Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

fabrizio09
1 ora fa, Gagliardo ha scritto:

Come sai che guarda?

Semplice, perché sulle storie ti appare sempre chi le visualizza :12_slight_smile:

 

1 ora fa, hard_life ha scritto:

Non dai retta a ciò che ti si consiglia.... senza offesa, sei infantile ed anche un pochino sciocco, così non ne uscirai più, menti a te stesso ed a noi facendo il brillantone, in realtà sei in piena dipendenza....

cazzi tuoi ( e scusa il francesismo)

Io ho dato retta a tutti i consigli, qualcuno mi scrisse di non bloccarla (perché è una cosa infantile) ...e così ho fatto, quindi non bloccandola lei può vedere quel che pubblico :12_slight_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
10 ore fa, fabrx900 ha scritto:

Semplice, perché sulle storie ti appare sempre chi le visualizza :12_slight_smile:

 

Io ho dato retta a tutti i consigli, qualcuno mi scrisse di non bloccarla (perché è una cosa infantile) ...e così ho fatto, quindi non bloccandola lei può vedere quel che pubblico :12_slight_smile:

lascia perdere istagram ,Facebook ...sono offese alla tua intelligenza ,,e al dolore che stai attraversando.

qui ce gente che ha sofferto come un cane e si mette a ridere s legge ste cazzate !!

tu dovresti pensare a state meglio e lascia perdere ste puttanate che sono tutte specchi per le allodole...

 

stasera ,pacchi permettendo esco con una ragazza molto carina (molto carina mi piace di più che "numereggiarle")

bene,stamani preparavo i vestiti perché molto probabilmente mi fermerò a dormire da lei e ho avvertito un vuoto allo stomaco.

quel vuoto l ha lasciato l ultima ragazza con cui sono stato fino a un mese fa ,che ha fatto un Po di casini.

ma quel vuoto che lasciano va cercato di riempire ,con una donna ,un bicchiere di vino ,una birra con gli amici ,una litigata a lavoro,qualsiasi cosa tranne le storie su istagram .quello no.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
4 ore fa, marlboro848 ha scritto:

qui ce gente che ha sofferto come un cane e si mette a ridere s legge ste cazzate !!

Non esageriamo...si soffre si ma non la farei così tragica.

Detto ciò concordo in toto che se visualizza le storie o fa post o altro non conta assolutamente niente. E la cosa sbagliata è cercare di attribuire a questo un significato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
15 ore fa, fabrx900 ha scritto:

Semplice, perché sulle storie ti appare sempre chi le visualizza :12_slight_smile:

 

Io ho dato retta a tutti i consigli, qualcuno mi scrisse di non bloccarla (perché è una cosa infantile) ...e così ho fatto, quindi non bloccandola lei può vedere quel che pubblico :12_slight_smile:

....sono stato io a consigliarti di non bloccare...ma tu non hai capito che:

parlare di lei con altri

seguire ciò che lei fa o non fa sui social o in qualunque altro posto di questo santo mondo.

Non ti serve a nulla, anzi, servirà solo a rafforzare la dipendenza negativa che questa relazione ti ha causato.

Quindi, e poi non interverrò più in questo contesto, o capisci che sparire significa sparire tu e far sparire lei da ogni dove, e non fingere di farlo, oppure questo 3d diventerà una cronistoria tediosa costellata di episodi in cui al centro c'è sempre lei e quello che fa (o non fa) e non tu che cerchi di lavorare davvero su te stesso.

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Concordo totalmente, sarebbe bello la prossima volta leggere un nuovo commento a questo post che parli di te e basta, del tuo percorso :)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
22 ore fa, hard_life ha scritto:

....sono stato io a consigliarti di non bloccare...ma tu non hai capito che:

parlare di lei con altri

seguire ciò che lei fa o non fa sui social o in qualunque altro posto di questo santo mondo.

Non ti serve a nulla, anzi, servirà solo a rafforzare la dipendenza negativa che questa relazione ti ha causato.

Quindi, e poi non interverrò più in questo contesto, o capisci che sparire significa sparire tu e far sparire lei da ogni dove, e non fingere di farlo, oppure questo 3d diventerà una cronistoria tediosa costellata di episodi in cui al centro c'è sempre lei e quello che fa (o non fa) e non tu che cerchi di lavorare davvero su te stesso.

