Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

fabrizio09

 

19 minuti fa, Everything ha scritto:

Mentre ti scrivo c’è un bel Sole che m’illumina il viso, il suo calore mi rilassa e tranquillizza.

Penso alle sensazioni che stai provando. L’irrequietezza che ti smuove, l’impazienza che non riesci a contenere, la confusione nei tuoi pensieri, il battito accellerato, la voglia di riempire il tempo, il desiderio di parlare con tutti del tuo malessere, la paura, i timori, la rabbia, la disillusione, un senso di mancanza.

Praticamente una città che sta crollando davanti ai tuoi occhi pieni di emozioni contrastanti.

Una parte la vorrebbe ancora in piedi, l’altra invece sa che l’unica soluzione è vederla demolita.

Quella guerra dentro di te non la combattere, lasciala sfogare liberamente.

A volte sembrerà esplodere di nuovo e non la gestirai, altre ti parrà terminata ma accetta il fatto che, in un modo latente, sarà sempre presente.

Credo che questo sia il tuo giorno in cui ricominciare a ricostruire.

Apprezzo tantissimo questo messaggio. Sto combattendo questa guerra interiore, in alcuni momenti sto meglio... In altri mi sembra di non resistere e di non riuscire ad alzarmi. 

Penso anche io che questo sia il mio giorno zero. 

Oggi ho ricevuto una bella batosta,  la vita mi ha voluto mettere davanti questa notizia per farmi ripigliare ....molto probabilmente. 

E se non la dovessi capire nemmeno ora... Me ne metterà un' altra davanti... E poi un' altra ancora.. Fino a che non imparerò davvero la lezione.  

se dovessi cedere ed andare sotto casa sua... in quel caso mi si presenterebbe davanti un' altra bella batosta.  

Ma so che non cederò e riuscirò a ri alzarmi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Sono appena tornato a casa da una lunga giornata passata a camminare per le vie di Milano.

Ogni tanto mi vengono in mete i soliti flash di lei che fa "certe cose" con un'altra persona.

Però sto sicuramente meglio di stamattina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Fra qualche mese starai meglio....

Intanto intasca i 1200 euro del biglietto che sicuramente aiutano.

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
35 minuti fa, Sten ha scritto:

Fra qualche mese starai meglio....

Intanto intasca i 1200 euro del biglietto che sicuramente aiutano.

Sempre che qualcuno lo compri  😂

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Sono qui a letto,  cerco di chiudere gli occhi...ma ogni volta che li chiudo mi appare la sua immagine nel mentre che fa 'certe cose' con un altro...  

Ed io che volevo solo cercare di dormire e spegnere il cervello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Anche io sono stato in PESANTE one itis.

Ti ho detto che passa, non rompere le balle. :11_blush:

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
8 ore fa, Sten ha scritto:

Anche io sono stato in PESANTE one itis.

Ti ho detto che passa, non rompere le balle. :11_blush:

Mi è piaciuto il tuo 'non rompere le balle' 😂 

Però mi sento meglio sapendo che diversi di voi ci sono passati e l' hanno superata. 

Stanotte fino alle 4 sono riuscito a dormire e poi ....immagini sue che mi apparivano nella mente... Nel silenzio della notte, con conseguente nausea.  

Probabilmente perché il cervello si sta stancando di questi pensieri!

State diventando come degli amici, grazie per la vicinanza  🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Ma fammi capire, apri un 3d con questo titolo, ti si risponde seguendo il filo logico, poi ti si ritrova in questo stato....

Dirti (e dirci) "L'ho lasciata perché (forse) mi ha tradito, ma io non so stare senza di lei"

Forse ci avrebbe messo in condizione di darti qualche elemento in più di "lettura".

Ora stai affogando nelle acque della più classica O.I. e commetti gli errori che abbiamo commesso tutti, ti dico solo poche cose: elimina tutto ciò che fa riferimento a lei dalla tua vita, prima lo fai e prima inizierà la lenta riconquista di te stesso, del tuo tempo, delle tue passioni, e, inevitabilmente di un'altra donna.....

Risentiamoci tra qualche mese, però, per cortesia non fare più l'annusapatte con i devices altrui, non è con questi metodi da Poirot dei poveri che si capisce se l'altro "c'è" oppure no...perché è sempre troppo tardi, inutile e doloroso, inoltre nessuno è al di sopra di ogni sospetto.

Sono altri i canali di lettura, ignorarli, forse è stato il tuo limite.

be live

Modificato da hard_life
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
30 minuti fa, hard_life ha scritto:

Ma fammi capire, apri un 3d con questo titolo, ti si risponde seguendo il filo logico, poi ti si ritrova in questo stato....

Dirti (e dirci) "L'ho lasciata perché (forse) mi ha tradito, ma io non so stare senza di lei"

Forse ci avrebbe messo in condizione di darti qualche elemento in più di "lettura".

Ora stai affogando nelle acque della più classica O.I. e commetti gli errori che abbiamo commesso tutti, ti dico solo poche cose: elimina tutto ciò che fa riferimento a lei dalla tua vita, prima lo fai e prima inizierà la lenta riconquista di te stesso, del tuo tempo, delle tue passioni, e, inevitabilmente di un'altra donna.....

