Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

fabrizio09
Adesso, mrc77 ha scritto:

bravissimo, così si fa.

Sai questo è un pò il limite di questo forum: spesso si consiglia di indossare una maschera e non cosa fare invece di concreto per fare proprio un modo di fare e di essere.

Conoscendo e frequentando altre ragazze con il solo scopo di socializzare e non di trovare la donna della tua vita (vengono da sole certe cose.....senza spingere....) acquisisci la mentalità giusta.

Secondo me

Io fino ad ora sono riuscito a seguire TUTTI i vostri consigli, non l' ho mai cercata, non ho mai ceduto, sto pensando a me stesso, conoscendo nuove persone :)

Ovviamente qualche tentazione ogni tanto c'è, ma è giusto qualche tentazione e qualche momento di umore un po' più giù

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Ciao a tutti ragazzi, spero tutto bene.

In queste giornate mi manca, mi piacerebbe farmi una bella passeggiata con lei, parlare, e fare le cose che facevamo sempre insieme :rolleyes:

E non sto parlando di "amore " o ritornarci insieme per un qualcosa di sentimentale.

Ma solamente poterla ri vedere ed uscirci qualche volta. 

Anche  perché oltre alla mia ragazza era in un certo senso anche la mia "migliore amica" .

Che palle, so che scriverle non è giusto, sono passati due mesi e questa indifferenza che io do a lei e lei da a me non mi piace.

Non riesco bene a concepire il fatto che una persona che ha fatto parte della nostra vita non abbia più nulla a che fare con noi.

Nonostante alcuni gesti che non doveva assolutamente fare durante la nostra relazione... provo del bene per lei, un bene sincero, senza nessun tipo di rancori.

Non piango nemmeno più da parecchio tempo ascoltando certe canzoni, prima invece mi facevano un certo effetto!

Che mi consigliate a questo punto? :ph34r:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
18 minuti fa, fabrx900 ha scritto:

 

Che mi consigliate a questo punto? :ph34r:

 

 

 

Di andare a fica

Modificato da mrc77
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
3 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Di andare a fica

Già fatto :4_joy: Ma questa voglia rimane comunque :3some:

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
18 minuti fa, fabrx900 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, spero tutto bene.

In queste giornate mi manca, mi piacerebbe farmi una bella passeggiata con lei, parlare, e fare le cose che facevamo sempre insieme :rolleyes:

E non sto parlando di "amore " o ritornarci insieme per un qualcosa di sentimentale.

Ma solamente poterla ri vedere ed uscirci qualche volta. 

Anche  perché oltre alla mia ragazza era in un certo senso anche la mia "migliore amica" .

Che palle, so che scriverle non è giusto, sono passati due mesi e questa indifferenza che io do a lei e lei da a me non mi piace.

Non riesco bene a concepire il fatto che una persona che ha fatto parte della nostra vita non abbia più nulla a che fare con noi.

Nonostante alcuni gesti che non doveva assolutamente fare durante la nostra relazione... provo del bene per lei, un bene sincero, senza nessun tipo di rancori.

Non piango nemmeno più da parecchio tempo ascoltando certe canzoni, prima invece mi facevano un certo effetto!

Che mi consigliate a questo punto? :ph34r:

 

 

 

che a sto punto ti farebbe anche bene rivederla così prendi una bella tranvata nei denti e magari é la volta buona che ti svegli!!!

ascolta ora sei ancora troppo coinvolto.lascia passare un mese,per adesso sono le tue emozioni che ti fanno agire. sei una donna ?No,sei un uomo.sei dotato di razionalità,per cui aziona il cervello e ripeti:sono solamente delle cazzo di emozioni.

tu puoi anche volerle bene,anzi sicuramente dato che il rapporto é durato tanto é anche normale,ma la voglia di risentirla che é malsana.

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
1 minuto fa, marlboro848 ha scritto:

che a sto punto ti farebbe anche bene rivederla così prendi una bella tranvata nei denti e magari é la volta buona che ti svegli!!!

ascolta ora sei ancora troppo coinvolto.lascia passare un mese,per adesso sono le tue emozioni che ti fanno agire. sei una donna ?No,sei un uomo.sei dotato di razionalità,per cui aziona il cervello e ripeti:sono solamente delle cazzo di emozioni.

tu puoi anche volerle bene,anzi sicuramente dato che il rapporto é durato tanto é anche normale,ma la voglia di risentirla che é malsana.

 

Nooo non voglio nessuna tranvata sui denti :blink:

Ancora troppo coinvolto? Cavolo sono passati due mesi, le emozioni si sono affievolite, non ci penso più e non sto male come il mese scorso, è già molto meglio.

Si ho la voglia di ri sentirla, sarà proprio perché le voglio bene  :huh:

Comunque in questi due mesi la mia razionalità devo dire che ha sempre funzionato bene e mi ha evitato di fare qualunque cazzata, anche nei momenti peggiori

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
1 minuto fa, fabrx900 ha scritto:

Nooo non voglio nessuna tranvata sui denti :blink:

Ancora troppo coinvolto? Cavolo sono passati due mesi, le emozioni si sono affievolite, non ci penso più e non sto male come il mese scorso, è già molto meglio.

