Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

marlboro848
2 minuti fa, hard_life ha scritto:

.....ma evitare per in po' i social?

..fatti un giro in moto, e se non ce l'hai, in bici, e se non hai nemmeno quella vai a piedi....

Scherzo....

ma in questo calderone bollente dei social, prima o poi ci caschiamo dentro tutti, in questa tua  fase di totale vulnerabilità io eviterei di andarmi a cercare guai, se qualcuno ha delle cose importanti da dirti ti cerca, dici che hai tante passioni, bene, togli dalla lista per un po' di tempo i "tour" sui social, anche perché, francamente, sguardicchiare i fatti altrui non mi sembra il massimo della vita....(parere personale, ovviamente).

Poi ti ribadisco ciò che ti ho già detto, tu non fai nulla che possa, in qualche modo, fare riaffacciare questa tipa nella tua vita....

Se la incontri e devi affrontare uno scambio di battute:

hai due stati d'animo a disposizione

1) ti senti "in quadra"

2) Non ti senti a posto:

A) Incontro casuale:

1) sii  affabile e cordiale, rispondi a domande se ti vengono poste, tu non avviare nessuna discussione, appena puoi congedati con garbo stando molto attento a cosa comunica il tuo corpo.

2) Simuli una telefonata in arrivo e ti allontani in ricerca di privacy, senza guardarla.

 

B) Lei ti contatta telefonicamente

non rispondi in ogni caso.

1) Fai qualcosa e non ci pensare, (lascia passare un po' di tempo ma non giorni interi)..a mente e voce ferma, richiami tu  e ti comporti come pragrafo 1)  punto A

2) a breve mandi messaggio, scusandoti e dicendo che non potevi rispondere, e che se non è nulla di importante, vi sentirete in altro momento.

C) Lei ti contatta a mezzo social.

chiedi qui, perché in quel caso si commettono gli errori più banali e gravi.

Qualcuno saprà senz'altro aiutarti....

però dagli retta

 

Ora vai a vivere la tua vita e smetti di piangerti addosso evocando quanto lei sia felice, bella e cazzi e mazzi....

ciao

 

concordo con hard.

che ne approfitto per salutare (ho letto il post che hai scritto su )

hard purtroppo o per fortuna ogni tanto ripasso qui sul forum per vedere che aria tira.Inutile dire che il forum non mi sembra più lo stesso di qualche anno fa.

alcuni non frequentano più la sezione altri come dumb, ci hanno lasciato (rip dumb)

allora era interessante.pieno di spunti.ora si arriva direttamente alla soluzione del problema  senza mai soffermarsi sulla causa.

é un peccato ,però ogni tanto mi piace passare e ricambiare il favore a chi ne ha di bisogno.

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
6 ore fa, marlboro848 ha scritto:

concordo con hard.

che ne approfitto per salutare (ho letto il post che hai scritto su )

hard purtroppo o per fortuna ogni tanto ripasso qui sul forum per vedere che aria tira.Inutile dire che il forum non mi sembra più lo stesso di qualche anno fa.

alcuni non frequentano più la sezione altri come dumb, ci hanno lasciato (rip dumb)

allora era interessante.pieno di spunti.ora si arriva direttamente alla soluzione del problema  senza mai soffermarsi sulla causa.

é un peccato ,però ogni tanto mi piace passare e ricambiare il favore a chi ne ha di bisogno.

 

 

 

 

Mi scuso ancora con fabrx se uso il suo 3D per far due chiacchiere con un vecchio confratello, ma visto che i messaggi privati non fanno più parte della dotazione si questo forum....ci si arrangia.....

vabbeh...

Caro Marlb....sai, io penso che non sia cambiato più di  tanto il forum o chi vi partecipa, stiamo invece assistendo ad una involuzione ad ampia scala di tutte le relazioni umane.....guardati intorno: chi urla di più vince il piatto, poi di cosa ha detto/urlato...dopo un po' non resta più traccia, viviamo in un mondo a"memoria breve" ed estrema liquidità dei rapporti, e non so se tutto ciò sia dovuto ad un utilizzo sbagliato e/o diseducativo degli attuali mezzi di comunicazione, certo che lo "scambio" si è disumanizzato, io non uso i social per cui non posso esprimere giudizi pertinenti, ma vedo (anche in questo contesto) quanto queste dinamiche comprimano sino a quasi farli scomparire del tutto i tempi che ci servono per riflettere, conoscere chi non conosciamo e conoscere meglio chi conosciamo già.

Anch'io come te, qui faccio apparizioni sporadiche, però se prendo in "custodia" qualcuno che sta passando quello che abbiamo passato noi, cervo di stargli vicino come tutti voi "oldies" siete stati vicino a me...

A volte serve, a volte no...

c'est la vie, mio caro....

un abbraccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Ciao ragazzi!  Ieri parlando con un' amica mi ha raccontato che è tornata con l' ex ragazzo dopo una separazione di diversi mesi,  ora stanno insieme di nuovo da tre mesi e sono super innamorati.  Durante la separazione hanno avuto altre esperienze ed avventure,  poi si sono re incontrati ed hanno iniziato di nuovo una storia.  

mi ha raccontato che entrambi sanno delle altre avventure fatte durante il periodo in cui non sono stati insieme. 

