte tua ,ma passaci sopra come i proverò a passare 

sopra a quel autocompiacimento che c'è nel dire che non ti sei mai comportato nella maniera in cui ti ho consigliato.

Scrivere quello che ti ho consigliato,è un peccatuccio veniale ,non andrai all'INFERNO per cose di questo tipo , al massimo ci andro' io e soltanto io ,ma tanto io  già sono "maledetto", 

sono nato per essere "maledetto", e poi come si dice...in amore ed in guerra....

....mi fermo qui.... 

Lascio ad altri la palla .... 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...