Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

fabrizio09

Ed un' altra cosa che sento è che sono arrivato alla sensazione del perdono di quel che ha fatto.  Sento di averla perdonata , è come se quel di male che ha fatto io sia riuscito a metterlo da parte.  Questo non vuol dire che ci tornerei insieme attenzione...  Ma perché mi piacerebbe tenere un buon rapporto con questa ragazza?  

Insomma.. Sono una serie di sensazioni che sento che mi fanno venir il desiderio di poter nuovamente instaurare un buon rapporto con lei.

 

Buona domenica a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Hai bisogno di aver la sensazione del controllo, per sapere cosa fa e con chi. Per sentire che se hai ancora importante.

tutto lì a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Ragazzi solo x avvisarvi che domani una ragazza veramente bella si è 'auto invitata' a casa mia il pomeriggio... E non la conosco ancora,  ci ho solo parlato ma vi posso assicurare che è bellissima,  se viene a casa mia un motivo c'è no?  😉 consigli?  LE farò un bel massaggio domani.... E poi....  Viaa 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
1 ora fa, fabrx900 ha scritto:

Ragazzi solo x avvisarvi che domani una ragazza veramente bella si è 'auto invitata' a casa mia il pomeriggio... E non la conosco ancora,  ci ho solo parlato ma vi posso assicurare che è bellissima,  se viene a casa mia un motivo c'è no?  😉 consigli?  LE farò un bel massaggio domani.... E poi....  Viaa 

Che consigli vuoi? Provaci e vedi come va, se si è invitata da sola un motivo ci sarà e fa ben sperare

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
4 ore fa, fabrx900 ha scritto:

Ragazzi solo x avvisarvi che domani una ragazza veramente bella si è 'auto invitata' a casa mia il pomeriggio... E non la conosco ancora,  ci ho solo parlato ma vi posso assicurare che è bellissima,  se viene a casa mia un motivo c'è no?  😉 consigli?  LE farò un bel massaggio domani.... E poi....  Viaa 

Bè ... a sto punto tienici aggiornati :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
Il 21/2/2018 alle 17:35 , fabrx900 ha scritto:

Messaggio fantastico @alex5511 ,  sei davvero bravissimo, chissà quante ne hai passate! Una sola domanda....tu mi dici che  se dovesse arrivare un suo messaggio prima o poi devo comportarmi come se fosse la mia amichetta rompipalle, educato e senza intenzione di farla star male rispondendole dopo ore.  Poi aggiungi anche indifferenza totale, non è un controsenso essere indifferente rispondendole ai messaggi?  Nel caso non me ne dovesse fregare più nulla potrebbe anche capitare un' altra scopata con lei probabilmente. 

Non è assolutamente un controsenso, con le ragazze che mi scrivono perché interessate rispondo ugualmente, rispondo quando non ho nient'altro da fare anche solo per educazione. Faccio però in modo che la conversazione non prosegua e son sicuro che tutti i maschi che non si divertono a chattare per il gusto di farlo facciano altrettanto. 

Sono anche dell'idea che risponderle dando l'impressione di essere felice della tua nuova vita, di essere passato oltre alla vostra storia e allo stesso tempo di non avercela con lei sia molto meglio del non risponderle proprio e ovviamente molto meglio del farle vedere di starci ancora male.

Il 25/2/2018 alle 11:16 , fabrx900 ha scritto:

Ed un' altra cosa che sento è che sono arrivato alla sensazione del perdono di quel che ha fatto.  Sento di averla perdonata , è come se quel di male che ha fatto io sia riuscito a metterlo da parte.  Questo non vuol dire che ci tornerei insieme attenzione...  Ma perché mi piacerebbe tenere un buon rapporto con questa ragazza?  

Insomma.. Sono una serie di sensazioni che sento che mi fanno venir il desiderio di poter nuovamente instaurare un buon rapporto con lei.