 

Certo, ma cambiare da un momento all' altro dopo che per più di 25 anni si è stati in un modo non è semplicissimo . Mi sono sempre affezionato troppo e per me ci sono voluti sempre un po' di mesi per 'guarire completamente' . Devo dire anche che prima non si utilizzavano tanto i social network quindi era più semplice la fase della 'separazione' , secondo me. 

È arrivato il momento di crescere anche su questo aspetto.  Perché di ostacoli e cose peggiori ne esistono... E per saperli affrontare al meglio  devo saper affrontare anche questi momenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
Il 31/3/2018 alle 12:59 , fabrx900 ha scritto:

Certo, ma cambiare da un momento all' altro dopo che per più di 25 anni si è stati in un modo non è semplicissimo . Mi sono sempre affezionato troppo e per me ci sono voluti sempre un po' di mesi per 'guarire completamente' . Devo dire anche che prima non si utilizzavano tanto i social network quindi era più semplice la fase della 'separazione' , secondo me. 

È arrivato il momento di crescere anche su questo aspetto.  Perché di ostacoli e cose peggiori ne esistono... E per saperli affrontare al meglio  devo saper affrontare anche questi momenti. 

Non c ‘entra nulla se visualizza o non visualizza la mia lo faceva mi aveva anche riaggiunto su fb ( tempestandomi di like, quando l’avevk Accettata e pubblicato una canzone di cui le avevo parlato... ci sono stato a letto un 4/5 volte ma la situazione non cambió di molto nonostante dicesse di provare sentimenti, non lasciò almeno apparentemente , per poi tornarci il tizio).

Sbattitene ,non pubblicare cose in sua funzione e non limitarti a farlo pensando che a lei potrebbe dare fastidio qualcosa.Lei non c’e ,Ci sei tu e altre 4 miliardi di donne nel mondo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
Il 30/3/2018 alle 13:55 , hard_life ha scritto:

Quindi, e poi non interverrò più in questo contesto, o capisci che sparire significa sparire tu e far sparire lei da ogni dove, e non fingere di farlo, oppure questo 3d diventerà una cronistoria tediosa costellata di episodi in cui al centro c'è sempre lei e quello che fa (o non fa) e non tu che cerchi di lavorare davvero su te stesso.

 

Ciao ragazzi, spero abbiate trascorso bene le vacanze di Pasqua, in questi giorni ho conosciuto veramente tante persone, ho parlato, riso, mi sono svagato.

Ovviamente tra queste persone... anche diverse ragazze con cui ho appuntamento nei prossimi giorni per poterle conoscere meglio :12_slight_smile:

Il pensiero era rivolto comunque a Lei nell'arco della giornata, ho capito che più si cerca di scacciare il pensiero ...più il pensiero permane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
19 ore fa, fabrx900 ha scritto:

più si cerca di scacciare il pensiero ...più il pensiero permane. 

Hai presente quando di spelli un dito e la pelle rimane attaccata solo per un piccolo lembo? Più cerchi di rimetterla al suo posto per non sentire dolore o addirittura ci metti sopra un cerotto, più la ferita farà infezione e il dolore aumenterà; se invece dai uno strappo netto a quello che rimane soffri parecchio all'inizio e sanguini, ma anche se impercettibilmente, stai già iniziando a guarire.

Accogliere il dolore significa proprio questo, non negare la sua esistenza, ma accettare che per un po sarà parte della quotidianità: non negare, non indugiare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Ciao Ragazzi non vi ho più aggiornato! 

Sto uscendo con una nuova ragazza, molto intrigante, intelligente e disponibile :12_slight_smile:

Siamo finiti a letto qualche giorno fa, intesa sessuale fantastica... ad un certo punto (dopo averlo fatto) si è appoggiata sul mio petto ed ho avuto una strana sensazione... come se sul mio petto non avessi lei ma la mia ex ragazza.

Sarà perché è stata l' ultima con cui avevo fatto certe cose... ma la sensazione era veramente particolare... 

E' capitato anche a voi oppure quando lo avete fatto con un' altra ragazza non avete pensato minimamente alla vostra ex in nessun momento? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...