Risentiamoci tra qualche mese, però, per cortesia non fare più l'annusapatte con i devices altrui, non è con questi metodi da Poirot dei poveri che si capisce se l'altro "c'è" oppure no...perché è sempre troppo tardi, inutile e doloroso, inoltre nessuno è al di sopra di ogni sospetto.

Sono altri i canali di lettura, ignorarli, forse è stato il tuo limite.

be live

ciao hard

concordo con te é un piacere "rivederti" qua !!

aggiungo un altra cosa per il ragazzo,che ho letto qua e là qualche suo ultimo intervento.

1)il fatto che tu la sogni non é altro che la tua parte emotiva,e i tuoi desideri,che durante il sonno,per forza di cose hanno la meglio sulla tua parte razionale.in sostanza ,sopratutto nel periodo post rottura ,é facile crearsi una realtà illusoria,completamente diversa da quello che in realtà é.tutto ciò che vedi o fai é frutto della tua mente e di come interpreti le cose,arriverà il giorno in cui la tua parte razionale avrà la meglio sulla tue emozioni,ora la tua parte emotiva é al massimo ,per questo mi sorprende come abbia fatto a rispondere in quella maniera alla sua amica.

potevi fare di meglio per esempio non risponderle,ma potevi fare anche peggio e per me questo é già un passo avanti.

 

ora:

cerca di distaccarti un attimo dalla vs relazione,,un Po di tempo e passato e non dovrebbe essere così difficile.

inizia a usare la mente per essere più coinvolto su altre cose che non facciano riferimenti a lei,questo ti aiuterà ad allentare il potere che lei ha su di te.

conosci altre donne,buttati senza pensarci anche se va male e smetti di idealizzarla.

ultimo consiglio che a me all epoca servi parecchio:informa tutti i tuoi amici o conoscenti di non darti più sue notizie della sua vita o di quello che fa,Non solo perché ti faresti del male,ma piuttosto perché non servirebbe a nulla.

 

se ne esci bene ,più avanti potrai rigiocartela,sempre che ti interessi ancora,ma non ora.

ora sei troppo troppo coinvolto e devi staccare.

poi ,se ce una cosa che ho imparato é che non esiste ne la parola per sempre,ne la parola Mai ,quindi non ha nemmeno così tanto senso porsi domande o infliggersi sofferenze che possono essere evitabili.

vivila sta vita,é una sola.hai sofferto e soffrirai ancora,fa parte della vita,ma ora é il momento di rialzarsi.

 

 

ciao 

 

 

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
2 ore fa, marlboro848 ha scritto:

ciao hard

concordo con te é un piacere "rivederti" qua !!

aggiungo un altra cosa per il ragazzo,che ho letto qua e là qualche suo ultimo intervento.

1)il fatto che tu la sogni non é altro che la tua parte emotiva,e i tuoi desideri,che durante il sonno,per forza di cose hanno la meglio sulla tua parte razionale.in sostanza ,sopratutto nel periodo post rottura ,é facile crearsi una realtà illusoria,completamente diversa da quello che in realtà é.tutto ciò che vedi o fai é frutto della tua mente e di come interpreti le cose,arriverà il giorno in cui la tua parte razionale avrà la meglio sulla tue emozioni,ora la tua parte emotiva é al massimo ,per questo mi sorprende come abbia fatto a rispondere in quella maniera alla sua amica.

potevi fare di meglio per esempio non risponderle,ma potevi fare anche peggio e per me questo é già un passo avanti.

 

ora:

cerca di distaccarti un attimo dalla vs relazione,,un Po di tempo e passato e non dovrebbe essere così difficile.

inizia a usare la mente per essere più coinvolto su altre cose che non facciano riferimenti a lei,questo ti aiuterà ad allentare il potere che lei ha su di te.

conosci altre donne,buttati senza pensarci anche se va male e smetti di idealizzarla.

ultimo consiglio che a me all epoca servi parecchio:informa tutti i tuoi amici o conoscenti di non darti più sue notizie della sua vita o di quello che fa,Non solo perché ti faresti del male,ma piuttosto perché non servirebbe a nulla.

 

se ne esci bene ,più avanti potrai rigiocartela,sempre che ti interessi ancora,ma non ora.

ora sei troppo troppo coinvolto e devi staccare.

poi ,se ce una cosa che ho imparato é che non esiste ne la parola per sempre,ne la parola Mai ,quindi non ha nemmeno così tanto senso porsi domande o infliggersi sofferenze che possono essere evitabili.

vivila sta vita,é una sola.hai sofferto e soffrirai ancora,fa parte della vita,ma ora é il momento di rialzarsi.

 

 

ciao 

 

 

 

 

 

 

Grazie dei vostri messaggi. Da cui prendo spunto ed allo stesso tempo mi aiutano ad andare avanti alla grande. 

Sento che già oggi ho fatto un grande passo avanti rispetto a ieri. 

Si ora sono ancora preso,  ho eliminato tutto,  social compresi, numero... Tutto. 

Non penso che più avanti voglia cercare di ri giocarmela con lei, pensandoci è pieno di belle ragazze. Però nella vita mai dire mai,  come mai dire per sempre  😉

 

Un abbraccio ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...