 

Buona domenica a tutti 

Ci sono passato una serie infinita di volte, nell'ultimo anno ben tre consecutive con la stessa ragazza. Tutto normale, tutto positivo.

Quando inizi a disintossicarti seriamente, i sentimenti di rabbia, di vendetta, di odio, di rancore si dissolvono, lasciano il posto a una nuova maturità, alla consapevolezza che nonostante il modo in cui si è comportata, non averti rispettato come te avresti voluto, in fondo...  L'unica cosa che conta davvero è la tua reazione di fronte alle sue azioni, la tua chiave di lettura degli eventi.

Ti rendi conto che non sarà la tua donna ideale, una relazione con lei la escludi, non è quello che cerchi, però lei è sempre quella donna fantastica che ti ha fatto provare emozioni indimenticabili, quella che ti scoperesti in continuazione, le sue qualità non vengono cancellate dal fatto che una vocina dentro di lei le suggerisca di comportarsi da troia, di dare retta alla sua pancia e lasciarsi andare al piacere, di provare il brivido del tradimento... 

E la accetti per quello che è, nel suo essere donna e finalmente riuscirete a regalarvi le sensazioni più belle in assoluto perché lei si sentirà libera di essere sé stessa con te, di avere a che fare con un uomo, si bagnerà da impazzire quando le dirai di gridarti di essere una puttana mentre la scopi nel culo e riuscirai a farla godere come nessuno ha mai fatto.

Poi succede che specialmente all'inizio è facile ricascarci, è davvero incredibile il modo in cui il nostro cervello ci fa credere che quella donna fantastica, che ci dona tutto quel piacere, che evoca in noi istinti di protezione e affetto, sia per davvero totalmente innamorata di noi, ci fa illudere del fatto che non proverà più attrazione per altri, che noi siamo tutto ciò che lei desidera. Che gran bastardo che è, vero?

Perché ovviamente arriverà di nuovo la batosta, quel piccolo soffio di vento che farà crollare l'immenso castello di carte costruito fino a quel punto a suon di autocompiacimenti e di idealizzazioni. E di nuovo, sofferenza. Voglia di rivalsa, pugnalata al nostro ego, gelosia, possessività, vendetta. Un ciclo continuo. 

Questa volta però sai già cosa fare. Devi andartene nuovamente, devi aspettare che il tempo faccia il suo lavoro per tornare lucido e rimuovere quella dannata nebbia da davanti alle tue sensazioni. Alti e bassi, più scendi in basso, più ti godi la risalita, più ti lasci andare, più forte sarà il contraccolpo. Ma non importa. Impari ad accettare che questo è il corso naturale delle relazioni, che, come ho scritto nel post precedente, la differenza sta nel viverle a pieno, senza rimpianti, ed imparare ad amare quello che madre natura ci ha dato. 

Based on a true story,

Alex5511

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
4 ore fa, Lukaaas ha scritto:

Bè ... a sto punto tienici aggiornati :7_sweat_smile:

Allora....aggiornamento, le hanno messo un turno di lavoro domani, quindi ci vedremo un altro giorno, stasera parleremo al telefono insieme, ieri ci siamo scambiati diversi messaggi fino a tarda notte e sembra letteralmente "presa" , vedremo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Ciao ragazzi,  ieri è venuta a conoscermi la ragazza conosciuta su Instagram,  c'è stato il bacio,  molto bella,  e mi ha chiesto di ri vederci!  

Problema.... Dopo la serata ho pensato tanto alla mia ex...  Forse perché questa ragazza è la prima ad entrare a casa mia dopo la mia ex ragazza?  Io sento ancora di tenerci tanto alla ex...  Sono entrato un po' in crisi ieri sera...  

Non so proprio che fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Normale.

Chiodo scaccia chiodo non funziona quasi mai

Probabilmente se ci vai a letto ti sentirai anche peggio, ma non ci pensare e divertiti.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Difficile non pensarci... Oggi ci ho pensato nuovamente tutto il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...