Questo mi ha fatto pensare.. Ma quindi veramente potrebbe capitare che chiunque di noi re incontri la sua ex e possa nascere di nuovo l' amore?  

Quella della mia amica non è la sola storia di questo tipo tra l' altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
23 minutes ago, fabrx900 said:

Ma quindi veramente potrebbe capitare che chiunque di noi re incontri la sua ex e possa nascere di nuovo l' amore?  

Come non esiste il "per sempre" così non può esistere il "mai".

Di conseguenza, certo può succedere. Può succedere (mi pare anche tu sia di Milano) che sali in metro a Cadorna, ti giri e la trovi lì. Parlate per tre fermate vi ri-scambiate i numeri e iniziate a scrivervi come due persone nuove, partendo da zero...

Ma può anche non succedere. Si chiama destino.

Quindi quel che ti consiglio è: accetta dentro di te la possibilità di questa ipotesi, di questa eventualità; ma non ci sperare perché stiamo parlando di un evento fortuito (o più o meno fortuito) sul quale non hai alcun controllo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Anche se fosse, ti pare che vuoi tornare con una a cui fai un regalo e lo dà ad un altro ragazzo? Qua siamo proprio a livello di delirio puro.

Con questa ragazza non devi instaurare legami sentimentali, perché la profondità a cui arriva la sua concezione di "amore" per come la intendiamo noi uomini è nulla. 0. 

Se lo fai significa che sei un autolesionista a cui piace ficcare il cazzo negli alveari e poi piangere quando se lo ritrova a forma di palla.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
2 ore fa, alex5511 ha scritto:

Anche se fosse, ti pare che vuoi tornare con una a cui fai un regalo e lo dà ad un altro ragazzo? Qua siamo proprio a livello di delirio puro.

Con questa ragazza non devi instaurare legami sentimentali, perché la profondità a cui arriva la sua concezione di "amore" per come la intendiamo noi uomini è nulla. 0. 

Se lo fai significa che sei un autolesionista a cui piace ficcare il cazzo negli alveari e poi piangere quando se lo ritrova a forma di palla.

 

 

Ale le tue parole bisognerebbe appenderle al muro e farci un quadro sai?  semplici e chiare. Come le metafore che usi! 

Hai detto bene, non bisogna instaurare rapporti sentimentali. 

Al massimo,  un rapporto sessuale e via  😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,  aggiornamento,  sono stato a ballare e non l' ho vista!  Di ritorno a casa in macchina siamo passati nella via di casa sua e mi ha colpito momentaneamente una breve nostalgia con qualche lacrima.  Mi veniva in mente quando andavo a prenderla sotto casa (ma non mi è venuto in mente il giorno in cui la lasciai) ...comunque nostalgia durata poco.  Quest' umore down sta durando poche volte al giorno rispetto a prima. 

ad agosto andrà a fare il viaggio che dovevamo fare io e lei a New York e miami con la sua amica,  quella che mi scrisse su Instagram.  Due ragazze in America per 25 giorni....già immagino  😆

Per il resto procede bene. attualmente?

Le voglio bene,  nessun sentimento di rancore.  

Modificato da fabrx900
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
13 ore fa, fabrx900 ha scritto:

ad agosto andrà a fare il viaggio che dovevamo fare io e lei a New York e miami con la sua amica,  quella che mi scrisse su Instagram.  Due ragazze in America per 25 giorni....già immagino

Ma che te frega? Non sono affari tuoi come non è affar suo quello che fai te.

Piuttosto, conosciuto altre ragazze? Avuto contatti con altre?

Spero per te di si e spero che tu lo abbia fatto con il solo scopo di conoscere e frequentare altre persone non con l'intento di sostituirla altrimenti ti farebbe solo peggio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
30 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Ma che te frega? Non sono affari tuoi come non è affar suo quello che fai te.

Piuttosto, conosciuto altre ragazze? Avuto contatti con altre?

Spero per te di si e spero che tu lo abbia fatto con il solo scopo di conoscere e frequentare altre persone non con l'intento di sostituirla altrimenti ti farebbe solo peggio

Assolutamente si, conosciuto tante altre ragazze, con lo scopo di conoscere e frequentare altre persone :)

Non ci sto pensando minimamente a "sostituirla" , per me è abbastanza semplice conoscere nuove persone, anche con il lavoro che faccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
3 ore fa, fabrx900 ha scritto:

Assolutamente si, conosciuto tante altre ragazze, con lo scopo di conoscere e frequentare altre persone :)

Non ci sto pensando minimamente a "sostituirla" , per me è abbastanza semplice conoscere nuove persone, anche con il lavoro che faccio.

bravissimo, così si fa.

Sai questo è un pò il limite di questo forum: spesso si consiglia di indossare una maschera e non cosa fare invece di concreto per fare proprio un modo di fare e di essere.

Conoscendo e frequentando altre ragazze con il solo scopo di socializzare e non di trovare la donna della tua vita (vengono da sole certe cose.....senza spingere....) acquisisci la mentalità giusta.

Secondo me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...