Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

Carnacki

Non scriverle nulla, a mio avviso. Lascia il biglietto nella posta e basta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Già lo sai quello che devi fare per essere coerente con il tuo freeze, ma la tentazione di contattarla è forte e vedi il biglietto come una possibile ancora

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
1 minuto fa, Lukaaas ha scritto:

Già lo sai quello che devi fare per essere coerente con il tuo freeze, ma la tentazione di contattarla è forte e vedi il biglietto come una possibile ancora

Ovviamente non scriverò nulla, le mando solo il biglietto, rode un po' il fatto che potrà utilizzarlo con un nuovo ragazzo, ma vabbè :4_joy:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Domanda forse stupida, ma non sarebbe più semplice inviarle la scannerizzazione del biglietto via mail?

Oppure non va bene perché potrebbe inviare una eventuale risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Rigiro la domanda, per te cosa sarebbe più semplice a livello pratico? E a livello emozionale?

Se lei poi ti risponde alla mail tu come pensi reagiresti? E soprattutto sotto sotto tu ci speri, che risponda alla mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
19 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Rigiro la domanda, per te cosa sarebbe più semplice a livello pratico? E a livello emozionale?

Se lei poi ti risponde alla mail tu come pensi reagiresti? E soprattutto sotto sotto tu ci speri, che risponda alla mail?

Io penso che qualunque cosa possa fare, e qualunque metodo di invio io scelga, riceverei un suo messaggio di ringraziamento. 

In realtà non ci spero, però potrebbe accadere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
Inviato (modificato)
3 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Mi e' capitata la stessa identica cosa per mesi, e' tutto normale.

 

 

Proprio poco fa ho avuto una sorta di "crisi", da un momento all'altro, vedendo semplicemente una nostra foto.

In questi momenti la voglia di incontrarla, per qualunque cosa.... è sempre più grande.

E pensando che potrei uscire di casa....fare qualche passo ed andare da lei....impazzisco.

Abitando anche da solo, non è per niente semplice. 

La voglia di rompere questo freeze per poterla vedere sta aumentando, scrivendole semplicemente che dobbiamo parlare di alcune cose importanti. 

Poi qualunque sia la sua risposta va bene, almeno così forse riuscirò a ri pigliarmi dopo che starò davvero male. 

 

Modificato da fabrx900
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
1 ora fa, fabrx900 ha scritto:

Io penso che qualunque cosa possa fare, e qualunque metodo di invio io scelga, riceverei un suo messaggio di ringraziamento. 

In realtà non ci spero, però potrebbe accadere. 

Penso anche io. Li' non e' necessario rispondere.

Lo so che potrebbe sembrare una mancanza di rispetto, e lei se vuole te la fara' pesare cosi', ma te ne devi fregare.

Prima pensi a recuperare te stesso. Gli altri vengono dopo.

41 minuti fa, fabrx900 ha scritto:

Proprio poco fa ho avuto una sorta di "crisi", da un momento all'altro, vedendo semplicemente una nostra foto.

Capitato anche a me.

Cerca di evitare di vedere sue foto.

Non accedere alla cartella dove sono e non guardare su nessun social. Io ho nascosto anche le sue migliori amiche da facebook, all'epoca.

 

43 minuti fa, fabrx900 ha scritto:

La voglia di rompere questo freeze per poterla vedere sta aumentando, scrivendole semplicemente che dobbiamo parlare di alcune cose importanti. 

Resisti tutti i mesi necessari finche' non te ne freghera' piu' nulla.

Lo so che la tentazione e' forte, ma ti assicuro che se riprendi i contatti dopo ci stai male 10 volte peggio.

E' una parte del tuo cervello che vuole riportarti nella zona comfort in cui stai con una ragazza che gia' conosci e che gia' ti piace.

E' comprensibile, ma devi lottare contro quella parte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

In merito al biglietto io vado controtendenza.

Andrei di persona a lasciarglielo nella buca delle lettere.

Finchè non ti metti alla prova non capirai mai fin dove ti puoi spingere. Rompere la comfort zone.

Ti farà male, forse, ma servirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
9 minuti fa, Mich! ha scritto:

In merito al biglietto io vado controtendenza.

Andrei di persona a lasciarglielo nella buca delle lettere.

Finchè non ti metti alla prova non capirai mai fin dove ti puoi spingere. Rompere la comfort zone.

Ti farà male, forse, ma servirà.

Quindi secondo te devo andare a darglielo di persona?! 

Ma se già ci sto male ora, chissà dopo....:huh:

La mia comfort zone in questo caso è lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...