Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

trout_man
Il 20/4/2018 alle 16:17 , fabrx900 ha scritto:

Ciao ragazzi! Cercate di spiegarmi una cosa: Da quando mi sono lasciato ho continuato la mia vita,  sono uscito con diverse ragazze,  con alcune di queste ci sono anche andato a letto (non a dormire) e vivo la mia giornata tranquillamente.  

Perché cavolo ho ancora il pensiero della mia ex in testa?  Perché cavolo mi interessa sapere ancora delle cose di lei ed ogni tanto mi passa per il cervello l' idea di volerla vedere?!  

Non sto più male al pensiero di lei che fa sesso con un altro. 

La mia vita sta andando avanti... Anche bene direi... Ma la mia mente è bloccata al passato?!  Non me lo so spiegare,  è tutta un' illusione?  Vorrei poter andare avanti anche con la mente a questo punto! 

Anche io come te e gli altri sono andato "abbastanza" avanti con la mia vita. È ancora fresca la cosa, un mese e mezzo. Nel frattempo mi sono scopato un'altra... ragazza carina e interessante, ma forse ad entrambi non fregava poi granché.

Il problema è che in un mese la mia ex ha scoperto l Amore. Come tutte di liana in liana. Lui è un coglioncello, ma più passa il tempo più lo rivaluto. Praticamente i due convivono e lei da buona ragazzina ha già tappezzato facebook, instagram ecc con le loro foto.

per cui sin da subito la difficoltà è stata sentirsi tagliato fuori da tutto e battuto in partenza. Mettici che abitiamo nello stesso isolato, che conosco i suoi posti e orari, per cui spesso più o meno casualmente la rivedo...

Ora sono in pace con la rabbia, ma ho la smania di vederla, di squadrarle le cosce, di scoparmela mentre sta con lui.

È strano ma questo è.. quasi cerco le sue foto, anche e soprattutto con lui, cerco lo scontro. Tutto razionalmente demente, ma questo è!

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
7 ore fa, trout_man ha scritto:

Anche io come te e gli altri sono andato "abbastanza" avanti con la mia vita. È ancora fresca la cosa, un mese e mezzo. Nel frattempo mi sono scopato un'altra... ragazza carina e interessante, ma forse ad entrambi non fregava poi granché.

Il problema è che in un mese la mia ex ha scoperto l Amore. Come tutte di liana in liana. Lui è un coglioncello, ma più passa il tempo più lo rivaluto. Praticamente i due convivono e lei da buona ragazzina ha già tappezzato facebook, instagram ecc con le loro foto.

per cui sin da subito la difficoltà è stata sentirsi tagliato fuori da tutto e battuto in partenza. Mettici che abitiamo nello stesso isolato, che conosco i suoi posti e orari, per cui spesso più o meno casualmente la rivedo...

Ora sono in pace con la rabbia, ma ho la smania di vederla, di squadrarle le cosce, di scoparmela mentre sta con lui.

È strano ma questo è.. quasi cerco le sue foto, anche e soprattutto con lui, cerco lo scontro. Tutto razionalmente demente, ma questo è!

Io so solamente che la mia si scopa e si frequenta con un altro,  la mia è semplice curiosità di capire chi è... 🤔

Per il resto vado avanti anche io con la mia vita,  ed anche noi abitiamo abbastanza vicini! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
33 minuti fa, fabrx900 ha scritto:

Io so solamente che la mia si scopa e si frequenta con un altro,  la mia è semplice curiosità di capire chi è... 🤔

Per il resto vado avanti anche io con la mia vita,  ed anche noi abitiamo abbastanza vicini! 

Fagli una posta sotto casa :4_joy:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
10 ore fa, fabrx900 ha scritto:

la mia è semplice curiosità di capire chi è

e dopo che lo sai? se vuoi te lo dico io l'excursus che seguirà: inizialmente ci riderai sopra perché la prima cosa che si fa è sminuire il nostro rimpiazzo, poi ti ti incazzerai perché mentalmente saprai benissimo che faccia ha chi te la sta ficcando, poi ti verrà la fissa di riscopartela perché nella testa di qualsiasi uomo una pisciata territoriale è il massimo per riaffermare la propria virilità; seguiranno tentativi più o meno patetici, più o meno riusciti, più o meno umilianti per raggiungere il tuo apparente obbiettivo che bada bene potresti anche raggiungere eh…

In tutta questa storiella mancano gli effetti collaterali, e cioè i dolore che proverai la sera e la mattina quando ti accorgerai di esserti rimesso in una situazione di merda e l'umiliazione finale quando lei ti manderà affanculo demolendoti sul personale per stare con il nuovo.

Alla soglia dei 40 anni posso dirti che quello che oggi mi brucia guardando al passato non è la fine di una relazione con tutta la merda annessa e connessa, ma le rarissime volte, in cui mi sono rimesso in situazioni ampiamente compromesse in cui più o meno consapevolmente si finisce per diventare dei fantocci.

