Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

Picche
9 ore fa, fabrx900 ha scritto:

Ma no,  non lo faró mai, è solamente in quei momenti di 'crisi' che mi viene la malsana idea di fare una cosa del genere.  Ma poi entra in gioco la razionalità e mi stoppa subito...anche perché ormai è un mese e mezzo che non ho commesso errori. 

secondo voi non è che vede la busta con il biglietto aereo all' interno...che lei troverà nella sua cassetta delle lettere....  come una mia possibilità di cercare un contatto con lei?  🤔

Sei completamente fuori strada i tuoi pensieri sono esclusivamente concentrati sull'obiettivo. 

Lei tranquilla invece ogni tuo gesto pensiero ricade sempre più come fare come procedere,come ogni uomo usi il tuo essere razionale capisci bene lei usa il suo essere emozionale percepisce questa cosa senza neanche vederti-sentirti DEVI SCENDERE NELL'ABISSO. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
16 minuti fa, Picche ha scritto:

Sei completamente fuori strada i tuoi pensieri sono esclusivamente concentrati sull'obiettivo. 

Lei tranquilla invece ogni tuo gesto pensiero ricade sempre più come fare come procedere,come ogni uomo usi il tuo essere razionale capisci bene lei usa il suo essere emozionale percepisce questa cosa senza neanche vederti-sentirti DEVI SCENDERE NELL'ABISSO. 

 

Spiegati meglio , non ho capito benissimo :7_sweat_smile:

Devo scendere nell' abisso?!

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Ragazzi sto di merda, mi hanno detto che l' hanno vista in un hotel con un ragazzo proprio poco fa,  sto proprio di merda, vi giuro.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
18 minuti fa, fabrx900 ha scritto:

Spiegati meglio , non ho capito benissimo :7_sweat_smile:

Devo scendere nell' abisso?!

Sono passaggi-tristezza-maliconia-rabbia-solitudine-momenti euforici. 

Poi arriverà l'accettazione e consapevolezza sapendo bene che potrà risuccedere però tutto questo sarà servito a renderti più veloce nel tuo recupero .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
6 minuti fa, fabrx900 ha scritto:

Ragazzi sto di merda, mi hanno detto che l' hanno vista in un hotel con un ragazzo proprio poco fa,  sto proprio di merda, vi giuro.  

Lei non è una tua proprietà liberissima di fare quello che vuole, invece di vedere e sapere cambia prospettiva guarda cosa stai facendo per l'uica cosa importante in questo momento che sei tu. 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
4 minuti fa, Picche ha scritto:

Lei non è una tua proprietà liberissima di fare quello che vuole, invece di vedere e sapere cambia prospettiva guarda cosa stai facendo per l'uica cosa importante in questo momento che sei tu. 

 

 

Sembra facile ma ora che l' ho saputo.... Sto proprio giù.  Giù.  È in un motel ad ore con un ragazzo.  Ed io che ci tengo ancora....  Sto veramente sotto un treno in questo momento.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Accetta di stare male, sfogati ma poi liberati da questa tossina che hai in corpo, vivi la tua vita, continua piano piano con difficoltà a ricentrarti su TE STESSO

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Poteva succedere all'incontro parti- invertire quindi sotto un treno poteva essere lei non cambia niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Accetta di stare male, sfogati ma poi liberati da questa tossina che hai in corpo, vivi la tua vita, continua piano piano con difficoltà a ricentrarti su TE STESSO

Si ragazzi, sapere che la ragazza a cui tieni ...perché ci tengo.... ora sta scopando con un altro....  Non è proprio bello.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, fabrx900 ha scritto:

Si ragazzi, sapere che la ragazza a cui tieni ...perché ci tengo.... ora sta scopando con un altro....  Non è proprio bello.  

Ho capito che non è bello! Però capisci che non puoi tenere a una persona al punto da annullarti? Sta scopando con un altro?

S

T

I

C

A

Z

Z

I

Scusa il francesismo, però ti serve una scossa ora. Non ti vuoi bene, e questo è molto peggio secondo me, del fatto che la tua ex si stia scopando tizio caio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...