Si ho la voglia di ri sentirla, sarà proprio perché le voglio bene  :huh:

Comunque in questi due mesi la mia razionalità devo dire che ha sempre funzionato bene e mi ha evitato di fare qualunque cazzata, anche nei momenti peggiori

appunto allora devi mantenere questa razionalità è continuare su questa strada.

comunque guarda che non é un male starci sotto per un altra persona eh.anzi ,prima lo ammetti a te stesso e prima ne esci.

il fatto che non ci stai più di merda come i primi giorni (e mi sembra anche normale)non significa che non pensi più a lei.

te ne devi sbattere il cazzo.

te lo dico perché ci sono passato anche io dalla fase eh:ma le voglio bene,eh ma cosa farà,eh ma risentirla in amicizia,eh ma i rapporti umani,eh ma i rapporti civili.

sbattitene.

vai avanti,si farà viva lei in futuro,fidati.ma ora non é il momento.ora rischi di rimanerci male da una sua risposta,che potrebbe destabilizzarti e farti riiniziare il percorso di recupero da capo.

claro?

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
Adesso, marlboro848 ha scritto:

appunto allora devi mantenere questa razionalità è continuare su questa strada.

comunque guarda che non é un male starci sotto per un altra persona eh.anzi ,prima lo ammetti a te stesso e prima ne esci.

il fatto che non ci stai più di merda come i primi giorni (e mi sembra anche normale)non significa che non pensi più a lei.

te ne devi sbattere il cazzo.

te lo dico perché ci sono passato anche io dalla fase eh:ma le voglio bene,eh ma cosa farà,eh ma risentirla in amicizia,eh ma i rapporti umani,eh ma i rapporti civili.

sbattitene.

vai avanti,si farà viva lei in futuro,fidati.ma ora non é il momento.ora rischi di rimanerci male da una sua risposta,che potrebbe destabilizzarti e farti riiniziare il percorso di recupero da capo.

claro?

 

 

Tutto claro amico! :12_slight_smile:  Dici che si ri farà sentire lei? Hem... con tutto l' orgoglio che la contraddistingue praticamente impossibile :7_sweat_smile:

esatto la fase penso sia proprio quella del "ma le voglio bene... ma i rapporti umanii ehhh"

Comunque mi fido di voi e del vostro trascorso, anche del tuo parere dato che hai già passato una situazione del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
5 minuti fa, fabrx900 ha scritto:

Tutto claro amico! :12_slight_smile:  Dici che si ri farà sentire lei? Hem... con tutto l' orgoglio che la contraddistingue praticamente impossibile :7_sweat_smile:

esatto la fase penso sia proprio quella del "ma le voglio bene... ma i rapporti umanii ehhh"

Comunque mi fido di voi e del vostro trascorso, anche del tuo parere dato che hai già passato una situazione del genere. 

se leggi la mia storia capisci quello che passai nel lontano ormai 2013

solo che io venni a conoscenza del nuovo fallo per vie traverse,e per inciso credo che ce l abbia ancora.

comunque apparte questo,lei molto decisa,pragmatica,orgogliosa ,della serie:io quando chiudo,chiudo per sempre e tutte ste puttanate.dopo 2 anni di freeze dal nulla mi ricontatta.

problema è che nel frattempo ogni tanto mi passavano per la testa quei pensieri.ma col passare del tempo capisci che rimanere in buoni rapporti ,sopratutto nel tuo caso é molto complicato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
2 minuti fa, marlboro848 ha scritto:

se leggi la mia storia capisci quello che passai nel lontano ormai 2013

solo che io venni a conoscenza del nuovo fallo per vie traverse,e per inciso credo che ce l abbia ancora.

comunque apparte questo,lei molto decisa,pragmatica,orgogliosa ,della serie:io quando chiudo,chiudo per sempre e tutte ste puttanate.dopo 2 anni di freeze dal nulla mi ricontatta.

problema è che nel frattempo ogni tanto mi passavano per la testa quei pensieri.ma col passare del tempo capisci che rimanere in buoni rapporti ,sopratutto nel tuo caso é molto complicato.

 

Be in questo caso in effetti l' ho lasciata io, ma in realtà è come se avessi messo solamente un punto ad una storia che stava già per concludersi.

Poi magari avremo continuato a stare insieme ed avrei scoperto anche altre cose.

Lei pensa che l' errore l' abbia fatto io quindi crede di essere dalla parte della persona corretta e leale.

E da quel giorno non le ho mai scritto, mai risposto al suo messaggio che mi mandò subito dopo averla lasciata.

Anche perché ad un "Non mi scuso di nulla, non ho mai voluto farti del male" non avevo nulla da dire. 

E per lei ho fatto una cosa TERRIBILE a sparire dalla circolazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...