Una volta finita lasciate le cose come stanno, se ad una donna interessi in qualche maniera vedrai che si fa risentire anche solo per farsi il giro finale…e vado controcorrente rispetto alle cose che molti utenti scrivono: se non siete a posto dentro di voi smettete di andare in giro a scopare a caso tranne che con le troie DOC che altro non cercano, rischiate solo di compromettere dei rapporti che se foste in forma potrebbero darvi ben altre emozioni rispetto ad una sega fatta tra le gambe di una che usate per leccarvi le ferite.

Anche su IS, nei vari percorsi formativi, al primo posto c'è una solida crescita interiore e poi la "legge dell'abbondanza".

 

Modificato da trentadue
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
1 ora fa, trentadue ha scritto:

Anche su IS, nei vari percorsi formativi, al primo posto c'è una solida crescita interiore e poi la "legge dell'abbondanza".

 

sulla crescita interiore, sulla crescita esteriore (fisico) siamo d'accordo.........è questa abbondanza che non vedo, a 46 anni è pieno di separate che collezionano membri in attesa di quello con i soldi che le dia sicurezza e le mantenga, loro e la propria prole.......(vedi la mia ex...)

speriamo nel famoso arcobaleno dopo la pioggia, ma intanto......acqua....acqua.....acqua....

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

eh Seba, sei una brava persona, ed è evidente che il trattamento ingiusto che ti ha riservato la tua ex ti ha smosso nel profondo; arrivati nei dintorni dei 40 sono tante le donne che hanno situazioni disastrose alle spalle, si vedono sfiorire, sono disilluse no hanno più voglia…ed ecco che scatta la famosa tattica per cui "è meglio piangere su uno yacht che su una Fiat"

E' mostruoso lo so, non si può generalizzare, ma ormai il target a cui noi ci riferiamo è questo e quindi a sto punto meglio una dignitosa solitudine.

Paolo Mantegazza fisiologo, antropologo, patriota e scrittore italiano nel suo "La fisiologia del piacere" del 1880 affermava che "a una certa età l’uomo ha bisogno delle famose tre C: carezze, caldo, comodo." a riprova che in fin dei conti il metodo della sopravvivenza è sempre quello, con la variante che oggi si sono solo invertiti i ruoli e adesso a fronte di donne con tratti sempre più maschili molti uomini si trovano spaesati e non riescono ad uscire dallo stereotipo e da certi meccanismi sociali, non trovando meglio da fare che attribuire il numero delle chiavate il ruolo di tacche di energia interiore.

Anche al costo di sembrare ripetitivo voglio ripeterlo, la gente ci tratta come ci lasciamo trattare.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
fabrizio09

Buongiorno a tutti, non vi aggiorno da un bel po'.

Sto molto meglio rispetto a prima, tranne qualche momento di nostalgia che arriva improvvisamente, soprattutto quando esco con la ragazza che sto frequentando.

Molto probabile che non sia ancora pronto ad affrontare una relazione, infatti la sto affrontando così come viene, senza nessun tipo di progetto.

Ho notato che non mi ha preso fin da subito e per me è una cosa fondamentale ...quindi penso di interrompere presto la frequentazione!

Domani con i miei amici andrò a ballare in un locale per una festa anni '90 e tra i partecipanti dell' evento ho visto che ci saranno anche le sue amiche, quindi sotto inteso pure lei, sicuramente perché Domenica sarà il suo compleanno.

Il locale non è molto grande , metterò in conto il "rischio" di incrociarla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
10 minuti fa, fabrx900 ha scritto:

metterò in conto il "rischio" di incrociarla.

non credo che a Milano manchino le possibilità di svagarsi ad altre feste, fossi in te, anche solo se ci fosse il rischio alla lontana di vederla piuttosto me ne starei a casa…ma mi rendo conto che tu non so quanto inconsciamente ci vai proprio con la speranza di vederla.

Dammi retta, cambia programmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
1 ora fa, trentadue ha scritto:

non credo che a Milano manchino le possibilità di svagarsi ad altre feste, fossi in te, anche solo se ci fosse il rischio alla lontana di vederla piuttosto me ne starei a casa…ma mi rendo conto che tu non so quanto inconsciamente ci vai proprio con la speranza di vederla.

Dammi retta, cambia programmi.

Deve toccare con mano ogni tassello delle cazzate post rottura anche l incontro non voluto ...facciamo tutti le stesse cose prima durante e dopo ma qui dovremmo seguire una linea per evitare di star peggio. Io non l'ho fatto e ho sofferto di più per quanto ho voluto ancora vedere e capire....q loro ci lasciano dovremmo scomparire per sempre ma non è mai così 

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
9 ore fa, trentadue ha scritto:

non credo che a Milano manchino le possibilità di svagarsi ad altre feste, fossi in te, anche solo se ci fosse il rischio alla lontana di vederla piuttosto me ne starei a casa…ma mi rendo conto che tu non so quanto inconsciamente ci vai proprio con la speranza di vederla.

Dammi retta, cambia programmi.

La potrei vedere ovunque  , non è quello il punto  😁 comunque non ci vado con la speranza di vederla,  in questi mesi l' ho vista di sfuggita solo qualche volta e alla lontana quindi sono già stato fortunato!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...