Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

Gaster

Sono orgoglioso di te bravissimo e bella risposta.

un po lungo, chiedo scusa per errori ma al telefono va a scatti e il correttore mette altre parole 

parlo per esperienza personale. Un giorno all’università , dopo averle detto settimane prima di sparire, ci siamo incontrati ed ignorati. La sera arriva la sua telefonata piangendo , dicendomi di avere trascorso la settimana prima una vacanza col tizio andata male( cazzata) che il tizio le è stato vicino per un problema ad un suo famigliare e tante menate varie, insomma mi dice che era stata male per il modo in cui ci siamo ignorati.. mi legge una lettera che mi aveva scritto ( scritta perché una tizia con cui sono partito  me L ve a scritta  sua volta, e lei non voleva essere da meno) poi viene da e facciamo sesso.  Nei giorni seguenti Mi dice che cerca di far capire al tizio che la loro relazione non si deve fare litighiamo e le dico nuovamente ciao. Si fa sentire nuovamente ignoro la rivedo e ci faccio sesso in un bagno, la sera un’amica ad una cena le fa arrivare i fiori del tizio le me lo dice , e dice di pensare a me ... la sera stessa doveva venire a fare sesso ma per un inconveniente non è stato possibile, incontro rimandato al giorno dopo. Passa qualche settimana dove ci si sente a stento ( da quello che ricordo). I primi di novembre ci vediamo nuovamente si siede vicino e mi dice  che il tizio la sta raggiungendo , al mio perché risponde perché ha capito che è finita, perché sono sparita da lui e perché dopo quello che è successo con te ho capito. ( ha voluto che L accompagnassi fino a dove era l incontro, per farlo rosicare?)  ( secondo me neanche e  che lo voleva Lasciare). Passa qualche giorno e vedo tramite amici foto che lei posta con lui e varie dediche. Li capisco che e stata una falsa di merda e chissà quante cazzate mi ha raccontato. Verso fine  novembre , usando week end L ha passato con lui e un’altra Coppia ( so tutto) mi chiama più volte  , dopo un po’ rispondo e le dico di considerarmi morto , non capiva perché e mi diceva di spiegare.. continuando a dire del tizoo che le è stato vicino insomma sminuiva sempre lui, io  non le ho mai detto il perché limitandomi a dire lo sai , lei continuava a svagheggiare. Una delle ultime cose se  viene voglia di scrivermi pensami a campo santo, cancella il  numero io per te sono morto( rimasta sorpresa quando le dissi che io da tempo avevo cancellato il  suo)

da allora 0 contatti se non in università ad un test dove ci siamo visti ma lei sembrava molto infastidita da me . Andò anche verso la mia commissione quando ha sentito il nome del professore forse perché voleva evitare che le passassi di fianco ma così mi ha ritrovato di fronte senza neanche giardarmi. ( L ultima volta che fece cosi rimase molto male , mi riferisco alla telefonata con annessa chiavata la sera)

 

sto male, ancora sto male ma ho capito che è una manipolatrice bugiarda

e questa è una piccola parte degli ultimi mesi . In due anni non mi ha mai dato modo di fidarmi e probabilmente mi ha riempito di cazzate. Addirittura ha sminuito il suo tradimento con L altro dicendo che ero io.. e che per me c era ancora qualcosa rimasto latente e di non sentirsi in colpa( anche perché altre volte ha detto he lui c era e non c era, bha anche quando le ha regalato i fiori e messo foto insieme ha fatto sesso con me. Considerando che 3 giorni prima erano in vacanza al mare insieme)

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
1 ora fa, fabrx900 ha scritto:

Comunque ovvio che l' amica la difende ...e probabilmente non è a conoscenza di tutta la situazione.

Ok ma un bell'insulto sarebbe stato il top, vuoi mettere la soddisfazione? ;-)

@Gaster in effetti si poco comprensibile quello che hai scritto....

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Rimaniamo nel Topic, non fuori usciamo dall' argomento :10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
6 ore fa, fabrx900 ha scritto:

Messaggio della migliore amica su Instagram:

Parli tanto di rispetto nelle tue storie su Instagram, ma mi sembra che tu abbia mancato di questo punto nel momento che tu sei sparito nel nulla con xxx, per quello che è stata la vostra storia sarebbe stato rispettoso parlare ed affrontare le cose...quello che hai fatto è stata la cosa peggiore per chiudere una storia. Non hai mai affrontato il problema. Il rispetto va portato sempre e soprattutto quando una storia finisce. E' da tanto che nelle tue storie vedo che parli di questo argomento e non potevo non dirti nulla. lei è una delle persone più importanti della mia vita e quello che le hai fatto è terribile.

Mia risposta:

Ciao xxx, innazitutto questa situazione ha riguardato me e lei quindi non capisco nemmeno questa tua intromissione. xxx ha fatto le sue scelte e di conseguenza ho preso le mie. Prova tu a stare con una ragazza che non vuole parlare al telefono con te, ti nasconde la verità, regala un tuo pensiero ad un altro, chiede di mentire a sua madre perché non ti vuole vedere a capodanno nonostante la vicinanza ed altre cose di cui sono a conoscenza. 
Questo, a casa mia si chiama ‘mancanza di rispetto’ .
Quindi, in conclusione, la storia è terminata tempo fa e non ci sono motivazioni valide per parlare di questo. Ciao xxx.

Tu cosa pensi @alex5511

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Per me male. Prima di tutto che ti metti a fare storie sul rispetto? Ma dai, manco le fighe le fanno ste cose. Assurdo.

