Vai al contenuto

Finisce così?


Peterson

Messaggi raccomandati

Peterson
7 ore fa, gelsomino ha scritto:

ל messaggi e sarai libero di scrivere tutto quello che vorrai ,sempre rispettando le regole del forum ,diventando PARTECIPANTE!

Lo so che le mie iperbole non hanno tutto questo apprezzamento da parte tua ,ma passaci sopra come i proverò a passare 

sopra a quel autocompiacimento che c'è nel dire che non ti sei mai comportato nella maniera in cui ti ho consigliato.

Scrivere quello che ti ho consigliato,è un peccatuccio veniale ,non andrai all'INFERNO per cose di questo tipo , al massimo ci andro' io e soltanto io ,ma tanto io  già sono "maledetto", 

sono nato per essere "maledetto", e poi come si dice...in amore ed in guerra....

....mi fermo qui.... 

Lascio ad altri la palla .... 

 

 

 

 

Non è un problema di peccato, ma di non essere e stesso facendo una cosa del genere. Tutto qui...ok passa ...la palla...grazie per i consigli comunque

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Peterson ha scritto:

 non essere e stesso facendo una cosa del genere. 

Capisco benissimo questo concetto , per questo ...passo...la palla...

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Peterson

Aggiornamento, se qualcuno fosse interessato @gelsominogelsominoper esempio...Aahha

Dopo un mese che non la sentivo le scrivo un messaggio, ero tranquillo sereno volevo solo parlargli e capire i miei sentimenti. Lei mi "salta al collo" con mail su mail in cui dice che ha sbagliato che ci dobbiamo riprovare con parole profonde, vere(?). Torno e lei mi salta al collo, questa volta fisicamente, parliamo, gli spiego i miei dubbi ma lei dice afferma più volte di amarmi è l'unica cosa che vuole è tornare serena con me. Partiamo per 3 giorni stia bene, torniamo va bene ma la sento strana, gli chiedo più volte se davvero era quello che voleva è visto le sue infinite risposte altermative, deciso di fare un passo avanti con me stesso, ovvero decido veramente di riniziare, mi tolgo i dubbi insomma.proprio in questo momento lei fa un "passo indietro" non decolla insomma, la rivedo, riparliamo, lei dice di essere sicura di quello che provo per me, che vuole solo tornare con me e via...ho creduto quindi che fosse in titl, per tutto quello era successo, ma credevo in quello che mi diceva, decido quindi e gli dico che per qualche giorno non ci dovevamo sentir, perché da quel titl solo poteva uscirne, ma che io sarei stato li. Tempo due giorni la risento, lei mi richiama, r dice niente tutto finito mi ero solo illusa, fa un click pazzesco in un secondo cambia tutto....

Ora ok, dopo due te giorni di debolezza on cui gli scrivo, ora dopo che gli ho mandato una mail, a cui non ha risposto, dicendo che non capisco ma ok che è andata cosi, mi ritrovo a prendere che forse mi sto facendo sfuggire qualcosa, a cui tenevo molto.

 

Consigli?..anche vaffanc...li vari eh

Ps: lei dice e le amiche dicono ed anche io sento che ora sta bene, è serena

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson
2 ore fa, Sten ha scritto:

Non fare nulla...

Finita completamente per lei vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Questa storia strappalacrime , il tuo dolore è sincero.... 

 

dove siete stati tre giorni? PARIGI?

metto una song ....come sottofondo...

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Questa storia strappalacrime , il tuo dolore è sincero.... 

 

dove siete stati tre giorni? PARIGI?

metto una song ....come sottofondo...

 

 

Amsterdam, ma era già programmato, quello che mi chiedo, come ha fatto a fare click, dal ti amo, sicuramente non sincero, al ciao chiudo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 minuti fa, Peterson ha scritto:

Amsterdam, ma era già programmato, quello che mi chiedo, come ha fatto a fare click, dal ti amo, sicuramente non sincero, al ciao chiudo tutto

Picco di emozioni...

...che poi é colato a picco velocemente :4_joy:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
5 ore fa, Peterson ha scritto:

Aggiornamento, se qualcuno fosse interessato @gelsominogelsominoper esempio...Aahha

Dopo un mese che non la sentivo le scrivo un messaggio, ero tranquillo sereno volevo solo parlargli e capire i miei sentimenti. Lei mi "salta al collo" con mail su mail in cui dice che ha sbagliato che ci dobbiamo riprovare con parole profonde, vere(?). Torno e lei mi salta al collo, questa volta fisicamente, parliamo, gli spiego i miei dubbi ma lei dice afferma più volte di amarmi è l'unica cosa che vuole è tornare serena con me. Partiamo per 3 giorni stia bene, torniamo va bene ma la sento strana, gli chiedo più volte se davvero era quello che voleva è visto le sue infinite risposte altermative, deciso di fare un passo avanti con me stesso, ovvero decido veramente di riniziare, mi tolgo i dubbi insomma.proprio in questo momento lei fa un "passo indietro" non decolla insomma, la rivedo, riparliamo, lei dice di essere sicura di quello che provo per me, che vuole solo tornare con me e via...ho creduto quindi che fosse in titl, per tutto quello era successo, ma credevo in quello che mi diceva, decido quindi e gli dico che per qualche giorno non ci dovevamo sentir, perché da quel titl solo poteva uscirne, ma che io sarei stato li. Tempo due giorni la risento, lei mi richiama, r dice niente tutto finito mi ero solo illusa, fa un click pazzesco in un secondo cambia tutto....

Ora ok, dopo due te giorni di debolezza on cui gli scrivo, ora dopo che gli ho mandato una mail, a cui non ha risposto, dicendo che non capisco ma ok che è andata cosi, mi ritrovo a prendere che forse mi sto facendo sfuggire qualcosa, a cui tenevo molto.

 

Consigli?..anche vaffanc...li vari eh

Ps: lei dice e le amiche dicono ed anche io sento che ora sta bene, è serena

Lascia perderla.

Quanti anni ha ? O è una bambina viziata o una psyco.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
36 minuti fa, Peterson ha scritto:

Amsterdam, ma era già programmato, quello che mi chiedo, come ha fatto a fare click, dal ti amo, sicuramente non sincero, al ciao chiudo tutto

In quel  momento, in quel lasso di tempo, quel ti amo era vero..."presente emozionale" colpisce ancora, e non sono mai carezze!

Adesso ci sarà qualcuno che come al solito verrà a chiedermi cos'e' il presente emozionale, ma io lo lessi in qualche post e mi rimase impresso

un po' come a te i tre giorni ad amsterdam dove si va per divertirsi.... but nothing last forever............

mi fermo qua perche' , ora, dato che non sono quello che da le pacche sulle spalle ,perche' non ci credo......

potrei farti solo ulteriore male e non credo che tu te lo meriti..,,,,

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...