Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

Carnacki

"La mia amica mi consiglia..."

"Scusami sono in galleria non sento" 🤣

Scherzi a  parte, i consigli di donne su donne sono un dramma spesso e volentieri

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, anche stanotte sogno MOLTO reale in cui c' era lei. (e lo ricordo quasi tutto).

Stamattina, dopo averla sognata mi sono svegliato annebbiato e rimbambito come se avessi fatto 10 passi indietro dai miglioramenti dei giorni precedenti.

Sarà il fatto di averla vista nel sogno, come se l' avessi incontrata e ci avessi parlato nella realtà, non so spiegarvi benissimo, ma la sensazione è proprio quella!

Molti di voi nei messaggi precedenti mi hanno detto che è  stata una storia di poco conto e quindi dovrei superare il tutto in modo più facile.

Ho un po' paura...che la vita mi metta davanti un' altra bella batosta riferita a lei..ho una strana sensazione.

Ogni minima cosa mi fa precipitare nuovamente giù.

Non esiste un' interruttore ON/OFF dei pensieri? :4_joy:

E sopratutto.... Voglia di fare qualcosa pari a zero.  Le faccio comunque le cose che devo fare...ma l' unica cosa che vorrei fare sarebbe quella di poterla vedere, guardarla, abbracciarla,  sentire il suo profumo... anche se servirebbe solo come palliativo.  

 

Modificato da fabrx900
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

No non esiste, ma adottando le giuste metodologie sarebbe già dovuto scattare... evidentemente non riesci a staccarti dal ricordo delle sue tettine e del suo culetto, di quell'anello stretto di tessuti sul tuo pene in erezione... Scusa le parole 'rozze', ma così è. Purtroppo devi imparare a ricondurla al lato 'umano', continuandola a percepire come una 'dea', non ne uscirai. Saluti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
35 minuti fa, Rick79 ha scritto:

No non esiste, ma adottando le giuste metodologie sarebbe già dovuto scattare... evidentemente non riesci a staccarti dal ricordo delle sue tettine e del suo culetto, di quell'anello stretto di tessuti sul tuo pene in erezione... Scusa le parole 'rozze', ma così è. Purtroppo devi imparare a ricondurla al lato 'umano', continuandola a percepire come una 'dea', non ne uscirai. Saluti

Sono in freeze da un mese e mezzo,  sto continuando la mia vita di sempre e facendo anche di più, probabilmente la sto continuando solo fisicamente perché mentalmente ho la sua immagine fissa che mi perseguita quasi come fosse un fantasma.  

@Rick79 sai cosa mi inganna? Di certo non solo il suo culetto e le sue tettine,  ma anche il fatto che abita vicina,  e quello mi fa venire spesso e volentieri voglia di contattarla e dirle 'scendi'. 

Per ri condurla al lato umano ci deve essere qualche altra cosa che posso fare,  oltre a quella di conoscere nuove ragazze, di uscire e dedicarmi a quel che più mi piace.  

poi anche il fatto che ultimamente qualunque cosa a casa mia mi ricordi lei. 

STOP STOP STOP.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Mi sono dimenticato di scrivervi una cosa.

Io e lei partecipammo ad un concorso lo scorso anno e vincemmo il primo premio, due biglietti arerei ognuno del valore di 1500 euro.

Ora... questi biglietti li ho io entrambi io qui a casa, secondo voi quale sarebbe la cosa giusta da fare? 

Tenerli io oppure farglielo avere?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Mettiglielo nella cassetta delle lettere: è suo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
21 ore fa, fabrx900 ha scritto:

Sono in freeze da un mese e mezzo,  sto continuando la mia vita di sempre e facendo anche di più, probabilmente la sto continuando solo fisicamente perché mentalmente ho la sua immagine fissa che mi perseguita quasi come fosse un fantasma.  

Sto seguendo la discussione e ti voglio dire che stai andando benissimo.

I sogni a volte sono bastardi e ti destabilizzano, ma rimani sulla retta via e continua cosi'. Nessun contatto.

Serve tempo per buttarla fuori dalla mente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
10 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Sto seguendo la discussione e ti voglio dire che stai andando benissimo.

I sogni a volte sono bastardi e ti destabilizzano, ma rimani sulla retta via e continua cosi'. Nessun contatto.

Serve tempo per buttarla fuori dalla mente.

Assolutamente mi ha destabilizzato, sembrava così reale!  E mi ha anche cambiato l' umore per una giornata intera, anche oggi sento ancora gli effetti!

Si sono consapevole che serve del tempo @BlackSabo, ci metto tutto il mio impegno, so bene anche che in questo periodo non sono molto lucido.

Mentre per il biglietto anche tu pensi sia giusto farglielo avere nonostante tutto quel che è accaduto? 

Metterglielo nella busta delle lettere?

Avevo l' idea di regalare il mio ed il suo...a mio fratello che si è sposato, così si fanno un bel viaggetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
1 minuto fa, fabrx900 ha scritto:

Assolutamente mi ha destabilizzato, sembrava così reale!  E mi ha anche cambiato l' umore per una giornata intera, anche oggi sento ancora gli effetti!

Mi e' capitata la stessa identica cosa per mesi, e' tutto normale.

 

Per il biglietto, se l'ha vinto anche lei, ritengo sia giusto farglielo avere.

Possibilmente senza incontrarla. La busta delle lettere e' la soluzione migliore, per come la vedo io.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
Adesso, BlackSabo ha scritto:

Mi e' capitata la stessa identica cosa per mesi, e' tutto normale.

 

Per il biglietto, se l'ha vinto anche lei, ritengo sia giusto farglielo avere.

Possibilmente senza incontrarla. La busta delle lettere e' la soluzione migliore, per come la vedo io.

 

Si, l' abbiamo vinto insieme pubblicando una foto per un concorso!

Quindi glielo invio tramite una lettera, ovviamente non le devo scrivere nulla giusto?

All' interno della busta metto solo il biglietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...