Secondariamente, è ridicolo sfogarsi con l'amica, perchè anche i muri sanno che indirettamente è come se parlassi con la tua ex. Non era quello il momento di tirar fuori il tuo risentimento, perchè è ancora carico di bisogno, è ancora carico di speranza che lei torni da te e tu sia felice per questo.

Io le avrei detto semplicemente che non sono affari suoi e che se la tua ex ha bisogno di sfogarsi di non mandare in avanscoperta terze parti, lasciandole intendere che è TOTALMENTE acqua passata, che ormai non ci pensi neanche più. Tu invece ti sei lasciato andare alle tue emozioni. Pessimo stratega.

Il momento di dirle quelle cose, nella più totale tranquillità, sarebbe dovuto essere dopo che te la sei scopata per bene, al suo "ti amo ancora, torniamo insieme", allora le avresti dovuto sbattere in faccia la verità e dirle che non tornerai mai indietro sulle tue decisioni. 

Per affondarla, per prenderti la tua vendetta e per rispedire al mondo una donna migliore.

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
3 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Per me male. Prima di tutto che metti a fare storie sul rispetto? Ma dai, manco le fighe le fanno ste cose.

Secondariamente, è ridicolo sfogarsi con l'amica, perchè anche i muri sanno che indirettamente è come se parlassi con la tua ex. Non era quello il momento di tirar fuori il tuo risentimento, perchè è ancora carico di bisogno, è ancora carico di speranza che lei torni da te e tu sia felice per questo.

Io le avrei detto semplicemente che non sono affari suoi e che se la tua ex ha bisogno di sfogarsi di non mandare in avanscoperta terze parti, lasciandole intendere che è TOTALMENTE acqua passata, che ormai non ci pensi neanche più. Tu invece ti sei lasciato andare alle tue emozioni. Pessimo stratega.

Il momento di dirle quelle cose, nella più totale tranquillità, sarebbe dovuto essere dopo che te la sei scopata per bene, al suo "ti amo ancora, torniamo insieme", allora le avresti dovuto sbattere in faccia la verità e dirle che non tornerai mai indietro sulle tue decisioni. 

Per affondarla, per prenderti la tua vendetta e per rispedire al mondo una donna migliore.

Grazie per la risposta , il problema è che non mi direbbe mai "Ti amo ancora..... " perché probabilmente non mi ha mai amato, nata come una scopamicizia ...secondo il mio parere è proseguita come tale, semplicemente avevamo l' esclusiva... facevamo alcune cose da coppia, ma non più di tante.

Da parte mia il sentimento sicuramente c'è stato e sinceramente nonostante tutto quel che ha fatto ci tengo ancora parecchio (strana la nostra mente eh?)

Però ormai quel che è fatto è fatto Alex, ho bloccato anche i suoi amici più stretti su Instagram affinché non possa avere nessun contatto anche con loro.

Se non l' avessi bloccata sicuramente mi avrebbe ri scritto e ci sarebbe stato un botta e risposta infinito.

Certo sarebbe bello tornarci a letto almeno una volta, ma penso proprio che adesso non sia il caso, appunto perché ci tengo ancora...e mi farebbe molto male.

Comunque....la mia migliore amica ti vuole conoscere ahahaha, ama le tue risposte :1_grinning: @alex5511

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
10 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Per me male. Prima di tutto che metti a fare storie sul rispetto? Ma dai, manco le fighe le fanno ste cose.

Secondariamente, è ridicolo sfogarsi con l'amica, perchè anche i muri sanno che indirettamente è come se parlassi con la tua ex. Non era quello il momento di tirar fuori il tuo risentimento, perchè è ancora carico di bisogno, è ancora carico di speranza che lei torni da te e tu sia felice per questo.

Io le avrei detto semplicemente che non sono affari suoi e che se la tua ex ha bisogno di sfogarsi di non mandare in avanscoperta terze parti, lasciandole intendere che è TOTALMENTE acqua passata, che ormai non ci pensi neanche più. Tu invece ti sei lasciato andare alle tue emozioni. Pessimo stratega.

Il momento di dirle quelle cose, nella più totale tranquillità, sarebbe dovuto essere dopo che te la sei scopata per bene, al suo "ti amo ancora, torniamo insieme", allora le avresti dovuto sbattere in faccia la verità e dirle che non tornerai mai indietro sulle tue decisioni. 

Per affondarla, per prenderti la tua vendetta e per rispedire al mondo una donna migliore.

Tutto bello, ma la vita non è un film.

  • Mi piace! 3
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Infatti non si tratta di questo, si tratta, quando ci riuscirà (forse mai?), di riuscire a trattarla come poco più che una delle tante fighette che vede in giro. Se riesce a scoparsela di nuovo bene, ma senza implicazioni sentimentali, è questo che ti frega, ma d'altra parte ti fa pulsare il sangue nelle vene, dì la verità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Io sono sempre dell'iea che l'insulto è liberatorio 😂😂

Un semplice fatti i cazzi tuoi sarebbe stato la cosa migliore, senza dare spiegazioni perché non le merita. È su questo che hai sbagliato, sembra che cerchi la sua approvazione. 

Ancora ci sei sotto, hai risentimento per cui ti serve più tempo. E poi non ti aspettare che torni... non capiterà mai che lei ti dica che ti ama e tu fai la scena del freddo senza sentimenti....lascia scorrere la vita e tutto passa.....questo è certo.

Ps. Le storie sul rispetto evitale concordo...... danno l'idea che ancora soffri

Modificato da mrc77
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...