Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

fabrizio09
23 minuti fa, mrc77 ha scritto:

E poi non ti aspettare che torni... non capiterà mai che lei ti dica che ti ama e tu fai la scena del freddo senza sentimenti....lascia scorrere la vita e tutto passa.....questo è certo.

 

Quello è certo, poi è talmente orgogliosa che non mi scriverebbe mai e poi mai, lasciamo scorrere la vita :10_wink:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
5 ore fa, Sten ha scritto:

Tutto bello, ma la vita non è un film.

Hai ragione, altrimenti non si spiegherebbe come mai con la mia ultima one-itis con cui è successo esattamente quanto scritto non mi sia reso conto della presenza delle telecamere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
9 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Hai ragione, altrimenti non si spiegherebbe come mai con la mia ultima one-itis con cui è successo esattamente quanto scritto non mi sia reso conto della presenza delle telecamere.

Quindi?

Secondo te, la tua vicenda può essere presa come qualcosa di standard?

Basta  scorrere i thread delle varie one itis per vedere come va in realtá (oppure uscire di casa)

Sta moda del forum di dare consigli romanzati inizia ad annoiare.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Allora ragazzi, un piccolo aggiornamento.

Stanotte l' ho sognata (insieme ad un altro sogno che non sto a raccontarvi)...so che stenterete a crederci perché sa di una situazione assurda ma mi è apparsa lei , in primo piano, in spiaggia (sicuramente dovuto al fatto che avevamo trascorso l' estate insieme, una delle più belle da parte mia)  ... e mi ha detto esattamente queste parole :    TI ASPETTO.

Stamattina mi sono svegliato con un misto di incredulità ed altre emozioni che non sto a spiegarvi...è anche difficile.

Ora mi appare pure in sogno!

Comunque riferito al messaggio della migliore amica che mi ha inviato ieri su Instagram... in cui mi ha scritto "Le hai fatto una cosa Terribile, il modo peggiore per chiudere una storia ", quella parola (TERRIBILE) mi è entrata dentro, sarà che sono troppo sensibile, ma non mi ha fatto bene leggere una frase del genere...perché le ho voluto e comunque le voglio bene anche ora nonostante quel che ha fatto. 

Io sarei l' ultima delle persone che vorrebbe finire una relazione "non bene"... ma cosa potevo fare in questo caso?

Restare lì e continuare a farmi prendere per il culo con le bugie e le cose che mi nascondeva?

Insomma ragazzi, oggi mi sono svegliato così...con questi pensieri... lei è sicuramente una ragazza molto bella (8 / 9 ) ... ma non c'è ovviamente solo la bellezza in una relazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
10 ore fa, alex5511 ha scritto:

Hai ragione, altrimenti non si spiegherebbe come mai con la mia ultima one-itis con cui è successo esattamente quanto scritto non mi sia reso conto della presenza delle telecamere.

non perchè è successo a te debba succedere a chiunque. Non è un grande consiglio amico... ;-)

1 ora fa, fabrx900 ha scritto:

Allora ragazzi, un piccolo aggiornamento.

Stanotte l' ho sognata (insieme ad un altro sogno che non sto a raccontarvi)...so che stenterete a crederci perché sa di una situazione assurda ma mi è apparsa lei , in primo piano, in spiaggia (sicuramente dovuto al fatto che avevamo trascorso l' estate insieme, una delle più belle da parte mia)  ... e mi ha detto esattamente queste parole :    TI ASPETTO.

Stamattina mi sono svegliato con un misto di incredulità ed altre emozioni che non sto a spiegarvi...è anche difficile.

Ora mi appare pure in sogno!

Comunque riferito al messaggio della migliore amica che mi ha inviato ieri su Instagram... in cui mi ha scritto "Le hai fatto una cosa Terribile, il modo peggiore per chiudere una storia ", quella parola (TERRIBILE) mi è entrata dentro, sarà che sono troppo sensibile, ma non mi ha fatto bene leggere una frase del genere...perché le ho voluto e comunque le voglio bene anche ora nonostante quel che ha fatto. 

Io sarei l' ultima delle persone che vorrebbe finire una relazione "non bene"... ma cosa potevo fare in questo caso?

Restare lì e continuare a farmi prendere per il culo con le bugie e le cose che mi nascondeva?

Insomma ragazzi, oggi mi sono svegliato così...con questi pensieri... lei è sicuramente una ragazza molto bella (8 / 9 ) ... ma non c'è ovviamente solo la bellezza in una relazione.

 

Non fare la femminuccia dai, è vero che quando ci sono di mezzo i sentimenti si è poco lucidi ma ti posso garantire che da fuori ed in modo distaccato quello che ha fatto lei resta di gran lunga ancora peggiore e TERRIBILE rispetto a quello che hai fatto te, che altro non è che un gesto di orgoglio e dignità....

L'amica voleva solo farti sentire in colpa e c'è riuscita, ma pensaci, proglietta la situazione su altre persone, tu non hai niente da rimproverarti.

Fai passare il tempo e tutto si sistema....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, fabrx900 ha scritto:

Allora ragazzi, un piccolo aggiornamento.

Stanotte l' ho sognata (insieme ad un altro sogno che non sto a raccontarvi)...so che stenterete a crederci perché sa di una situazione assurda ma mi è apparsa lei , in primo piano, in spiaggia (sicuramente dovuto al fatto che avevamo trascorso l' estate insieme, una delle più belle da parte mia)  ... e mi ha detto esattamente queste parole :    TI ASPETTO.

Stamattina mi sono svegliato con un misto di incredulità ed altre emozioni che non sto a spiegarvi...è anche difficile.

Ora mi appare pure in sogno!

Comunque riferito al messaggio della migliore amica che mi ha inviato ieri su Instagram... in cui mi ha scritto "Le hai fatto una cosa Terribile, il modo peggiore per chiudere una storia ", quella parola (TERRIBILE) mi è entrata dentro, sarà che sono troppo sensibile, ma non mi ha fatto bene leggere una frase del genere...perché le ho voluto e comunque le voglio bene anche ora nonostante quel che ha fatto. 

Io sarei l' ultima delle persone che vorrebbe finire una relazione "non bene"... ma cosa potevo fare in questo caso?

Restare lì e continuare a farmi prendere per il culo con le bugie e le cose che mi nascondeva?

Insomma ragazzi, oggi mi sono svegliato così...con questi pensieri... lei è sicuramente una ragazza molto bella (8 / 9 ) ... ma non c'è ovviamente solo la bellezza in una relazione.

 

Ho letto ora il primo mess e questo.

La stai portando troppo per le lunghe. Zero confidenza a lei e alla sua amica, e inizia a far qualcosa per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

 

Dovresti capire perché stai continuando a cercare spiegazioni quando sai benissimo come procedono queste dinamiche. Il problema non è l'ex il problema sono 10 pagine di cose viste e riviste .Dovrebbe essere una crescita continuando a cercare il perché ottieni qualcosa? Stai facendo qualcosa di concreto per te? Quanto importante sei? 

Soprattutto questo tempo che stai dedicando porta qualche beneficio alla tua persona?

Modificato da Picche
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
4 ore fa, Picche ha scritto:

 

Dovresti capire perché stai continuando a cercare spiegazioni quando sai benissimo come procedono queste dinamiche. Il problema non è l'ex il problema sono 10 pagine di cose viste e riviste .Dovrebbe essere una crescita continuando a cercare il perché ottieni qualcosa? Stai facendo qualcosa di concreto per te? Quanto importante sei? 

Soprattutto questo tempo che stai dedicando porta qualche beneficio alla tua persona?

Allora... Ho sempre continuato a fare tutto ciò che dovevo fare.  Lavoro,  sport,  cura della persona.. Tutto. 

Anche e soprattutto da quando ci siamo lasciati.  

Semplicemente è una persona che è riuscita ad entrarmi nel cuore.  

Sarà anche dovuto al fatto che è la mia prima ragazza 'seria' da quando abito da solo in questa grande città che è Milano. 

Prima, in questa città, ho avuto solo avventure. Quindi probabilmente anche x questo motivo. Lei dall' essere una semplice avventura è passata all' essere la mia ragazza.  

Una ragazza che x coincidenza abitava a pochi minuti da casa mia,  ed in un certo senso vedevo anche questa cosa come positiva.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

Non l'hai lasciata tu, tu hai solo messo l'ultimo punto di un libro che ha scritto lei.

ci siamo passati tutti. il giocare e cercare altri maschi non è mai la causa della fine ma sempre una conseguenza della fine

Un giorno ci renderemo conto che siamo noi il sesso debole e che stiamo assistendo a un maschicidio emotivo senza pari nella storia

Modificato da Giulietto
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
10 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Non l'hai lasciata tu, tu hai solo messo l'ultimo punto di un libro che ha scritto lei.

ci siamo passati tutti. il giocare e cercare altri maschi non è mai la causa della fine ma sempre una conseguenza della fine

Un giorno ci renderemo conto che siamo noi il sesso debole e che stiamo assistendo a un maschicidio emotivo senza pari nella storia

Hai detto bene,  non l' ho lasciata io... Penso che l' idea di farlo la aveva in mente già da tempo. Io l' ho solo anticipata mettendo un punto. 

La mia amica mi consiglia sempre che è giusto parlarci e chiudere una storia di due anni in un modo migliore,  perché secondo il suo parere anche lei in questo momento non sta bene. 

Ma se ci parlassi ora cadrei di nuovo nelle sabbie mobili e ci starei peggio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...